Ma infatti io ci credo poco che spediranno il mio N4 domani o dopodomani...
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Stamattina (4:30) ho ricontrollato la quantità disponibile su techmania, da 3 erano passati a 2. Ora sono circa le 8:00 e viene segnato come prodotto in arrivo!Penso che oggi vi spediranno la merce XD e mi sembra anche strano il fatto che dalle 4 ad ora abbiano acquistato i due dati come disponibili!
ahahahaahahah adesso sono 5 disponibili!!! X°°°D
Oddio non lo so, voglio dire, chi dopo aver pagato e atteso annulla l'ordine per attendere altrettanto tempo per un rimborso?
Secondo me variano la disponibilità in base alle richieste di avviso che ricevono!Io appena è passato non disponibile ho richiesto la notifica e dopo qualche refresh zac, 5 disponibili XD
Alla mia richesta di un possibile ritiro in sede, da webelitestore mi rispondono come segue:
Virgin S.r.l.
09:35 (1 minuto fa)
a me
Gentile Utente,
il prodotto è disponibile, siamo spiacenti ma per motivi logistici al momento il servizio di ritiro in sede è sospeso.
Cordiali Saluti
VIRGIN S.R.L.
Ultima modifica di Valtaine; 08-01-14 alle 10:16
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
E potrebbero anche chiarirlo in una nota! E magari chiamarsi "gruppo d'acquisto techmania!" XD Capisco che a loro convenga perché così risparmiano sulla spedizione, però che cacchio! A sto punto con una trentina d'euro lo prendo con garanzia italiana e cuffie! XD
Per 30€ in più se proprio lo si vuole conviene... Quando acquisto qualcosa online mi aspetto come minimo dei tempi di spedizione e consegna accettabili, io aspetto dal 22 DIC, dall'anno scorso insomma
EDIT: Mi hanno chiamato fornendomi il numero di tracciabilità, forse ce l'abbiamo fatta
Ultima modifica di simianrouge; 08-01-14 alle 10:59