Quote:
Originariamente inviato da pius
up....
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pius
up....
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
Ciao ragazzi, che ne pensate di questa cover in silicone?
Custodia in Silicone/Gel Flessibile Blu per LG Nexus 4 / E960 (8840) | eBay
Preferirei il silicone perchè al mio parere assorbe bene gli urti in caso di caduta, certo perderò il fascino della parte posteriore del N4! Qualcuno l'ha provata? anche una simile, calzano bene?
Ciao a tutti! Ho da poco comprato il mio primo smartphone, e la mia scelta è caduta proprio sul nexus 4. Una delle perplessità che avevo erano dovute alla sua fragilità a causa della back cover in vetro. Come prima cosa ho quindi comprato una cover: dopo varie ore di ricerca ho comprato dall'amazzone .uk una Acase Superleggera Pro: costa poco, mi è arrivata e devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione. A convincerm nell'acquistoi è stata questa recensione: forum . xda-developers . com/showthread. php?t=2169279 . E devo dire che sono soddisfatto. Ovviamente questa cover inspessisce un po' il cell, ma visto quanto costa questo giocattolino mi sembrava un atto dovuto :D
Ora però ho il problema di trovare una buona protezione per lo schermo. Non voglio una semplice pellicola, ma qualcosa che sia il più rigido possibile, non solo antigraffio ma anche che protegga il più possibile lo schermo da eventuali colpi. Sapete aiutarmi?
Grazie mille :)
Stando alle necessità che hai esposto la prima pellicola che mi balza alla mente è l'invisibleshield della ZAGG... La sto provando tutt'ora ed è estremamente resistente.. Di contro hai in contro luce un effetto buccia d'arancia che può dare fastidio (personalmente no).. Guardati qualche videoreview sul tubo ;)
L'ho visto ma l'avevo escluso proprio per l'effetto controluce e buccia d'arancia...
L'ideale sarebbe www . armorsuit . com/cell-phones/lg-cell-phone/lg-nexus-4-screen-protectors/lg-nexus-4-screen-protector.html solo che non riesco a trovarlo in Europa :(
La ZAGG sarebbe l'unica possibilità?
Cosa ne pensate di questa cover in Gel? qualcuno cè l'ha?
GRIP S-LINE WAVE GEL CASE COVER FOR LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Girando pagina potevi trovare questo interessante confronto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4366466
Ho acquistato dal MediaWorld la custodia camou della puro, taglia xl, e fitta perfettamente con il nexus 4. Dalle caratteristiche postate sul sito puro non pensavo andasse così bene... Invece è perfetto! Lo consiglio (ha anche il pull tab per sfoderarlo facilmente)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sapete dove posso comperare il bumper per N4 originale?
Io ho acquistato su Amazon i seguenti articoli
Cover Lg Nexus 4 in silicone: Amazon.it: Elettronica e Screen protector Lg Nexus 4 Standard: Amazon.it: Elettronica
La cover è bellina e nemmeno troppo ingombrante. Le pellicole (abituato alle Golebo che prendo su ebay x altri apparati) son corte, non coprono completamente il display
Stamane invece ho acquistato questo: Supporto auto a culla per LG Nexus 4 :: MobileFun.it , approfittando della promozione FERRAGOSTO (spedizione gratis)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4321937
Se usi il cerca troverai anche altri link
Vabbe quella mi pare una recensione soggettiva di un utente.Alla fine ha detto che con la fusion si trova bene e che lascia il posteriore in bella vista.Ma la differenza oggettiva che ho chiesto non c' è.Faccio il "critico" solo perche si spinge a spendere 15€ per una cover,per carità ottima,ma che con 3.50€ si ha la stessa qualità. Certo se poi vale la pena spendere 15€ solo per il trasparente dietro quello sta' All utente finale decidere ma sarebbe giusto farlo scegliere senza spingerlo sulla fusion.È un messaggio costruttivo e non critico fine a sé stesso.In fondo il tpu gel è un ottimo materiale per urti
Ciao ragazzi, ho in mente di comprare un caricabatterie wireless per il gioiellino, ho però un dubbio: uso una custodia rigida di quelle che si chiudono con il magnete e mi domandavo se può essere un problema lasciarla su mentre carica... Per lo spessore intendo.. grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
Salve androidiani!
