Visualizzazione stampabile
-
I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyXD
Perdonami il fraintendimento, i piedini non dovrebbero dare problemi in linea di massima. C'è chi ha messo la Ringke Fusion senza difficoltà dovute ad essi naturalmente però la situazione può cambiare da cover a cover, nel caso di una molto aderente e poco flessibile la questione potrebbe essere problematica.
Quote:
Davil333
I piedini sono talmente minuscoli che non fanno alcuna differenza per quanto riguarda cover e altro.. Credetemi, sono microscopici, infatti non servono quasi a nulla..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie per avermi tolto questo dubbio, ora sono più tranquillo...
-
Ho appena acquistato anch'io il nexus 4 e come custodia prenderò sicuramente Ringke Fusion ma non ho ben capito quali pellicole sono migliori...
Per favore mi date un consiglio?
Inoltre vorrei prendere una custodia a bustina dove entri il Nexus con il Ringke Fusion per quando vado a lavoro ma non so quale prendere...
-
Quote:
Alve
Ho appena acquistato anch'io il nexus 4 e come custodia prenderò sicuramente Ringke Fusion ma non ho ben capito quali pellicole sono migliori...
Per favore mi date un consiglio?
Inoltre vorrei prendere una custodia a bustina dove entri il Nexus con il Ringke Fusion per quando vado a lavoro ma non so quale prendere...
io ho provato le ultraclear e le xtremeguard. Trovi i miei pareri qualche post più su. :) Tra domani e dopodomani mi arriveranno quelle screenguard
-
che differenze ci sono tra le 3?
Dove le hai acquistate?
-
Le xtremeguard ti consiglio di comprarle dal loro sito visto che ora c'è un codice che ti da 70% di sconto cioe cosi pagherai fronte più retro e spedizione a 6.86 dollari
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
hakan9878
Le xtremeguard ti consiglio di comprarle dal loro sito visto che ora c'è un codice che ti da 70% di sconto cioe cosi pagherai fronte più retro e spedizione a 6.86 dollari
Mi dici dove trovo il codice sconto e in ogni confezione quante pellicole ci sono?
-
Allora una pellicola costa 5 dollari io ho preso 1 fronte e una retro con questo codice: COASTER ho avuto 70 % di sconto cioè uno sconto di 7 dollari la spedizione costa 3 dollari e qualcosa. Ti arrivano in media in 15 giorni
-
Quote:
Alve
che differenze ci sono tra le 3?
Dove le hai acquistate?
xtremeguard coprono tutto il display senza lasciare millimetri scoperti, però sono di difficile applicazione(richiede tempo e tanta pazienza) e io non sono riuscito infatti mi si sono creati dei rialzamenti lungo tutti i bordi, si è fatta piena di graffi e al tatto è gommosa e non liscia. Comprate sul sito proprio della xtremeguard, ne ho prese 3 frontali, in tutto ho speso sui 6€ con il codice sconto COASTER.
Ultraclear prese assieme alla cover X line di Muzzano su amazon.it, non coprono tutto lo schermo ma non presentano il difetto del rialzamento dei bordi, piacevole al tatto perchè liscia, il dito "scrolla" bene, si applicano facilmente, nessuna bolla o graffio.
Screenguard prese su amazon.co.uk, ancora non mi sono arrivate, ma posso dirti che anch'esse lasciano qualche millimetro ai lati dello schermo come le ultraclear, si applicano come le ultraclear e per il resto non saprei dirti. 5€ all'incirca spedite 6pellicole frontali
-
Ragazzi da quello che ho capito attualmente la ringke fusion come cover è la migliore che ci sta come protezione dalle cadute?
-
Come pellicola ho visto anche le Screenguard opaca Antiriflesso Antimpronta...com'è secondo voi?
Nella parte posteriore avete messo pellicole?
Per quanto riguarda la custodia a bustina cosa mi consigliate?
-
Quote:
mardaviki
Ragazzi da quello che ho capito attualmente la ringke fusion come cover è la migliore che ci sta come protezione dalle cadute?
Sicuramente è la migliore esteticamente. Per le cadute mi asterrei dato che comunque dietro è in plastica, probabilmente una cover totalmente in silicone aiuterebbe di più...
-
Quote:
lorisdodaro
xtremeguard coprono tutto il display senza lasciare millimetri scoperti, però sono di difficile applicazione(richiede tempo e tanta pazienza) e io non sono riuscito infatti mi si sono creati dei rialzamenti lungo tutti i bordi, si è fatta piena di graffi e al tatto è gommosa e non liscia. Comprate sul sito proprio della xtremeguard, ne ho prese 3 frontali, in tutto ho speso sui 6€ con il codice sconto COASTER.
Ultraclear prese assieme alla cover X line di Muzzano su amazon.it, non coprono tutto lo schermo ma non presentano il difetto del rialzamento dei bordi, piacevole al tatto perchè liscia, il dito "scrolla" bene, si applicano facilmente, nessuna bolla o graffio.
Screenguard prese su amazon.co.uk, ancora non mi sono arrivate, ma posso dirti che anch'esse lasciano qualche millimetro ai lati dello schermo come le ultraclear, si applicano come le ultraclear e per il resto non saprei dirti. 5€ all'incirca spedite 6pellicole frontali
Caspita, sembra che tutti stiano acquistando la Ringke!? A me non interessa che sia la più bella ma la più funzionale e meno costosa.
Mi sembra di aver capito che tu stai usando la Cover X di muzzano. Come ti trovi? Puoi postare il link con anche quello delle ultraclear?
Grazie
-
Quote:
JohnnyXD
Sicuramente è la migliore esteticamente. Per le cadute mi asterrei dato che comunque dietro è in plastica, probabilmente una cover totalmente in silicone aiuterebbe di più...
Mh. qualche consiglio su cover diciamo più protettive? :)
-
Quote:
mardaviki
Di molto protettiva io ho preso questa (non posso inserire link, cerca su ebay "ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960" venditore eforcity).
ed una normale filp cover per i giorni tranquilli.
La rugged dovrebbe arrivare entro 4-5 giorni, se qualcuno è interessato al genere, appena arriva posso postare foto e impressioni.
-
Si grazie!!!
-
Per l'auto qualcuno ha da consigliare un supporto (compatibile con la Rinkle Fusion) e un carica batteria da accendisigari del voltaggio corretto?
-
Quote:
aterocana
Per l'auto qualcuno ha da consigliare un supporto (compatibile con la Rinkle Fusion) e un carica batteria da accendisigari del voltaggio corretto?
io ho preso questo: http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1 circa un mese fa e non mi ha mai dato problemi... non saprei dirti se è compatibile con la ringke fusion perchè l'ho ricevuta solo oggi... ;)
per l'accendisigari io uso quello del samsung galaxy s2 e anche in questo caso non mi ha mai dato problemi ;)
-
Quote:
aterocana
Non é il voltaggio il problema ma i mAh cioè poi la potenza erogata in uscita, che influirà sui tempi di carica.
sappi che se ne prendi uno da 350 ci metterà una vita, da 500 ci metterà molto, da 1A sarà veloce come quello da parete, 2A ti carica anche il tablet ma probabilmente non riscontrerai nessun vantaggio percepibile
-
Quote:
mardaviki
Io ho la Muzzano serie S e ti dico che protegge molto bene
-
Quote:
Fabio3105
non saprei dirti se è compatibile con la ringke fusion perchè l'ho ricevuta solo oggi... ;)
come ti trovi con la ringke fusion? prime impressioni!? :D io l'ho ordinata ieri, credo arrivi giovedi ;)
-
Quote:
hakan9878
Io ho la Muzzano serie S e ti dico che protegge molto bene
quindi muzzano o ringke!? questo è il dilemma....
La muzzano dove l'hai presa?
Per quanto riguarda la protezione per lo schermo penso di prendere la Screenguard opaca...
-
Viste in foto, io trovo le muzzano molto simili alle Ringke, poi bisongna vederle e provate indossate dal N4. C'è qualcuno che ha avuto modo di provarle entrambi?
E poi noto che si sono due muzzano: "Le S" e "Le X" .... non riesco a vedere le differenze. Cosa cambia?
