Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Ma di Membrane allora ci sono due modelli? Io ho il taglio del sensore...
Quote:
frenk93
Anche io ho quelle con il taglio per il sensore
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sicuro che non sia la fotocamera quella?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah
Sicuro che non sia la fotocamera quella?
No...ho lo spazietto sia per la fotocamera a destra che per i sensori a sinistra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi quali sono secondo voi le pellicole migliori tra queste due? mi sapreste dire cosa cambia apparte il prezzo e la qtà?
questa
e questa
-
Aperto il google play device. Finalmente eeeeeee. La sezione è visibile nella versione web del playstore
-
Basta con gli OT! si può comprare solo il nexus 7 e probabilmente il 5 quando uscirà ..quindi niente a che fare con questa sezione.
-
Quote:
9111
ragazzi quali sono secondo voi le pellicole migliori tra queste due? mi sapreste dire cosa cambia apparte il prezzo e la qtà?
questa
questa
e questa ancora
scusate, ho sistemato i link che erano uguali e ne ho aggiunta una terza :D
quale mi consigliate?
-
io ho comprato le screenguard e mi trovo benissimo!
Quote:
9111
scusate, ho sistemato i link che erano uguali e ne ho aggiunta una terza :D
quale mi consigliate?
-
Quote:
dome84
Hai ragione!! Non sapevo di questa cosa.. Non potresti postare il link per lumia?
non sono sicurissimo ma dovrebbe essere questo Caricatore Wireless Nokia DT-900
-
Quote:
xehon91
Grazie!! Nelle info c'è scritto.. Efficienza di ricarica 70% paragonato alla ricarica con filo... Cosa vuol dire?
-
Quote:
gianlucaford
io ho comprato le screenguard e mi trovo benissimo!
comprate anche io :D
-
Quote:
dome84
Grazie!! Nelle info c'è scritto.. Efficienza di ricarica 70% paragonato alla ricarica con filo... Cosa vuol dire?
che essendo l'alimentatore da 1Ah (se non erro); la corrente trasmessa via etere (questa frase fa ridere solo a scriverla XD ) è 700mAh.Ma io non ci farei troppo affidamento..che io sappia ci si aggira intorno ai 400mAh (i caricatori wireless sono più o meno tutti uguali) che a mio avviso sono ottimi per caricare il telefono la notte mentre si dorme senza affaticare la batteria. La ricarica dovrebbe stare sulle 5 ore (se poi dormite meno di 5 ore a notte non so come fate a stare ancora in piedi).
Tutte considerazioni fatte in modo generale sui caricatori wireless che come ho detto prima si equivalgono(più o meno) per erogazione di corrente.
-
Considerando che io tutte le notti, lo spengo e lo attacco in carica.. Sarebbe l'ideale.. Ovviamente, (se rispondessi anche a questa mia domanda del caxxo, mi faresti un favore) bisogna lasciare il cell acceso.. Giusto?
-
-
Stavo cercando in giro altre info per i caricabatterie wireless.. Ho visto quello della lg (nuovo, tondo e piccolo), ma non trovo dove lo vendono.. :(
-
Ragazzi i caricabatterie portatili tipo quello della sony è compatibile col n4?
-
Quote:
Molfettesamener
Ragazzi i caricabatterie portatili tipo quello della sony è compatibile col n4?
Se non ricordo male, caricano troppo in fretta e va a finire che sputt@ni o sminki (come preferisci te) :) la batteria.. Sconsigliatissimo
-
[QUOTE=Catenaccio;4533694]ciao a tutti, le pellicole membrane, queste:
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
frontalmente coprono bene come le xtremeguard?[/QUOTE
quelle del retro coprono bene, quelle frontali invece coprono solo lo schermo lasciano la parte nera nei lati scoperta
-
Quote:
dome84
Se non ricordo male, caricano troppo in fretta e va a finire che sputt@ni o sminki (come preferisci te) :) la batteria.. Sconsigliatissimo
Dunque preferibilmente bisognerebbe caricarlo solo da corrente? Inoltre io ho un caricabatteria da auto samsung originale,potrei usarlo o è meglio che prendo quello in cui c'è solo l'attacco usb?
-
Quote:
Molfettesamener
Dunque preferibilmente bisognerebbe caricarlo solo da corrente? Inoltre io ho un caricabatteria da auto samsung originale,potrei usarlo o è meglio che prendo quello in cui c'è solo l'attacco usb?
Non c'entra nulla dove lo attacchi (presa a muro,accendisigari,o due buchi nella terra) basta rispettare gli output (leggi in prima pagina)
Quote:
dome84
Considerando che io tutte le notti, lo spengo e lo attacco in carica.. Sarebbe l'ideale.. Ovviamente, (se rispondessi anche a questa mia domanda del caxxo, mi faresti un favore) bisogna lasciare il cell acceso.. Giusto?
No funziona anche da spento e i tempi di ricarica dovrebbero accorciarsi a 4 ore più o meno
-
ho letto che i caricatori wireless riscaldano troppo la parte della batteria, e che non è consigliabile lasciarlo tutta la notte
-
Quote:
xehon91
No funziona anche da spento e i tempi di ricarica dovrebbero accorciarsi a 4 ore più o meno
A.. Perfetto!!! Riguardo al caricatore lg sai qualcosa? Quello nuovo piccolo, tondo ed economico.. :)
-
Io sto cercando un carica batteria da auto che vada bene al 100%....non c'è il suo (lg) specifico??
-
[QUOTE=NooBs7yle;4533926]
Quote:
Catenaccio
intendi che la membrana è rettangolare e copre solo la parte del display che si illumina?? :o
dall'immagine che si vede nel link sembra abbia la sagoma del telefono e dei vari sensori e fotocamera frontale...
-
Nel dubbio ho preso le xtremeguard su eBay dal loro negozio...frontale e posteriore 9.21 dollari con spedizione. Mi sembra siano in offerta ancora x poche ore se interessa...
-
Quote:
dome84
A.. Perfetto!!! Riguardo al caricatore lg sai qualcosa? Quello nuovo piccolo, tondo ed economico.. :)
linkamelo perchè non so di quale stai parlando
Quote:
NooBs7yle
ho letto che i caricatori wireless riscaldano troppo la parte della batteria, e che non è consigliabile lasciarlo tutta la notte
guarda riguardo questo del lumia tutti parlano proprio della poca temperatura..ovviamente questo cambia da telefono a telefono.
-
Quindi sta storia della temperatura? Posso andare tranquillo o c'è rischio di sputt@nare la batteria? Poi potrò riciclarlo su un mio probabile futuro nexus 5 vero? :)
-
[QUOTE=Catenaccio;4534547]
Quote:
NooBs7yle
intendi che la membrana è rettangolare e copre solo la parte del display che si illumina?? :o
dall'immagine che si vede nel link sembra abbia la sagoma del telefono e dei vari sensori e fotocamera frontale...
Avrei anche io il medesimo dubbio. Una delle recensioni su amaz dice che la pellicola frontale non compre completamente ma lascia un piccolo spazio ai lati. Dal momento che temo che quello spazio diverrebbe un ricettacolo per la polvere qualcuno che le ha può confermare / smentire?
-
Quote:
dome84
Quindi sta storia della temperatura? Posso andare tranquillo o c'è rischio di sputt@nare la batteria? Poi potrò riciclarlo su un mio probabile futuro nexus 5 vero? :)
Quote:
xehon91
Quote:
NooBs7yle
guarda riguardo questo del lumia tutti parlano proprio della poca temperatura..ovviamente questo cambia da telefono a telefono.
e ovviamente puoi usarlo con qualsiasi telefono che ha la ricarica induttiva (il n5 ci metterà di più avendo la batteria da 2300 invece che 2100)
-
Vorrei consigliare una fascia braccio con un rapporto qualita prezzo fantastico....
http://www.amazon.it/braccio-jogging...rmata+kwmobile
-
Quote:
xehon91
e ovviamente puoi usarlo con qualsiasi telefono che ha la ricarica induttiva (il n5 ci metterà di più avendo la batteria da 2300 invece che 2100)
Tanto dormo 6/7 ore a notte.. ;) allora vado di nokia? È il migliore? Perché esteticamente non è il massimo.. Anzi.. Quello di lg è bello ma non riesco a trovarlo.. :(
-
Quote:
cickino
ti ho inserito il link.Non è illegale mettere i link.L'importante è non spammare ;)
Quote:
dome84
Tanto dormo 6/7 ore a notte.. ;) allora vado di nokia? È il migliore? Perché esteticamente non è il massimo.. Anzi.. Quello di lg è bello ma non riesco a trovarlo.. :(
se intendi questo http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg ho letto che non tutti i telefoni sono compatibili e molti non vengono caricati. Di quello del lumia ho sempre sentito parlare bene..poi ovviamente l'estetica è una cosa soggettiva.
EDIT: i caricatori lg wcp300 e wcp700 funzionano col nexus4 (fonte altro forum)
-
Quote:
xehon91
ti ho inserito il link.Non è illegale mettere i link.L'importante è non spammare ;)
se intendi questo
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg ho letto che non tutti i telefoni sono compatibili e molti non vengono caricati. Di quello del lumia ho sempre sentito parlare bene..poi ovviamente l'estetica è una cosa soggettiva.
EDIT: i caricatori lg wcp300 e wcp700 funzionano col nexus4 (fonte altro forum)
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
-
Qualcuno sa dirmi come sono i tempi di spedizione REALI della Fusion acquistando direttamente dal loro sotre Ebay? adesso si prende a 13,70 € ss incluse contro i 20 di amazon. Conoscete altri negozi che spediscono piu veloci e che costano meno di amazon?
-
Quote:
dome84
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
anche a me interessava ....
-
Quote:
bcdlove
anche a me interessava ....
Mi sa che non avremo il link.. :(
-
Quote:
dome84
Mi sa che non avremo il link.. :(
Costa 39 dollari su amazon.com
-
Quote:
Rumigno13
Costa 39 dollari su amazon.com
+11 (se non erro) .. Insomma totale circa 38€? Giusto?
-
anche io sarei interessato a un caricatore wireless ma siccome è più uno sfizio, non ci vuole molto a collegare l'usb, non vorrei spendere molto.
ho visto che di questo su ebay ci sono molti annunci:
Bianco Qi Wireless Charging Pad UK Plug Charger per Nokia Lumia 920/Nexus 4 | eBay
però ho visto alcuni video sul tubo e sembra che in realtà faccia un po schifo...mi confermate che sarebbe un pessimo acquisto?
-
Quote:
Catenaccio
anche io sarei interessato a un caricatore wireless ma siccome è più uno sfizio, non ci vuole molto a collegare l'usb, non vorrei spendere molto.
ho visto che di questo su ebay ci sono molti annunci:
Bianco Qi Wireless Charging Pad UK Plug Charger per Nokia Lumia 920/Nexus 4 | eBay
però ho visto alcuni video sul tubo e sembra che in realtà faccia un po schifo...mi confermate che sarebbe un pessimo acquisto?
Se non ricordo male, un utente diceva che vicino ad altre fonti (tipo tv, monitor ecc) provocava interferenze... Quindi io non mi fiderei molto...sia per la mia salute, che quella del mio mac e della mia tv.. A gia.. Anche quella del mio impianto bose.. Ahahah
-