CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1441 di 1732 primaprima ... 44194113411391143114391440144114421443145114911541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,401 a 14,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    Scusate mi linkate o spiegate questo fatto della release difettosa e dei piedini?
    siamo ot qui, e comunque mi riferivo a terminale bacati come può capitare (la rev 10 ormai non li fanno più credo, alcuni presentavano dei problemi ma anche altri con rev 11), mentre la versione dell'n4 con piedini è oramai in commercio da un pò, sono due piedini gommati in alto per far sì che il terminale non poggi completamente su un piano e sia leggermente ma molto leggermente sollevato onde evitare rigature ecc!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiano L'avatar di gismo84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Perchè se non funge a ultimate fashion devo rispedirlo. A eprice posso portarlo al pick and pay vicino......questione di comodita
    Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gismo84 Visualizza il messaggio
    Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??
    Per intervento classico in assistenza vai da LG, per difetti di conformità riscontrati entro la prima settimana dall'acquisto ti rivolgi al venditore per una sostituzione.

Androidiano

Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!

Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho ordinato il Nexus4 dagli Stockisti a 339 euro sabato pomeriggio. Ora l'ordine risulta in elaborazione, mi potreste dire i vari passaggi che subisce l'ordine? E le tempistiche più o meno, su vostra esperienza? In trepidante attesa

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Spediscono al primo giorno utile (in teoria oggi nel tuo caso ... per le 16.00). Ti dovrebbe arrivare una mail verso le 18.00 con il tracking number. Una volta spedito ci mette 1/2 gg lavorativi. Nel mio caso sono stati 2, a tanti è arrivato il giorno dopo. Dipende da Bartolini.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lanz per il post:

peppin96 (17-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un dubbio
    ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
    e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
    io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
    lgi stockisti sono piu sicuri???

Androidiano

Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infoMatt Visualizza il messaggio
    Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!

Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?
    immaginavo finisse subito...vabbè lo prenderò dagli stockisti

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio
    ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
    e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
    io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
    lgi stockisti sono piu sicuri???
    Sai che mi sa che hanno ragione?
    Mi pareva di aver letto di una brutta disavventura di un tipo che aveva comprato un tablet Archos titanium 101 su eprice ed ha penato non poco per farselo sostituire. Prova a fare un giro in quella sezione e dai una letta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
    secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........

Pagina 1441 di 1732 primaprima ... 44194113411391143114391440144114421443145114911541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio