alla fine dove lo hai preso?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
Saturn + mailbox :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sonic7
Grazie mille :)
Ho preso le pellicole economiche da 1 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Kronos_OS
Quali? Linka ahah
..la cover N 2 che hai postato no riesco a capire se esiste nelle versioni leggermente scura, tendente al bianco oppure è totalmanete trasparente? sinceramente io vorrei proteggere il nexus ma la scocca posteriore è talmente bella che non vorrei nasconderla, logico che il bumper originale sarebbe la soluzione migliore ma questa nonostante protegga anche il retro sembra che lasci intravedere abbastanza.....
La mia scimmia sta diventando assassina, sbrana qualsiasi cosa nei dintorni XD Cioè alla faccia del droptest! ora sappiamo che non dovremo mai dimenticarlo su una ringhiera in uno skate park...
ma a loro fa proprio schifo? perchè sottoporlo a quest'oscenità...
Ma come si chiama quel sito che vendeva il bumper originale a circa 25€?
Ciao a tutti, se serve a qualcuno,
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3729wt_982
Inviato dal mio Nexus 4
Ho gia' visto quei video, e' un canale dove fanno i drop test con cadute sugli spigoli e (almeno cercano) di "faccia" se poi il cellulare si rompe durante una di queste cadute, allora lo rompono in un qualche modo strano xD
Ecco qui il video precendete a questo: https://www.youtube.com/watch?v=TGXR2iznbeg&hd=1 :)
buono a sapersi...io ho già il vetro rigato dietro...non costa nemmeno tantissimo e ho visto che togliere la parte dietro non è complicato, è più facile che sul galaxy nexus.
grazie mille, ottimo link
peccato non abbia più scorte il venditore.
allora giovani, mi è arrivata in 2 giorni la pellicola ordinata questa e devo dire che mi sembra ok, non di gran qualità per costare 2.95€, ma è promossa con un 7.
è una di quelle non doppissime, ma neanche una di quelle scricchiolanti finissime. è sagomata alla perfezione, molto meglio di tante altre! io l'ho applicata velocemente, anxhe se due granelli di polvere mi hanno fregato e si intravedono un pochino xD spero che la mia pignoleria non me la faccia staccare :D
ho visto questo supporto auto per s3 che dite si adatta anche al nostro nexus?
Ho già due micrograffi sul retro... Cavolo pellicole muovetevi ad arrivare!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Avviso che, il Bumper della Poetic, venduto su Amazon.uk, cioè questo Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Amazon.co.uk: Electronics viene spedito direttamente dagli USA.
Bella fregatura convinto che partisse dall'Inghilterra.
Purtroppo mi son letto i feedback troppo tardi.
Oggi mi è stato attivato il tracking: in partenza direttamente da Los Angeles bp1
Si nis mi dispiace ci sei cascato anche tu. Anche io ero convinto che partisse dall Inghilterra. Appena scoperto l accaduto, segnalai la cosa proprio all interno di questo topic.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No va be non penso questo altrimenti lo sarei anche io! Semplicemente l inserzione è poco chiara
Ma hai preso pure tu il bumper della Poetic?
E si nis anche io come te ero convinto che la spedizione partisse dall Inghilterra ma nisba! Con mio grande stupore è partita dalla America. E in viaggio e dovrebbe arrivare a giorni. Nel frattempo pero mi è arrivata un altra cover acquistata da amazon.UK e cioè quella con la s dietro. E molto buona
Hai acquistato una di queste qui sotto?
LG Nexus 4 E960 Wave Hydro Gel Case Cover includes High capacitive Touch screen Stylus - Dark Blue: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...&s=electronics
Fammi sapere quando ti arriva il Bumper della Poetic!
Si nis il secondo link
raga io sono indeciso tra queste:
1) iTALKonline ProGel WHITE Super Hydro Gel Protective Armour/Case/Skin/Cover/Shell for LG E960 Nexus 4: Amazon.co.uk: Electronics
2) HamDis Clear White Hybrid Flexishield Gel Skin: Amazon.co.uk: Electronics
3)HamDis Grey Hybrid Flexishield Gel Skin Protection Case: Amazon.co.uk: Electronics
4) (questa ha 2 feedback che dicono che non è come si vede ma peggio)http://www.amazon.co.uk/FoneM8%C2%AE...826972&sr=1-43
5) Bingsale®Google Nexus 4 Premium Hybrid Matte Rubberised: Amazon.co.uk: Electronics
come faccio a vedere se spediscono effettivamente da uk o da us?
Anche questa con la "S" in versione trasparente sembra carina o no?
LG Nexus 4 E960 Wave Hydro Gel Case Cover includes High capacitive Touch screen Stylus - Clear: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Basta che parta dall'Inghilterra e non dagli USA bp1
Questo ne ha vendute 126 e i feedback per quanto riguarda la cover sono tutti positivi :)
Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
Guarda per i graffi dietro io ho solo una pellicola.
Io vorrei il bumper solo per non farlo scivolare fuori dalla tasca quando sono in tuta o con pantaloni larghi, specialmente se guido.. La cover o un sacchetto per quando sono a lavoro per evitare graffi ecc altrimenti sempre nudo se no che senso avrebbe la sua bellissima forma?
Ma non mi sembra perche con il bumper la parte posteriore resta visibile ed e la parte piu bella esteticamente, non mettendo la cover non la andrei a coprire, le pellicole se buone neanche si vedono se non vai a guardare proprio bene e il calzino lo posso mettere e togliere quando voglio lo userei per quando lo tengo in tasca