CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1326 di 1732 primaprima ... 32682612261276131613241325132613271328133613761426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,251 a 13,260 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    ho un amico che va negli usa dall'11 maggio per 2 settimane... ci sono controindicazioni nel prenderlo dagli stati uniti? leggevo qualcosa relativamente all' LTE.. l'8gb a 230€
    le uniche "controindicazioni" si hanno con la garanzia, in caso di guasto dovresti spedire il cel negli stati uniti
    Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
    "QUADRATO PRATICO BUONO"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo conviene aspettare che il prezzo scende a 350-400qui in Italia per star sicuri (per la garanzia intendo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

con 120€ di differenza ce lo mando 2 volte in assistenza
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marostyle Visualizza il messaggio
    le uniche "controindicazioni" si hanno con la garanzia, in caso di guasto dovresti spedire il cel negli stati uniti
    Spedirlo negli Usa oppure farselo aggiustare da LG in Italia, ma pagando l'assistenza prestata fuori garanzia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla di illegale. Almeno secondo me.
    bisognerebbe leggere la regolamentazione europea sulla garanzia...
    ricordiamo che Apple che dava 1 anno di garanzia, in Italia è stata obbligata a darne 2 come leggi vigenti...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi l'altro giorno mi avevano mandato l'email con l'indirizzo dove potevo vedere dove fosse il pacco..oggi però non funziona più! mi dice impossibile collegarsi a as777.brt.it lo fa anche a voi?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, domandina io da agosto ai primi di ottobre sarò a miami e volevo comprare il nuovo nexus 4 secondo voi sarà già per questa data in vendita? Non credo ci siano problemi se lo compro con google play da li giusto? Vorrei pagarlo con la prepagata di paypal che si allaccia a mastercard

Androidiano L'avatar di marchions

Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ma non è illegale che lg Italia non ritira i telefoni con garanzia Europa? ok che non li aggiustano loro direttamente, ma almeno dovrebbero avere un centro di smistamento in Italia a cui spedire il proprio telefono con garanzia Europa!!
    L'LG ha risposto ufficialmente dicendo che i terminali "import" (cioè non con garanzia LG italia) non saranno coperti da garanzia...... nel caso specifico del Nexus 4 import saranno ritirati ma senza copertura di garanzia.....

La garanzia europea non basta, perché LG è una delle poche che non ha aderito ad un "patto" (di cui nn mi ricordo il nome) che mette allo stesso livello i terminali con garanzia europea con quelli garanzia Italia...... (ad es. HTC e Samsung hanno aderito)...
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono tornato da 2 settimane da miami.l ho preso ordinando da google play,arriva in 5 giorni...puo essere che per ottobre gia sia uscito il nexus5 boh 290e con spese spedizione incluse,arriva con ups

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanio Visualizza il messaggio
    ciao sono tornato da 2 settimane da miami.l ho preso ordinando da google play,arriva in 5 giorni...puo essere che per ottobre gia sia uscito il nexus5 boh 290e con spese spedizione incluse,arriva con ups
    Ok io vorrei prendere quello 32GB se c'è altrimenti il 16 che c'è adesso in totale in dollari quanto hai pagato? Se pago con la paypal mastercard ci son problemi secondo te?

Pagina 1326 di 1732 primaprima ... 32682612261276131613241325132613271328133613761426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio