Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ricevitore;4537380]
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Avrei anche io il medesimo dubbio. Una delle recensioni su amaz dice che la pellicola frontale non compre completamente ma lascia un piccolo spazio ai lati. Dal momento che temo che quello spazio diverrebbe un ricettacolo per la polvere qualcuno che le ha può confermare / smentire?
Allora copre tutta la parte illuminata del display (nei lati arrivederci fino alla parte illuminata in quanto dopo il display diventa come rotondeggiante) poi lascia circa 1 cm scoperto tutto intorno
-
Delusione legata alle pellicole membrane.. Ottimo prezzo e ottime pellicole, ma coprono il sensore di prossimità.. Se stai telefonando lo schermo si spegne anche se non lo hai all'orecchio :( ho dovuto tagliare un pezzettino di cover con le forbici, con un effetto estetico bruttissimo
-
Quote:
barbalbero
Delusione legata alle pellicole membrane.. Ottimo prezzo e ottime pellicole, ma coprono il sensore di prossimità.. Se stai telefonando lo schermo si spegne anche se non lo hai all'orecchio :( ho dovuto tagliare un pezzettino di cover con le forbici, con un effetto estetico bruttissimo
sicuro? anche io le ho e sono perfette!
-
Quote:
barbalbero
Avrai sbagliato e ti sei preso quelle del galaxy nexus e non n4.. Perché io le ho e sono perfette..
-
Quote:
dome84
Avrai sbagliato e ti sei preso quelle del galaxy nexus e non n4.. Perché io le ho e sono perfette..
anche io ho le membrane e sono perfette.... occorre solo fare attenzione quando le metti!
-
5 allegato(i)
Io ho comprato questo che è veramente ottima,alcune foto :)
-
Ciao Ragazzi, avevo preso il Nexus 4, e alcuni accessori su Amaz*n per esso, ma l'N4 non è andato per niente bene e ho ricevuto il rimborso. Penso prenderò a giorni l'S4 Mini, anche se sò che sto facendo una cazzata madornale. Il punto è che mi sono rimasti gli accessori dell'N4 e non so completamente cosa farmene. Se qualcuno di voi può essere interessato, vi allego i link degli oggetti. Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Qui non siamo sul mercatino. Se devi vendere qualcosa fallo lì
-
Quote:
naimb
ha la misura magnetica ? a me interessava quella originale con la scritta nexus!
-
Ragazzi sono interessato all'acquisto di un cavo slim port ma non vorrei spendere molto, secondo voi ci sono differenze sostanziali tea questi 3??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=141066609197
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=251342801548
http://www.mobilefun.it/37046-adatta...s-4-7-2013.htm
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi a casa mi è arrivata la ringke fusion,come devo applicare la pellicola che forniscono assieme alla cover?
-
Quote:
naimb
Dove l'hai acquistato?
-
Quote:
3xtreme
Dove l'hai acquistato?
qui:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=271224865200
-
-
Quote:
Borna
Io ho preso questo ad inizio settembre:
Slimport MyDP HDMI HDTV Full HD adapter for LG Google Nexus 4 E960 ASUS PadFone | eBay
Ha anche il connettore aggiuntivo per la ricarica.
Dovrebbe arrivare ad inizio ottobre, appena lo ricevo vi dico se e come funziona :D
-
a qualcuno è arrivato il cavo OTG preso su ebay dal tipo di hong kong? mi sa che a me ha ciulato 3€, dopo un mese abbondante ancora nada rotfl
-
Salve, un consiglio... secondo voi è meglio una pellicola lucida o opaca per N4? Vorrei prendere quella opaca, ma ho paura che poi non si vede in modo 'ottimale'. Cosa mi consigliate? :)
-
Quote:
capitanouncino
a qualcuno è arrivato il cavo OTG preso su ebay dal tipo di hong kong? mi sa che a me ha ciulato 3€, dopo un mese abbondante ancora nada rotfl
le spedizioni dalla cina ci mettono tanto sicuro, un mese minimo di solito, a meno di problemi in uno due settimane dovrebbe arrivarti.
io ho preferito optare per quest'altro, con l'usb invece che il microusb per l'alimentazione, molto comodo per l'uso con una batteria esterna
-
Quote:
naimb
in quanto tempo ti è arrivato?
sono interessato anch'io
-
Quote:
Borna
Ragazzi sono interessato all'acquisto di un cavo slim port ma non vorrei spendere molto,
cut
Quote:
ezio
Io ho preso questo ad inizio settembre:
cut
Arrivato oggi!
Funziona perfettamente.
Unica nota: non essendo lo schermo del N4 a 16:9, quando lo si collega ad una tv full hd su quest'ultima l'immagine viene mostrata in pillarbox (quindi ristretta se si utilizza il formato wide con pixel 1:1).
Per ovviare al problema, con il rooting attivo, basta digitare da terminale questi comandi:
codice:
su
wm size 1080x1920
wm density 288
Per ripristinare:
codice:
wm size reset
wm density reset
C'è anche un apk apposito che automatizza il tutto: xda-developers - View Single Post - hdmi resolution changer app?
-
Quote:
Catenaccio
Nel dubbio ho preso le xtremeguard su eBay dal loro negozio...frontale e posteriore 9.21 dollari con spedizione. Mi sembra siano in offerta ancora x poche ore se interessa...
Arrivate stamattina dagli Usa 7 gg esatti, 5 lavorativi. Impeccabili. Appena le installo vi do mio parere.
Arrivata anche la ringke da Amazon...adesso manca solo il nexus :D
-
Quote:
dome84
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
Io l'ho acquistato su eBay LG WCP-300 Qi Wireless Charger for Nexus4 Galaxy4 NOKIA Lumia 920 HTC 8x Genuine | eBay dalla Corea ma mi hanno addebitato 12,72 Euro di dogana (2,50 Dogana + 3,00 Poste + 7,22 IVA 21%) oltre al prezzo indicato sull'inserzione
-
-
Quote:
mauge
Grazie!! Come ti trovi?
-
Quote:
bcdlove
Interessa anche a me.. (dato che sarebbe più economico del lg wp300.. Ma non vorrei prendere una cinesata sputt@na cellulari... :)
-
Quote:
dome84
Grazie!! Come ti trovi?
Ancora non ho ritirato il pacco (vado domani)
-
Quote:
mauge
Ancora non ho ritirato il pacco (vado domani)
anche io non vorrei prendere una cinesata però mi sembra un prodotto abbastanza affidabile qi
-
Quote:
bcdlove
anche io non vorrei prendere una cinesata però mi sembra un prodotto abbastanza affidabile qi
Da cosa lo deduci? Esteticamente non è male... Però poi non me me intendo molto tra amperaggi e cose varie.. Quindi non so.. So solo che se carica troppo in fretta, rovini la batteria..
-
Quote:
dome84
Da cosa lo deduci? Esteticamente non è male... Però poi non me me intendo molto tra amperaggi e cose varie.. Quindi non so.. So solo che se carica troppo in fretta, rovini la batteria..
dal fatto che rispetta l'amperaggio e le cose varie ;) 5 v e 1200
-
Ho un piccolo dubbio/quesito:
ma i cavi USB sono tutti uguali come amperaggio/voltaggio??
Nel senso se uso un cavo qualsiasi con il trasformatore alla presa originale va bene??
Stessa cosa per ricaricare tramiote PC,posso usare un qualsiasi cavo USB o rovino??
-
Quote:
kronos666
Nel senso se uso un cavo qualsiasi con il trasformatore alla presa originale va bene??
Stessa cosa per ricaricare tramiote PC,posso usare un qualsiasi cavo USB o rovino??
i cavi trasportano solo la corrente sono tutti uguali
-
Quote:
bcdlove
dal fatto che rispetta l'amperaggio e le cose varie ;) 5 v e 1200
ho comparato i due caricatori.. bo. secondo me è valido.. Viene da firenze, spedizioni gratuite, differenza prezzo notevole.. io mi sa che lo acquisto..mal che vada, perdo 21 euro.. :)
-
Quote:
dome84
ho comparato i due caricatori.. bo. secondo me è valido.. Viene da firenze, spedizioni gratuite, differenza prezzo notevole.. io mi sa che lo acquisto..mal che vada, perdo 21 euro.. :)
in che senso ho comprato i due caricatori? hai comprato sia quello che tih o passato io che lg?
-
Quote:
bcdlove
in che senso ho comprato i due caricatori? hai comprato sia quello che tih o passato io che lg?
CompArato... confrontato.. :)
-
Quote:
dome84
CompArato... confrontato.. :)
aahahha scusa avevo letto male , comunque ora vedo forse lo compro anche io
-
Quote:
6speed
in quanto tempo ti è arrivato?
sono interessato anch'io
Allora ho ordinato il 13 agosto mi e arrivato il 23 settembre :) prendi subito veramente è ottima
-
Quote:
bcdlove
Oggi carico la pay e stasera ordino... Speriamo bene... :) al max, se tra qualche mese mi sputt@na la batteria, dovrò fare lo sforzo di acquistare un nexus5!!!! Ahahaha
-
raga le skinomi si trovano solo negli shop usa?
-
Quote:
kronos666
Quote:
bcdlove
i cavi trasportano solo la corrente sono tutti uguali
questa risposta è in parte vera e in parte no..se parliamo di cavi con lunghezza standard (minore o uguale a 1 metro) allora vanno bene tutti. Più aumenta la lunghezza del cavo, più la sezione di quest'ultimo dovrà aumentare così come dovrà aumentare l'amperaggio erogato dall'alimentatore (il che significa cambiarlo con un altro).
Tenendo il caricatore stock ma usando un cavo più lungo avrai come risultato una carica più lenta.
-
Comprate le pellicole magicscreen di MediaDevil e una custodia in pelle.
1. con le pellicole ho smadonnato come non mai. Risultato: buttate.
2. la custodia in pelle è buona, ma fa il telefono grosso quanto un mattone di argilla per camini. Risultato: accantonata
Oggi ho ordinato la Cover Ringke fusion...speriamo bene o smadonno di nuovo