Con un costo massimo di 2 euro, qual'è la miglior cosa che posso comprare? Speravo di trovare in svendita un bumper ma su ebay ahimè non c'è, o almeno io non l'ho trovato nella mia veloce ricerca di 2 minuti fa.. Però ci sono moltissime cose.. Cosa mi consigliereste di prendere con questi due euro per il mio amato Nexus? Ora è completamente nudo e crudo, 0 pellicole 0 cover nè altro. Non dite che non si trova niente a quel prezzo perchè su ebay scrivendo semplicemente "NEXUS 4" e spuntando la visualizzazione con "prezzo+spedizioni più bassi" si trovano ben 10 pagine da 50 articoli caduna.. Solo che molti si lamentano e molti altri dicono che ci sono materiali scadenti in vendita.. Quindi consigliatemi voi, basta che la qualità del terminale non venga rovinata! :D
Con 2 euro non penso troverai qualcosa di buono.. Se riesci ad arrivare a 5 compresa la spedizione magari..
Ragazzi ma la skinomi quanto viene a costare con le spedizioni dal sito ufficiale? perchè da altre parti non la trovo ed ero curioso di provarla dopo le xtreme guard
Il fatto è che va bene una volta, ma tre di fila no.
Capisco pure io che 2 euro sono una sciocchezza, ma si può benissimo fare di tutto con quei soldi, non per forza devi comprare pellicole da 24.99 che sono come il cellophan della cuki e fanno 10mila bolle.. E MA SONO DELLA PURO/CELLULAR LINE.. Ste cose mi danno fastidio, e poi mi fan passare pure per morto di fame, quando magari sono loro a farsi i debiti per avere le cose e non io che me le sudo e son soddisfatto del mio operato.
Comunque grazie dell'intervento dell :) puntualissimo
Che permaloso!
Nessuno ha dato del morto di fame a nessuno.
Tutti gli interventi (il mio sicuramente) erano dettati dalla singolarità della tua richiesta: fissare un tetto di due euro per l'acquisto di un accessorio per un telefono pagato 350 sembra più una richiesta fatta da un troll che non quella fatta da un utente realmente interessato ad un'informazione utile.
Prendendo atto della serietà della tua richiesta ti suggerisco un giro nei negozi del tipo "tutto un euro" o 99 cents, visto che si trova sempre qualcosa, compresi i sacchetti in microfibra per gli occhiali da sole che sono davvero comodi per riporvi gli smartphone.
In alternativa, ti suggerisco il sito sunsky, dove ci sono una marea di cover per nexus 4 a meno di un euro.
Salve raga!
Ho tenato di cercare un paio di pellicole fronte retro,ma ci sono un sacco di topic e anche col tasto cerca sono andato in confusione!
Cerco due pellicole che non costino 20€,ma l'importante che proteggano dai graffi quando levo e rimetto il nexus in tasca.
Grazie
Invece come sacchetti cosa ci sarebbe?magari qualcosa che si riesce a far uscire velocemente dalla tasca dei pantaloni e ad estrarlosenza difficoltà dal sacchetto
SUNSKY - Bumper Frame TPU + PC Case with Keys for iPhone 4 & 4S (Black)
Cioè cavolo, volete dirmi che per nexus 4 non c'e così? T.T
Vorrei acquistare la Ringke Fusion da amazon, ma ho notato che da Qui ha un prezzo nettamente minore.
Cosa mi consigliate?!
Per entrambi c'è una risposta: questo il link del bumper originale!
Lo stesso link che avevo trovato io qualche giorno fa :)
Che ne pensate di questo?
Spoiler:
Su amazon
Spoiler:
È caretto ma secondo me molto bello e utile