CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 271 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Si, costa circa 1€

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Scordati grandi fotografie????? No aspetta quale Smartphone dovrebbe fare grandi fotografie!?Io ho appena confrontato il mio Nexus4 con iPhone5,concentrandomi soprattutto sulla fotocamera,proprio perché in giro si legge che il Nexus fa delle foto infime ed a me non è mai risultato!!!
    Dunque per quanto mi riguarda i 2 terminali si equivalgono in quanto,le foto di iPhone risultano leggermente più definite e luminose,però rispetto al Nexus,che comunque non se la cava male per nulla,i colori sono fintissimi;ho fotografato un tappeto di colore bordeaux e con iPhone veniva rosso acceso,mentre con Nexus riproduceva fedelmente il colore originale.
    E poi scusa quali sarebbero queste "cose secondarie"che il Nexus non riuscirebbe a fare!??Se volete consigliare non siate così vaghi...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Sentì pure io ho un nexus e le foto rispetto ad s3 non sono ottimizzate cerchiamo di essere oggettivi

A me sembrano buone o_o meglio del galaxy s plus che anche se aveva solo 5 mpx (senza flash) faceva foto ottime..

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Scordati grandi fotografie????? No aspetta quale Smartphone dovrebbe fare grandi fotografie!?Io ho appena confrontato il mio Nexus4 con iPhone5,concentrandomi soprattutto sulla fotocamera,proprio perché in giro si legge che il Nexus fa delle foto infime ed a me non è mai risultato!!!
    Dunque per quanto mi riguarda i 2 terminali si equivalgono in quanto,le foto di iPhone risultano leggermente più definite e luminose,però rispetto al Nexus,che comunque non se la cava male per nulla,i colori sono fintissimi;ho fotografato un tappeto di colore bordeaux e con iPhone veniva rosso acceso,mentre con Nexus riproduceva fedelmente il colore originale.
    E poi scusa quali sarebbero queste "cose secondarie"che il Nexus non riuscirebbe a fare!??Se volete consigliare non siate così vaghi...

Qualità audio video fotocamera queste sono le cose secondarie non dico che sono brutte ma sicuramente inferiori ..ed è vero comunque a me non interessano queste cose quindi ho scelto il nexus

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qualità audio video fotocamera queste sono le cose secondarie non dico che sono brutte ma sicuramente inferiori ..ed è vero comunque a me non interessano queste cose quindi ho scelto il nexus

Infatti è un conto dire fa foto oscene (tra l'altro google ha detto che con il prossimo aggiornamento risolveranno), un altro dire fa foto leggermente meno definite di un S3.

Cmq basta andare su gsmarena e si possono comparare foto/video con qualsiasi altro telefono e farsi la proprio opinione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

valentina1991 (10-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    Infatti è un conto dire fa foto oscene (tra l'altro google ha detto che con il prossimo aggiornamento risolveranno), un altro dire fa foto leggermente meno definite di un S3.

Cmq basta andare su gsmarena e si possono comparare foto/video con qualsiasi altro telefono e farsi la proprio opinione.
    Supremo scusami ho detto foto oscene? Leggi bene cosa ho scritto prima di scrivere cose non vere
    Per favore finiamola a non essere oggettivi ' io amo questo telefono ' ma obiettivamente si può fare di più in fotocamera comunque a me non interessa piu di tanto
    Ultima modifica di scalabrone; 10-03-13 alle 16:13

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si infatti foto leggermente inferiori vanno sempre bene, il condronto con iphone se si vedono dallo schermo sono si + definite perchè lo schermo dell'iphone riduardo a definizione mi dispiace dirlo ma lo battono in pochi o nessuno. sempre un mio parere :°D. comunque per quello che ho visto del nexus vanno bene secondo me

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Supremo scusami ho detto foto oscene? Leggi bene cosa ho scritto prima di scrivere cose non vere
    Per favore finiamola a non essere oggettivi ' io amo questo telefono ' ma obiettivamente si può fare di più in fotocamera comunque a me non interessa piu di tanto
    Era un discorso generale.

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non voglio fare il difensore ma condivido quello che dice scalabrone e come lui sostengo che i nexus non hanno mai impressionato come qualità fotografica infatti solitamente chi acquista questi device non considera come priorità la parte video e foto di questi terminali..questo non significa che il nexus 4 faccia foto oscene o brutte..anzi sono piú che buone ma allo stesso tempo altri telefoni sono superiori..

12. Il seguente Utente ha ringraziato frank87 per il post:

scalabrone (11-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank87 Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il difensore ma condivido quello che dice scalabrone e come lui sostengo che i nexus non hanno mai impressionato come qualità fotografica infatti solitamente chi acquista questi device non considera come priorità la parte video e foto di questi terminali..questo non significa che il nexus 4 faccia foto oscene o brutte..anzi sono piú che buone ma allo stesso tempo altri telefoni sono superiori..

A me non sembra tanto schifo u.u

Pagina 213 di 271 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio