Quando te l'ha spedito? A me dalla germania con dhl mi sono sempre arrivati in 24h.
Data / Ora Posto Stato
Thu, 2012/12/20 11:16 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente.
Thu, 2012/12/20 11:44 orologio Germania Il prodotto è stato condotto dal mittente nel negozio.
Questa è la schermata del monitoraggio DHL
Tiller (20-12-12)
Non lo so nemmeno io come fanno, però nel mio caso non hanno mai superato le 24h.
Tipo mi spedivano i pacchi il pomeriggio dalla germania, a mezzanotte atterravano a milano, poi da milano arrivavano alle 4-5 di mattina a firenze (tramite camion/tir) e alle 12-13 il corriere era sotto casa mia a Livorno.
comprato sabato, martedi alle 10 è arrivato in italia..poi
Giovedì, Dicembre 20, 2012 Luogo Tempo
5 Spedizione in consegna SORRENTO - ITALY 13:28
4 Spedizione arrivata - SORRENTO - ITALY SORRENTO - ITALY 10:50
3 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:14
2 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 02:20
Martedì, Dicembre 18, 2012 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 13:10
credevo meno tempo, intanto pure il pomeriggio è passato
speriamo almeno domani (sono di salerno)
Se si riescono a prendere sui 450 si rievndono facilmente a 520-530 qui in Italia. 50 euro di guadagno ci sono!!
Scusa, ma alla fine i soldi ti sono stati riaccreditati? qualche novità da google? io ho fatto l'operazione il 7/12 e ancora nessun rimborso....
A coloro che sono stati bloccati i soldi dopo un tentativo di acquisto da playstore: Avete avuto il rimborso o notizie in merito????????????
se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno" cit.