Ragazzi io pensavo di procedere a questo punto con l'acquisto tramite Mediamarkt... qualcuno sa però come funziona? che avranno scorte infinite? non penso che siano poche le persone che lo hanno preordinato da loro quindi sono scettico riguardo al fatto che riescano ad accontentare un numero cosi grande di persone tutte il 15 dicembre...
non ti conviene procedere perchè hanno già spiegato che anche se ti accettano l'ordine prima che google ti spedisca il telefono verificherà che la carta di credito sia stata emessa negli stati uniti e se non coinciderà ti bloccheranno l'account... è già successo ad altre persone per l'acquisto di nexus 7 quest'estate!anche se ho messo un indirizzo di fatturazione americano?![]()
Non riesco a capire cosa possa interessare a loro...
okkei,fatta la richiesta di preordine,c'è un unico problema,quando vado a metter ei dati di fatturazione,mi impone per forza come nazione quella tedesca...
io negli altri riquadri ho messo i miei dati italiani,solo quello non ho potuto modificare....spero che non mi facciano problemi,soprattuto al ritiro,dato che si deve portare un documento di identità...non saprei
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Sembra che facciano di tutto per evitare che gli italiani lo acquistino a prezzo ridotto![]()