si a ma hanno aggiornato sin dal 9 agosto, dopo tre giorni che era in UK ieri è giunto in Italia e oggi qui nelle Marche!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un nexus 4.
Momentaneamente sto con una pouche e le pellicole originali.
Stavo valutando l'aquisto della ringke fusion, sembra che i pareri siano abbastanza unanimi.
Per le pellicole vorrei un suggerimento.
Vorrei una pellicola dal buon rapporto qualità prezzo che non limiti molto lo scorrimento, ma allo stesso tempo dia resistenza e soprattutto non faccia creare tutte quelle ditate che vedo nella pellicola originale.
Che mi consigliate?
Prendi le membrane opache antimpronte (mi pare ce ne siano) ma non ti garantisco sulla visibilità. Io le ho ma chiare
E a impronte come stai messo? Io non so se sono le pellicole originali o le mie mani, ma appena lo tocco resta un alone tipo grasso...
Cmq grazie.
P.s. dove mi suggerite di comprare?
Aamazon.it?
Ragazzi Un Consiglio Su Una Cover Da Comprare?
Perfetto! Allora Prendo Questa Già La Vedevo Abbastanza Buona...Grazie
Invece, sempre su amazon stavo vedendo i supporti da auto.
Non mi convincono molto quelli a ventosa, che ne dite di quelli da fissare alla bocchetta dell'aria condizionata?
6,90 euro li vale? non c'entra il telefono con tutta la custodia?
Grazie cmq a tutti.
appena arrivata la fusion e le membrane: pagate 16 e arrivate in 4 giorni lavorativi. la fusion davanti é perfetta mentre il retro lascia desiderare perché é abbastanza spesso e agli angoli si vede la fusione tra i due pezzi di bordo.
le membrane sul retro sono perfette mentre davanti sono pressoché invisibili ma se non centrate alla perfezione non coprono tutto lo schermo luminoso. sono comunque soddisfatto perché so che il mio nexus é al sicuro e ho speso relativamente poco
Inviato dal mio magnifico Nexus 4 con vanilla rootbox !
Vai a colpo sicuro con quella, del resto la vagonata di recensioni a 5 stelle su Amazon sono una garanzia.
Può sembrar cara la ringke fusion, ma è l'unica cover che non mi ha mai stancato e tutto sommato spendere in una buona cover il 5% dell'importo speso per comprare il telefono mi sembra un ottimo compromesso.
le ho prese da amazon Italia. quando c e stata la promozione della fusion !
Inviato dal mio magnifico Nexus 4 con vanilla rootbox !
Ragazzi che ne dite di questa ?
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
Chi mi consiglia invece delle pellicole o membrane (che non ho trovato su ebay perchè non ho idea di come cercarle...) ?
Grazie!!!
p.s.
in attesa dell'arrivo del nuovo gioiellino!!!
Anche Io Ho Preso La Ringke Fusion Con Le Membrane...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ringke Fusion arrivata oggi alle 3 :D cinque giorni prima del previsto ;)
L'effetto bolla è quasi inesistente e lo fa molto di rado, ma per quello basta appena accennare a toglierla e va subito via. Poi appena compro le pellicole anche per dietro il problema ;) è una cover fenomenale... poi, una cove da 30 euri presa a 17 spedizione inclusa. Grazie per i consigli, ragazzi.
Ragazzi sto per acquistare il nexus 4,e siccome ho sempre odiato le cover non mi va di metterne una.
Siccome nel ropic si è creata una confusione
Io sarei interessato ad acquistare le pellicole (Queste: (3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica), ed il bumper (Questo: iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica)
Cosa mi dite al riguardo?
Ciao, finalmente oggi ho ordinato il Nexus 4 da "gli stockisti"... speriamo che faccia presto ad arrivare!
Ho visto su ebay un paio di custodie, la vorrei trasparente e in silicone, i bumper non mi piacciono tanto, anche perchè secondo me non proteggono per nulla il cell dagli urti.
Questa cover economica che ho visto com'è?:
Custodia Case Cover Silicone Gomma Trasparente S Line + Pellicola per LG Nexus 4 | eBay
Se vuoi un ottima cover in silicone prendi quella che ho postato, il link si trova un paio di risposte indietro, è perfetta! L'unico problema che crea delle bolle alla pellicola posteriore ma nn ci faccio caso, quasi quasi tolgo la pellicola posteriore dato che uso questa cover non penso che rovini la parte dietro.
Scusate non so cosa sia successo con tapatalk.
Comunque cerco una cover sia anteriore che posteriore che possa prroteggere il nexus da graffi.
E vorrei chiedere se mpotrebbe rovinare il feel and touch dietro.
Grazie
Come cover in grado di proteggere al meglio il nexus, a parte le book cover, la ringke fusion è sicuramente un'ottima soluzione, proteggendo i lati ed il retro, senza coprirlo e migliorando perfino il feedback dei tasti.
Se invece vuoi proteggere il nexus senza coprire il retro neppure con la plastica della ringke fusion devi orientarti sul bumper.
In questo caso però devi stare attento a quello che scegli, perché trovare quello originale non è facile e il rischio purga cinese di scarsa qualità è dietro l'angolo.
Ti hanno riposto giustamente così:
Ma per il futuro usa la funzione cerca visto che è fatta proprio per questo e gli up ai propri messaggi si possono fare solo ogni 24 ore.
Ciao ragazzi, ho appena comprato una fusion, il mio Nexus che prenderò a breve o da mediaworld (se lo trovo) o dagli stockisti, x ora sono ancora in ferie, le pellicole però le ho sempre odiate, per molti motivi, posso fare senza o proprio non è consigliabile?
I carica batterie che ho per il mio vecchio samsung galaxy S plus andranno ancora bene?
Altri consigli sia per gli acquisti che che per altro per un neofita di questo terminale?
Grazie! ;-)
Io seguendo i consigli in questo topic ho comprato una ringke fusion e mi ci trovo benissimo, però penso che la pellicola proteggi schermo sia essenziale, avrei troppa paura di graffiare lo schermo senza...
A proposito qualcuno mi può consigliare un sacchetto/custodia per il nostro Nexus abbastanza grande da contenerlo anche con la fusion?
Grazie
Il migliore è quello per gli occhiali da sole.Penso sia anche l unico con il quale puoi usare la cover
Ragazzi un consiglio su un carica batteria d'auto????
Bella li, ho appena installato una pellicola ZAGG frontale, ho letto solo alla fine che bisogna lasciare il terminale spento per 12-24 ore :O :O :O ... è davvero necessario? Ho pensato fosse per assicurare l'asciugatura delle parti interne del telefono prima di riaccenderlo nel caso in cui fosse entrato un po di liquido durante l'installazione... qualcuno l'ha già montata? attendo pareri e consigli grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da FranRukario
Dai retta: fatti una bella Ringke Fusion. Appena prenderai il cell in mano ti accorgerai della differenza: sparisce quella sensazione di fragilità. 5 o 6 giorni con sped ordinaria su Amazon ;) unico piccolo neo, a voler essere pignoli, è il leggerissimo quasi impercettibile allontanamento del bordo in corrispondenza dei tasti volume dopo un paio di giorni d'uso. Ma è inevitabile, dato l'uso frequentissimo del volume. Per il resto, nulla da eccepire.
Mi spiegate oggettivamente che differenza c e tra una rinke fusion e qualsiasi altra cover in tpu gel in vendita su eBay?!oltre alla differenza di 15€?!io la una cover tpu pagata 3.26€ spedita dalla Irlanda e fa proprio bene il suo dovere.....
Dietro è trasparente ed è fatta con materiali decenti!
La differenza sostanziale é in questo: messa su la sline, il nexus 4 sembra un telecomando ricoperto dal guscio Meliconi ed ogni volta che devi premere un tasto, di accensione o del volume, devi ripetere l'operazione due o tre volte.
Tempo massimo una settimana la sline ed ogni altra cover in tpu finirà irrimediabilmente nel cassetto.
Messa su la ringke fusion, il nexus 4 continua ad avere un aspetto gradevole ed elegante, il design del retro non viene mortificato, ma addirittura esaltato, la pressione dei tasti acquista un feedback decisamente migliore rispetto all'utilizzo nudo del telefono e a distanza di due mesi continuerai ad usare il telefono con su la ringke fusion e te lo dice uno che ha provato mille cover per mille smartphone e mai nessuna cover, prima della ringke fusion, é durata sul mio telefono più di una settimana senza stancarmi.
15 euro non sono pochi, ma investire in protezione il 5% dell'importo speso per comprare il nexus non mi sembra questo gran sacrificio.
Tanto valeva comprare un nokia Asha!
Cosa ne pensate della pellicola ultimate clear plus della rearth? Sta a circa €9 su amazon italia