come leather case cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
come leather case cosa consigliate?
qualcuno ha ordinato da Hong Kong e sa a che punto sta la spedizione?
A me è stato mandato con hong kong post, ad altri con deutsche post.
Il tracking di hkp indica solo lo stato attuale : Allegato 43289
Mentre lo stato precedente era : The item (RB12345678HK) left its country on 18-Jan-2013. Na cosa del genere xD
in realtà ho controllato e ci son due inserzioni (forse quest'ultima l'han aggiunta da poco) una a 8euro+ss che dovrebbe essere solo la pellicola frontale e quest'ultima a 11euro+ss che in descrizione parla di 2 pellicole fronte e retro
son tutte e due dello stesso negozio
ragazzi ma nessuno ha postato qualche foto magari ad alta risoluzione del bumper poetic applicato???
ho cercato nelle pagine dietro ma non mi pare ci siano...
io ho preso le spigen front back da un rivenditore su ebay, inviate il giorno 24 sono già in Italia! La settimana prossima dirà il giusto!!!
Nel frattempo del poetic bumber inviato dall'america nemmeno l'ombra!
Raga cmq dal giorno 3 Febbraio al giorno 15 Febbraio occhio ad acquistare in Cina. Mi spiego: se non sbaglio li in questo lasso di tempo è capodanno quindi tutte le spedizioni con tutti i corrieri (EMS,DHL,HP ecc ecc) si bloccano!
Oggi ho ordinato il vestito, anzi coperta per il gioiellino! :) :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ragazzi la bumper case poetic me la consigliate??
ho visto che ci sono diversi caricatori wireless, in attesa dell'originale, tipo il maxell air voltage, che però costa sui 50
e il philips Qi charger, più carino esteticamente e forse più economico, ma non facile da trovare...
alternative?
Il qw201 non ha il proiettore, che però è presente nel modello qw202. Per quanto riguarda i tempi di ricarica ti saprò dire in settimana appena mi arriva il Nexus dalla Germania :D però chi già lo possiede dice che impiega più o meno lo stesso tempo del caricabatterie USB.
GRIP S-LINE WAVE GEL CASE COVER FOR LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Ragazzi io ho trovato questo qui, cosa ne pensate?
presa anche io, mi sembra fatta bene...solo che il nexus arriva settimana prossima comunque se vuoi un consiglio prendila da londonmagic store...è il quarto acquisto che faccio da loro e sono velocissimi
S Line Wave Gel Case Cover For LG Google Nexus 4 E960 + Screen Protector | eBay
ps. hanno anche l'inserzione con il pennino
il caricatore tanto atteso di google pare chiamarsi LG WCP 400 disponibile su qualche sito danese svedese o norvegese e disponibile da metà Febbraio pare, a 70 € circa più spedizioni :-( un po' caretto e soprattutto non capisco perchè si trovi solo la!!!
Ma apparte queste cover sline cinesi non esistono cover carine di marca tipo puro ed altre punto interrogativo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho preso quello ufficiale da aliexpress...è normale che se clicco sul tracking mi ridirezioni al servizio internazione delle poste italiane?