Vabbè ne avrei fatto uno nuovo in ogni caso, anche perchè la gmail la uso per lavoro quindi meglio non rischiare.
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.
mmm, potresti spiegare un filo meglio? cioè, hai usato come indirizzo di fatturazione e spedizione quello offerto da mailboxde giusto? mentre come indirizzo di tua residenza cosa hai messo? in poche parole hai fatto come consiglato dal pomo oppure hai lasciato i tuoi dati veri e propri nell'indirizzo di residenza e hai usato l'indirizzo offerto dal servizio solo per spedizione e fatturazione?
fidati, imposta il proxy manualmente e non avrai problemi. Tor anche a me aveva dato qualche problema e allora l'ho scartato. Se poi vuoi accedere allo store usa utilizza ultrasufr che vai sul sicuro![]()
Io non ho problemi di proxy. L' unico problema è che nel google wallet verrei associare la mia carta di credito. Ma se devo mettere inrdirizzo di casa del mio amico come faccio se lui non è l' intestatario della carta? Indirizzo di fatturazione e spedizione non c 'è problema, metto il suo. Ma la carta è intestata a me che ho indirizzo qui in Italia. Secondo la guida del pomo anche l' indirizzo di casa (il primo da inserire nel Google Wallet per intenderci) deve essere quello del paese del playstore. Qualcuno può chiarirmi le idee?
........prova a mettere, sulla carta, solo il tuo nome e cognome e a lasciare come indirizzo quello del paese del play store e quindi del tuo contatto! questo è quello ke farò io e ke mi sembra consiglino tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
@zanettiilcapitano domenica provo.........ma vomunque non vedo l'ora ke arriviblo stock in francia perché ho due contatti li certi........
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Ok Toni, provo subito, vediamo se funziona, nel caso non funzionasse faccio fare tutto al mio amico con sua carta di credito.
Ma qualcuno ha già fatto cosi e gli ha funzionato?
Anche perchè quelli del pomo utilizzano come indirizzo di casa un indirizzo preso in prestito tipo usamailbox etc. ma cmq le carte sono italiane giusto?
Ultima modifica di rinbaubau; 07-12-12 alle 21:08