Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
se sei iscritto ad amazon prime
Precisazione: ordinata domenica e arrivata giovedì dal regno unito, con Prime spedizione gratuita, altrimenti con 3/4€ in più hai l opzione spedito in un giorno
-
Ragazzi personalmente a tutti voi possessori di Nexus 4 consiglio vivamente di comprare la cover così tanto discussa ringke fusion. Personalmente mi trovo benissimo. la cover in questione offre una protezione più che buona, un ottimo grip e cosa che non dispiace un ottima resa estetica grazie alla parte retro trasparente. p.s.: la sto testando da più di una settimana.. ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
Quote:
Ssikon
Precisazione: ordinata domenica e arrivata giovedì dal regno unito, con Prime spedizione gratuita, altrimenti con 3/4€ in più hai l opzione spedito in un giorno
Dal sito di amazon uk ho visto che le spedizioni verso l'italia sn gratis se superi i 25€ o £ (non ricordo) se sei cliente prime è gratis anche se non arrivi alla soglia? E come si diventa prime?
-
Quote:
blastor
Dal sito di amazon uk ho visto che le spedizioni verso l'italia sn gratis se superi i 25€ o £ (non ricordo) se sei cliente prime è gratis anche se non arrivi alla soglia? E come si diventa prime?
Puoi utilizzare prime e i suoi servizi gratuitamente però devi togliere l'iscrizione prima di un mese. Ti iscrivi, fai le tue spese e prima di un mese cancelli l'iscrizione. Figo no? rotfl ti dovrebbe dare la possibilitá di diventare prime sulla pagina di amazon in alto a destra
-
Ragazzi chi è cosi gentile da consigliarmi quali pellicole conviene acquistare? Che coprano bene se possibile i bordi e che siano resistenti. Sono indeciso tra le atfolix e quelle della membrane. da prendere insieme alla ringke. Consigli?:)
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi chi è cosi gentile da consigliarmi quali pellicole conviene acquistare? Che coprano bene se possibile i bordi e che siano resistenti. Sono indeciso tra le atfolix e quelle della membrane. da prendere insieme alla ringke. Consigli?:)
le atfolix le ho io e non coprono i bordi, non sono male comunque;)
le membrane non coprono neppure i bordi, le xtremeguard li coprono e dai commenti risultano molto buone!(io ne ho ordinato due)
link al sito xtremeguard.com
-
Quote:
capc90
le membrane non coprono neppure i bordi, le xtremeguard li coprono e dai commenti risultano molto buone!(io ne ho ordinato due)
link al sito
xtremeguard.com
Belle. :) Quanto e quando hai pagato? e quando ti arriveranno più o meno? :)
-
Quote:
blastor
Il prime italiano non funziona su amazon uk..devi superare le 25 sterle per avere la spedizione gratuita.
-
Quote:
capc90
link al sito
xtremeguard.com
Ciao senti mi sapresti dire com'è il feedback tattile delle xtreamguard?
ovvero hai la sensazione "gommosa" o le senti lisce?
-
Se ho la ringke fusion c'è bisogno che usi anche una pellicola per il retro?
-
Quote:
Ciccios95
no...direi che il retro è protetto più che bene, no? ;)
-
Quote:
Ciccios95
Quote:
Fabio3105
no...direi che il retro è protetto più che bene, no? ;)
Io invece consiglierei di metterla anche li, visto che da quel che si legge in giro il retro non sia esente da graffi, calcola che un po' di polvere potrebbe crearti micrograffi fastidiosi, con la pellicola staresti a posto :D
-
Ordine della ringke per il mio nexus4 e altro per il razr di mio padre fatto :D speriamo bene :)
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
Ordine della ringke per il mio nexus4 e altro per il razr di mio padre fatto :D speriamo bene :)
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
Anche io ho effettuato stamattina l ordine della ringke su amazon.it :) speriamo arrivi per venerdi
-
Quote:
lorisdodaro
Anche io ho effettuato stamattina l ordine della ringke su amazon.it :) speriamo arrivi per venerdi
Con un po' di fortuna ti potrebbe arrivare giovedì..;)
-
Quote:
Marostyle
Io invece consiglierei di metterla anche li, visto che da quel che si legge in giro il retro non sia esente da graffi, calcola che un po' di polvere potrebbe crearti micrograffi fastidiosi, con la pellicola staresti a posto :D
Io ce l'ho, però crea l'effetto "bagnato"
-
Uff che palle rotfl ordinata, arrivata, montata e dopo un giorno tolta.. E considerando che penso sia la cover esteticamente più bella per il Nexus 4, non c'è speranza di vedere il mio con una cover.. Uff, mi piace troppo per inciccionirlo..!! rotfl
-
Quote:
Ssikon
Con un po' di fortuna ti potrebbe arrivare giovedì..;)
Vedremo :D
-
Anche a me ha incuriosito molto e devo essere sincero ho intenzione di acquistarlo anche io. Ho trovato un altro venditore (sempre cinese) che li vende allo stesso prezzo e siamo ben lontani dai 20 Eurini :o , che ho visto su ebay per bumper non "originali".
Io fino ad adesso ho comprato(però mi devono ancora arrivare) :
Una cover a sacchettino in pelle , comprata dall'UK a circa 3 euro
Le pellicole extremeguard , da un ragazzo di RC a 5 euro
e in futuro questo bumper..
Ti ringrazio anticipatamente per il feedback che ci darai su questo bumper ! XD
Edit:
Scusate sono nuovo ed ho fatto un pò di confusione. :-[
Volevo rispondere a Davil333
-
Quote:
aterocana
Risolto con una leggerissima spolverata di borotalco
-
Quote:
Originariamente inviato da hcd
Anche a me ha incuriosito molto e devo essere sincero ho intenzione di acquistarlo anche io. Ho trovato un altro venditore (sempre cinese) che li vende allo stesso prezzo e siamo ben lontani dai 20 Eurini :o , che ho visto su ebay per bumper non "originali".
Io fino ad adesso ho comprato(però mi devono ancora arrivare) :
Una cover a sacchettino in pelle , comprata dall'UK a circa 3 euro
Le pellicole extremeguard , da un ragazzo di RC a 5 euro
e in futuro questo bumper..
Ti ringrazio anticipatamente per il feedback che ci darai su questo bumper ! XD
Edit:
Scusate sono nuovo ed ho fatto un pò di confusione. :-[
Volevo rispondere a Davil333
Si si avevo capito rotfl.. Appena mi arriva vi dirò tutto.. :) spero, ma so già che non la terrò su.. rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aterocana
Risolto con un metodo suggerito da un utente del forum:
Poggi il telefono a schermo in giù e metti la cover di piatto senza partire da un angolo ma esattamente dritta...la metto sempre così e non ho mai effetti da contatto...uso pellicole della membrane che sono anche abbastanza spesse...
-
Io ho avuto il colpo di culo e ho acquistato la nilkin il bumper originale e la ringke fusion a buon prezzo.. Direi che quest ultima in fatto di qualità costruttiva e sensazione al tatto e la meno invasiva.. E protegge benissimo
-
ragazzi dov'è più conveniente acquistare la ringke Fusion?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Ho comprato questa cover con batteria incorporata da 2800 mha. Come vi sembra?
Allegato 57681
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Ho comprato questa cover con batteria incorporata da 2800 mha. Come vi sembra?
Allegato 57681
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
non male però qui discutiamo solo di accessori per il nexus 4 :D nella sezione dell's2 troveresti pareri più adatti :D
-
Quote:
tiso
non male però qui discutiamo solo di accessori per il nexus 4 :D nella sezione dell's2 troveresti pareri più adatti :D
Perdonatemi non ci ho fatto caso :banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi piuttosto, ma avete trovato mai roba del genere per il n4? intendo cover con battery pack...
-
Mi pare improbabile anche perché credo che per usare una cosa del genere la batteria debba essere estraibile, altrimenti la batteria maggiorata come farebbe contatto?
-
Quote:
capc90
Mi pare improbabile anche perché credo che per usare una cosa del genere la batteria debba essere estraibile, altrimenti la batteria maggiorata come farebbe contatto?
Avrebbe l'ingresso micro usb, chiedevo questo perchè un mio amico, recentemente passato a Xperia z (Fortunatamente :P)
prima ne aveva uno per l'iphone 4s, in pratica era una cover con una batteria sotto che lui aggiungeva quando viaggiava, il battery pack forniva energia e contemporaneamente gli ricaricava la batteria :)
-
Quote:
Ssikon
Risolto con un metodo suggerito da un utente del forum:
Poggi il telefono a schermo in giù e metti la cover di piatto senza partire da un angolo ma esattamente dritta...la metto sempre così e non ho mai effetti da contatto...uso pellicole della membrane che sono anche abbastanza spesse...
Ti ringrazio, però l'avevo suggerito io :)
A me purtroppo dura qualche ora e poi si ricrea l'effetto bagnato. Ho desistito alla fine :)
Comunque grazie, sono contento che a te funzioni.
-
Quote:
Marostyle
Avrebbe l'ingresso micro usb, chiedevo questo perchè un mio amico, recentemente passato a Xperia z (Fortunatamente :P)
prima ne aveva uno per l'iphone 4s, in pratica era una cover con una batteria sotto che lui aggiungeva quando viaggiava, il battery pack forniva energia e contemporaneamente gli ricaricava la batteria :)
scusami non ci avevo proprio pensato:-!
e comunque siamo OT
chiedo VENIA:)
-
Quote:
capc90
scusami non ci avevo proprio pensato:-!
e comunque siamo OT
chiedo VENIA:)
Tranquillo VENIA ha detto che non fa niente XD, cmq non siamo ot perchè ho chiesto se ci fosse una cover battery pack per nexus 4 in questo 3D che appunto si chiama: "Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless" xD
-
Ho acquistato queste pellicole
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BSQQ...sr=8-2&pi=SL75
Arrivate in 2 giorni, invisibili, perfette al tatto.
Lasciano un po' scoperti i bordi ma a me vanno benissimo così. E poi il prezzo è irrisorio. Super soddisfatto;)
-
io invece ho preso le xtremeguard per il display e per il retro una pellicola dbrand color alluminio:D
sono rimasto sbalordito dalla celerità di entrambi per quanto riguarda la spedizione, 7 giorni precisi, ordinate il 16 e arrivate questa mattina:D:D
-
Quote:
capc90
io invece ho preso le xtremeguard per il display e per il retro una pellicola dbrand color alluminio:D
sono rimasto sbalordito dalla celerità di entrambi per quanto riguarda la spedizione, 7 giorni precisi, ordinate il 16 e arrivate questa mattina:D:D
Alla fine anche io ho comprato 3 pellicole frontali della xtremeguard al modico prezzo complessivo di ss di 5.50€ :D Spero arrivino anche a me in una settimana, più in generale nella prossima settimana :) Fammi sapere come ti trovi con l'applicazione e con l'uso :)
-
Io sono rimasto delusissimo dalle extremeguard..tolte dopo un giorno..
-
Quote:
roschetto
Io sono rimasto delusissimo dalle extremeguard..tolte dopo un giorno..
Come mai??
-
Quote:
lorisdodaro
Come mai??
Sono gommose in una maniera spaventosa e fanno l'effetto nebbiolina sullo schermo..
-
avrei in mente di prendere una fascia da braccio (per intenderci quelle per andare a correre, non ho idea come si chiamino in modo più tecnico rotfl) ma non trovo nulla di specifico...consigli?