CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 271 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    A parte che la batteria ha bisogno di diversi cicli di ricarica per arrivare alla sua durata massima, poi ho letto che chi usa Google now deve riavviare il tel, sennò viene consumata la batteria non so da cosa precisamente!
    Google Now? Cioe?

Io ho il telefono pulito, tutto disabilitato, solo la rete 3g per internet... Niente gps o notifiche...

Il telefono a 3,38 ore si e spento...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Google Now? Cioe?

Io ho il telefono pulito, tutto disabilitato, solo la rete 3g per internet... Niente gps o notifiche...

Il telefono a 3,38 ore si e spento...

Da quanto tempo ce l'hai? (quante volte l'hai ricaricato?)

Google now dovrebbe essere un sistema di notifiche che ancora non conosco ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma tutti quelli che si lamentano dell'autonomia, che cellulare avevano prima?
    Perché il N4 non mi sembra proprio male, anzi. (prima di questo ho avuto un HTC Hero e un Nexus S entrambi inferiori in autonomia)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io uso abitualmente un iphone 5 e a casa come tablet un Note2... Beh la durata di questo N4 e davvero lontana da entrambi...

Il telefono e nuovo a 4 giorni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Finalmente qualcuno ke sostiene le mie tesi!!! In 3g consuma come un animale sto telefono... Anke se ho tutto disabilitato...
    Ps ho letto anch'io di questa cosa di Google now... In sostanza anke da nn intenditore, ho capito ke sussiste sia un problema di maps al primo avvio del telefono (dove se nn si lascia da subito usare il GPS per fargli accedere alla posizione, continuerà in background a richiederla continuamente causando consumi enormi) e Google now ke sarebbe consigliato attivare e disabilitare poi subito per gli stessi motivi in quanto continuerebbe a richiedere anch'esso la posizione x il calcolo del traffico e del meteo, causando un 'warelock"(cosa sia nn lo so???)...
    Ho letto ke il problema da un tizio è stato risolto disinstallarlo maps e riscaricandolo poi...

Il mio interrogativo, essendo affetto da tale problema, è: come posso fare x disinstallare un' app nativa Google come maps???
    Qualcuno mi aiuta? Xke da come ho capito questo è un problema ke affligge molti... E avendo tutti un Tel quale n4 con stessa identica batteria e più o meno stessa data di acquisto di mercato... Mi risulta impossibile credere ke esista una differenza abissale di durata quale sostenete in alcuni.... Ripeto, da abbastanza ignorante sull'argomento quindi posso aver detto qualcosa di sbagliato... Io mi confronto con l's3 di prima, ke prima di jelly Bean tirava sera con più del 20% di carica utilizzandolo in 3g quasi tutto il tempo...ed è un peccato ke questo gioiello sia inutilizzabile x questo... Qualcuno più informato di me con utili consigli? Grazie a tutti!!

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io uso abitualmente un iphone 5 e a casa come tablet un Note2... Beh la durata di questo N4 e davvero lontana da entrambi...

Il telefono e nuovo a 4 giorni...
    Se il telefono Ha 4 giorni ancora non puoi parlare di autonomia... ci vogliono una decina di cicli di ricarica per "assettare" la batteria ^^ se hai fatto 10 cicli in 4 giorni è grave xD

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Maps si può congelare da menu-impostazioni- gestione applicazioni. Sconsigliatissimo ed inutile.

Più che altro potete o disattivare (non congelare, ma solo disattivare) google now, oppure più consigliato, da menù-sincronizzazione- selezionate google e poi maps. Da lì togliete la spunta a tutte le opzioni che aggiornano la vostra posizione.

Tutto funzionerà come prima se non usate la geolocalizzazione di maps per taggarvi.

Altro consiglio: disinstallate shazam. Ha un bug nella gestione del gps. Una volta aperto rimane in ricerca finchè non fixa
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-01-13 alle 13:35 - Motivo: il correttore automatico dall'inglese mi faceva sembrare un immigrato bengalese il primo giorno in Italia
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

BullSlevin88 (28-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ancora che leggo chi difende l'indifendibile. Quelli di google hanno ammesso che c'è un processo mangia batteria e proprio per questo uscirà la 4.2.2 apposita. Il mio Milestone in 3G durava di più.

Ps ho fatto gia 50 cicli di ricarica.. basta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko
    Ragazzi ho il nexus da qualche giorno e sia ieri che oggi mi è capitata una cosa dopo aver lasciato il telefono per un po con lo schermo spento dopo non si accendeva più e rimaneva spento e ho dovuto riavviarlo, pero il telefono era acceso perche il led di notifica lampeggiava. Ho pensato che il problema l abbia creato hdwidget nella lockscreen...probabile??? Ora l ho disisnstallato. Permettono che una cosa del genere nei e successa spesso anche con galaxy nexus con 4.2.1

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Mi autoquoto.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ma sinceramente qualche thread fa ho dichiarato che la batteria mi aveva fortemente deluso ma solo adesso ho capito il perchè! I primi giorni facevo 10 max 12 ore di batteria con due ore e mezza di schermo acceso in realtà sempre su internet e quindi quello era il massimo! Ora con consumo normale in 3g riesco a fare tranquillamente 16 17 ore con picchi quasi di 4 5 ore di schermo acceso e per me è sufficiente considerando che avevo un s 2 con batteria da 2000mha e questi valori me li sognavo! Poi rispondo a chi dice che la cassa non funziona bene, youtube funziona male, l'audio funziona male, la qualità costruttiva è scadente....... Secondo me non avete capito bene molte cose di questo telefono e non ve lo meritate!

inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

Pagina 127 di 271 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio