Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Io ho quelle da un mese e non mi si sono ancora staccate, però c'è il più/meno/power impresso...
grattandole non potrebbero andare via?
-
Quote:
Molfettesamener
grattandole non potrebbero andare via?
A me é andata via quella posteriore :(
-
Quote:
AlexyPepsy
Ma non ho capito se arriva(spedita) dagli USA o è in Europa....
-
Quote:
kronos666
Ma non ho capito se arriva(spedita) dagli USA o è in Europa....
La Rearth è americana.
Se compri direttamente dal loro sito risparmi qualche euro, ma ci vogliono settimane per ricevere la ringke.
Se invece la compri su Amazon, viene spedita da Amazon dall'Inghilterra ed arriva in 5 giorni.
-
Ah ecco,ora tornano i conti della spedizione veloce..... ;)
-
ragazzi di quei kit usp per ricaricare il nexus quando sei fuori casa cosa ne dite? ce n'è uno buono in particolare?
-
-
Quote:
rederik79
ancora non è stato presentato il nexus 5 (ufficialmente)... comprare già una cover mi sembra quasi decidere di regalare dei soldi....
abbiate pazienza ;)
-
Dai Fabio, era per far notare che stanno iniziando ad apparire le cover per il Nexus 5, ci mancherebbe altro........era più un far notare che la forma èp quasi simile al Nexus 4
-
Quote:
rederik79
Dai Fabio, era per far notare che stanno iniziando ad apparire le cover per il Nexus 5, ci mancherebbe altro........era più un far notare che la forma èp quasi simile al Nexus 4
si si... il rischio è che qualche utente "poco esperto" decida di comprarle...
mi sembra ancora un pò troppo presto, tutto qui...detto questo, dalle varie immagini comparse in rete, dovrebbe essere molto simile al nexus 4 ;)
-
Hai ragione. Cmq è proprio vero, dovrebbe essere abbastanza simile al 4. Fine OT
-
Ciao a tutti sto attendendo che il fratellone mi porti il N4 da Londra e sto dando un occhio alle cover... Voi su quale mi indirizzereste
Bumper solo cornice tipo QUESTO
cover in silicone/TPU tipo QUESTO
O cover rigida tipo QUESTA
e per quale vostra esperienza diretta?
Grazie
-
Quella Nillkin nera è molto bella,però dipende se ti interessa o meno lasciare la texture sul retro in evidenza o meno....tra l'altro quella nillkin sembra anche meno "ingombrante" delle altre...
-
Direi che non è fondamentale lasciare scoperto il retro.... Tra l'altro tempi fa ne avevo vista una chiusa ma con il retro trasparente... Può essere? O mi confondo?
Anche a me quella rigida piace ma per l'assorbimento di eventuali urti (famo gli scongiuri il gnexus non mi è mai caduto) non sono meglio quelle morbide?
-
Quote:
iljap
Tra l'altro tempi fa ne avevo vista una chiusa ma con il retro trasparente... Può essere? O mi confondo?
Non ti confondi...:
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Ne parlano tutti bene,infatti l'ho ordinata anche io,mi spiacerebbe coprire il rertro,almeno i primi tempi....
Per l'assorbimento degli eventuali urti non credo che ci siano grosse differenze tra le due cover....a patto che siano cadute lievi...
-
Grazie del link... Il dubbio è: ma la parte trasparente non tende ad ingiallirsi? In tal caso a sto punto meglio coprire il retro che vederlo dal trasparente non più trasparente! Chi la usa già può smentire olfatto che ingiallisca o scurisca troppo?
-
Quote:
iljap
Grazie del link... Il dubbio è: ma la parte trasparente non tende ad ingiallirsi? In tal caso a sto punto meglio coprire il retro che vederlo dal trasparente non più trasparente! Chi la usa già può smentire olfatto che ingiallisca o scurisca troppo?
Ho la ringke fusion da più di due mesi e il plexiglass posteriore non ha cambiato aspetto di una virgola rispetto al primo giorno, né per quanto riguarda il colore o la trasparenza, né per quanto riguarda i graffi, cui resiste piuttosto bene.
-
Ciao raga una domanda..oggi mi é arrivata la batteria esterna per il mio nexus 4..una TX power da 5000mha..ha due uscite rispettivamente una da 1500 mha e un altra da 1000 m'ha... Su quale posso caricare il mio nexus? Vi prego rispondete é urgente..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
quella da 1000mAh come detto 1000mila volte..
-
A OK grazie mille..mi potresti dire anche perche non va bene su quella da 1500? Non prevede solo un tempo di carica inferiore? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
A OK grazie mille..mi potresti dire anche perche non va bene su quella da 1500? Non prevede solo un tempo di carica inferiore? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Edit: potresti dirmi anche se l'utilizzo di una batteria esterna a lungo andare comporta qualcosa alla batteria o se non succede niente? Grazie mille
-
Quote:
frenk93
Androidiani App
L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
L'ouput del caricatore di fabbrica è 1.2 ampere, quindi una carica maggiore ROVINA la batteria.
Se invece è inferiore, ci mette più a caricare ma non ci sono problemi ;)
A ok grazie mille..quindi l'uscita da 1500mha potrei usarla per caricare il Tablet?
-
Quote:
frenk93
A ok grazie mille..quindi l'uscita da 1500mha potrei usarla per caricare il Tablet?
Androidiani App
Al 99% si, per sicurezza guarda l'output del tuo tablet ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Al 99% si, per sicurezza guarda l'output del tuo tablet ;)
OK grazie mille davvero! :)
-
Ma le pellicole per lo schermo,è meglio prenderle con il taglio dove c'è il sensore di prossimità,oppure non è importante???
Io volevo prendere quelle di Vikuiti,che però mi pare abbiano solo il foro per la fotocamera frontale....mentre quella che c'è su da nuovo ha il taglio al sensore...
oppure vado con queste Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Clear Invisibile: Google LG Nexus 4 | eBay
o queste Pellicole Protettive Anteriore Posteriore Lg Nexus 4 ORIGINALI MEMBRANE xBumper | eBay
-
Quote:
kronos666
Io ho le Membrane (senza taglio sul sensore) e non danno affatto problemi!
-
Ma di Membrane allora ci sono due modelli? Io ho il taglio del sensore...
-
Anche io ho quelle con il taglio per il sensore
-
A chi è interessato a cover super protettive in stile armourdillo ma più economiche...consiglio questa qui:
ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
mi è arrivata qualche settimana fa dagli USA e devo dire che è molto buona, copre tutte le fessure e i tasti (che però si riescono a premere perfettamente) e non aumenta nemmeno troppo il volume del telefono...se qualcuno è interessato poi io ne avrei anche una da vendere, perchè per errore ne ho ordinate due ehehe
-
salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
-
Quote:
Loisa
salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
Ringke fusion
-
-
Quote:
Loisa
ma non è rigida?
leggi il primo post....
c'è un link che rimanda proprio alla ringke fusion, con tutte le informazioni del caso ;)
-
Quote:
sangrelo
A chi è interessato a cover super protettive in stile armourdillo ma più economiche...consiglio questa qui:
ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
mi è arrivata qualche settimana fa dagli USA e devo dire che è molto buona, copre tutte le fessure e i tasti (che però si riescono a premere perfettamente) e non aumenta nemmeno troppo il volume del telefono...se qualcuno è interessato poi io ne avrei anche una da vendere, perchè per errore ne ho ordinate due ehehe
Io sarei interessato, ci sentiamo per messaggi privati?
-
Quote:
asgard96
Io sarei interessato, ci sentiamo per messaggi privati?
Ciao, ok, pm inviato ;)
-
Ho letto tornando indietro fino a pagina 430, ma ora non ce la faccio davvero più :)
Sapete elencarmi caricabatterie wireless che funzionano col nostro Nexus4. Tra le pagine lette solo due ne ho visti, lg wpc 300 e una cinesata che pari non funzionare.
Chi ce l'ha? Avete link da consigliare?
Grazie
-
Quote:
EG12
Ho letto tornando indietro fino a pagina 430, ma ora non ce la faccio davvero più :)
Sapete elencarmi caricabatterie wireless che funzionano col nostro Nexus4. Tra le pagine lette solo due ne ho visti, lg wpc 300 e una cinesata che pari non funzionare.
Chi ce l'ha? Avete link da consigliare?
Grazie
Androidiani App
Interesserebbe anche a me.. Ma non si trova quello ufficiale? È l'unico veramente bello... Se no i Nokia.. Perché quelli con marche strane, non mi fido proprio..
-
questo è quello ufficiale Amazon.com: Customer Reviews: Nexus 4 Wireless Charger bello bellissimo sicuramente ma, come confermano le recensioni di amazon e quelle in giro sul web, non regge il telefono in piedi per più di due minuti..quindi a mio parere totalmente inutile. Mentre di quello classico per lumia parlano tutti bene
-
Quote:
xehon91
questo è quello ufficiale
Amazon.com: Customer Reviews: Nexus 4 Wireless Charger bello bellissimo sicuramente ma, come confermano le recensioni di amazon e quelle in giro sul web, non regge il telefono in piedi per più di due minuti..quindi a mio parere totalmente inutile. Mentre di quello classico per lumia parlano tutti bene
Hai ragione!! Non sapevo di questa cosa.. Non potresti postare il link per lumia?