CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1714 di 1732 primaprima ... 7141214161416641704171217131714171517161724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,131 a 17,140 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    A me sono rimasti sul vago: "il 16 gennaio scadranno i 10 giorni lavorativi, entro quella data provvederemo alla spedizione"
    Ma infatti io ci credo poco che spediranno il mio N4 domani o dopodomani...
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Quindi tu che faresti cellulare romeno a 270€ o 300 per uno con garanzia italia? Che poi un utente ha parlato di una confezione senza sigilli ma poi nessuno l'ha preso in considerazione...qualcun' altro ha per caso ricevuto la scatola senza sigilli?
    Io per prenderlo a 300 avrei dovuto fare 100km in auto senza certezza di trovarlo. Prendendolo da techmania, a meno di quella cifra, mi sono procurato anche pellicole e cover. Ovviamente è una scelta personale, dove ognuno fa le proprie valutazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stamattina (4:30) ho ricontrollato la quantità disponibile su techmania, da 3 erano passati a 2. Ora sono circa le 8:00 e viene segnato come prodotto in arrivo!Penso che oggi vi spediranno la merce XD e mi sembra anche strano il fatto che dalle 4 ad ora abbiano acquistato i due dati come disponibili!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
    Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere gli ordini annullati da chi era stanco di aspettare xD
    Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
    Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Alla mia richesta di un possibile ritiro in sede, da webelitestore mi rispondono come segue:
    Virgin S.r.l.

09:35 (1 minuto fa)

a me
    Gentile Utente,
    il prodotto è disponibile, siamo spiacenti ma per motivi logistici al momento il servizio di ritiro in sede è sospeso.

Cordiali Saluti

VIRGIN S.R.L.
    Ultima modifica di Valtaine; 08-01-14 alle 10:16

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
    Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
    Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Ti straquoto, secondo me fanno esattamente cosi quelli di TechMania...
    E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
    Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma

EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
    Ultima modifica di simianrouge; 08-01-14 alle 10:59

Pagina 1714 di 1732 primaprima ... 7141214161416641704171217131714171517161724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio