Se ritorna disponibile su Amazon.uk, fulfilled by Amazon, lo prendo.
Poi l'altro quando mi arriva, se mi arriva, lo venderò.
Sempre se ritorna disponibile spedito by Amazon...
Visualizzazione stampabile
preso anche io :D
Inviato dal mio Transformer TF101
Preso!
(Diecicaratteri...)
Ciao a tutti ragazzi, la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il nexus, sto guardando un po' le cover su ebay e ne cerco una che sia trasparente e che non renda più difficile spingere i tasti del volume e power.
Un mio amico ha questa BLACK SLIM FITTED STYLISH S-CURVE RUBBER GEL SKIN CASE COVER FOR LG NEXUS 4 E960 | eBay ma mi fa venire un gran nervoso tutte le volte che devo spingere i 3 tasti fisici.
Esiste una cover che dia una buona sensibilità del tasti oppure che non li copra affatto??
Altrimenti visto che non trovo nulla pensavo di comprare una cosa del genere
Flip Leather Case Cover For LG Google Nexus 4 E960 + Screen Protector | eBay
oppure
FLIP Leather Case Cover Pouch + Film For LG GOOGLE NEXUS 4 E960 PC392 | eBay
Pensate che quelle in pelle siano comode e che soprattutto proteggano adeguatamente il telefono in caso di caduta? Applicherei anche una pellicola frontale ...
No, pacco tradizionale spedito con corriere SDA
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualcuno ha visto/preso/provato questo case:
3D RAIN DROP DESIGN HARD CASE COVER For LG Google Nexus 4 E960 Film | eBay
Mi piace che sia trasparente, ma non so quanto effettivamente protegga... :\
Ragazzi quando metto nel carrello il bumper della poetic poi mi esce scritto sotto in piccolo sold by poetic-uk e non fulfilled by amazon...è normale?
Sì è giusto. Segnalo che prendendone più di uno non si pagano le spese di spedizione
A me oggi è arrivato praticamente tutto.
La cover S Line e la cover trasparente che hanno ordinato alcuni e tutte le pellicole di bassa qualità fronte e retro che avevo ordinato (tra tutte quelle che ho ordinato ne sono 27, ma le ho comprate perchè costavano poco e giusto da usare per stretta necessità XD).
Sinceramente mi piace mooolto più quella della S Line solo che con entrambe ho qualche problema col tasto di sblocco, ogni tanto devo far un po' di forza in più altrimenti non si preme. Anche a voi è così?
Domanda per coloro che hanno comprato le brando: da dove spedisce e come spedisce? avete una data approssimativa di arrivo?
grazie
raga mi sto apprestando ad acquistare le spigen front back..che ne pensate?
Esiste qualcosa di simile a questo
Diztronic Matte Back Translucent Smoke Flexible *Revision 3* TPU Case & Screen Protector for Samsung Galaxy Nexus (SCH-i515 & GT-i9250) [Diztronic Retail Packaging]: Amazon.co.uk: Electronics
ma per Nexus 4?
Intanto ho ordinato il bumper, ma vorrei pure un case bello morbido
grazie a questo bellissimo forum, sono riuscito a prendere questo magifico cell,acquistato 11 gennaio da satrun.de spedito con mailbox.de arrivato stamattima, arrivata alla bumper della poetic da amazon.uk...
ora vi chiedo quale pellicola prendere per protegerlo a dovere??
grazie ciao
bumper ORIGINALI ordinati dalla cina arrivati!! sono una parola Wow!!! :D
Davvero sonic? Io a breve dovrei ordinarne una decina per poi rivenderli a chi fosse interessato!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stranissimo! Sembra che a te abbiano spedito con hong kong post, a me con deutsche post... ma hai preso le ultra-clear front & back?
CURIOSITA'...non è che potresti postare qualche immagine?giusto per rendere l' idea del wow!rotflQuote:
bumper ORIGINALI ordinati dalla cina arrivati!! sono una parola Wow!!!