BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
E da quando, scusa?!
Se la garanzia italiana dura due anni è proprio perché a livello europeo la garanzia per vizi del prodotto è su base biennale, per cui la nostra legislazione in materia si è dovuta adeguare.
Ad ogni modo, c'è una discussione apposita dedicata alla garanzia italiana ed europea del nexus 4: non è il caso di parlarne anche qui.
vi segnalo che su amazon.co.uk è possibile trovarlo a 255£ (circa 300€)
LG Nexus 4 Android Smartphone 16GB Sim-Free
Sempre da amazon.co.uk segnalo http://www.amazon.co.uk/LG-Nexus-And...800365&sr=1-17 che viene 298€ e http://www.amazon.co.uk/LG-Google-Ne...A2X0GD8R70LMF3 300,50€![]()
Ultima modifica di Androidreamer; 10-09-13 alle 10:38
Si è vero, e forse se BG Store ne avesse venduto uno con garanzia italiana a 8-10 euro in più forse (ma forse) avrei scelto quest'ultimo.
Detto questo, io però aggiungerei qualche altra considerazione:
- la scelta tra una garanzia piuttosto che un'altra è puramente una questione di costi, e averne una italiana costa almeno trenta euro (ma anche di più!). Troppo.
Qualsiasi negoziante di e-commerce oppure che ha un negozio fisico e che offre garanzie aggiuntive non le offre ad un costo che supera del 10% il valore della merce;
- altra considerazione: ma a voi i cellulari si rompono? A me no. Cioè a dire il vero sì, quando li faccio cadere! Ma in quel caso non c'è garanzia che li copra.
- a volte si guastano, perchè ci smanettiamo con azioni poco consone, da smanettoni, e anche lì la garanzia non ci è utile, lì ci aiutano i forum di Androidiani.com.
Io sarei dell'idea di non preoccuparsi in maniera ossessiva di guasti e garanzie, e comunque non ai prezzi di cui sopra.
edoardomarco (10-09-13)
ragazzi il nexus 4 è tornato sugli stokkisti, ma sempre a 329 con garanzia italia. io sono realmente indeciso. ne avrei trovato uno a 300 dal play store tedesco. 30 euro di differenza. per alcuni sono molti per altri no. personalmente sto valutando di prenderlo a 329. forse è una cosa stupida e condivido il discorso di ponziopilota, però a me il dubbio rimane
più che altro buona fortuna a prenderlo da play store!
315€ bianco su ebay venditore di Roma.. Mi pare di non specificato se ita o EU.. Cmq buon prezzo..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App