Grazie :-)
-
Quote:
marcos
Viste in foto, io trovo le muzzano molto simili alle Ringke, poi bisongna vederle e provate indossate dal N4. C'è qualcuno che ha avuto modo di provarle entrambi?
E poi noto che si sono due muzzano: "Le S" e "Le X" .... non riesco a vedere le differenze. Cosa cambia?
Grazie :-)
Io ho sia la X line di Muzzano che la ringke (oggi mi è arrivato anche il bumper poetic blu xD ). Sia quella di muzzano che la ringke l'ho prese da amazon.it . Il bumper da amazon.co.uk perchè è la versione fixata.
Cover 1)Protezione 2)Presa 3)Estetica 4)Feedback tasti
Muzzano 1)Alta 2)Molto Buona 3)Bella 4)C'è di meglio, un pò duri
Ringke 1)Media 2)Buona 3)Molto bella 4)Perfetti, si sente addirittura il "click" al pigiare i singoli tasti
Bumper 1)Mediocre 2)Buona 3)Bella 4)vedi muzzano
Io ho deciso che uso il bumper in casa perchè è l'unica tra le 3 a lasciare più scoperto il nexus e quindi maggior contatto con lo stesso, che è eccezionale. Ringke molto elegante, quando sono fuori uso sempre questa; Muzzano la uso quando so che potrei avere più possibilità di urtare il cell :)
Differenza tra Muzzano Sline e Xline? Nulla, solo il modello posteriore e il colore :)
-
Quote:
Alve
quindi muzzano o ringke!? questo è il dilemma....
La muzzano dove l'hai presa?
Per quanto riguarda la protezione per lo schermo penso di prendere la Screenguard opaca...
Su amazon :) spedita dalla Francia arrivata in 2 giorni
-
quindi se si vuole puntare alla protezione bisogna prendere la Muzzano....
-
Quote:
Alve
quindi se si vuole puntare alla protezione bisogna prendere la Muzzano....
Si tra la Muzzano il bumper e la ringke, la prima è quella che offre una protezione maggiore. :)
-
ok..allora prendo quella....
vorrei prendere anche un calzino da portarmi a lavoro ma non ne trovo molti in giro....
-
Colgo l'occasione per ringraziare Loris per l'esauriente lista dei confronti e ne approfitto ancora della sua pazienza :D , .....
hai scritto che la muzzano indurisce un pò i tasti mentre la Ring è precisissima in questo, è una differenza trascurabile oppure rende un pò difficoltoso l'uso del telefono nel primo caso?Anche perchè non saprei di quali tasti si parla e se si usano di frequente. Se così fosse opto senza indugi sulla Ring e faccio il fighetto pure io rotfl
Hi
-
Quote:
marcos
Colgo l'occasione per ringraziare Loris per l'esauriente lista dei confronti e ne approfitto ancora della sua pazienza :D , .....
hai scritto che la muzzano indurisce un pò i tasti mentre la Ring è precisissima in questo, è una differenza trascurabile oppure rende un pò difficoltoso l'uso del telefono nel primo caso?Anche perchè non saprei di quali tasti si parla e se si usano di frequente. Se così fosse opto senza indugi sulla Ring e faccio il fighetto pure io rotfl
Hi
Si riferisce ai tasti di accensione e del volume. Gli unici tasti fisici presenti nel Nexus 4 rotfl
-
Quote:
marcos
Hi
ahahah non è questione di fare il fighetto. xD La ringke è tra le più belle se non la più bella, quindi è un dato di fatto. :) Si, la Muzzano indurisce un pò i tasti del telefono(3 sono, il tasto di accensione e quello del vol+ e vol-, non puoi sbagliarti xD ). La ringke invece è più precisa e comoda. Non rende difficoltoso l'uso del telefono, c'è solo bisogno di un pò più di forza nel pigiare il tasto con la Muzzano rispetto alla ringke :)
-
Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.
Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.
Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.
In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.
-
Quote:
JohnnyXD
Arrivata oggi la Ringke, i pulsanti diventano, oltre che più facilmente individuabili (chi abituato al tasto centrale per accendere può capirmi), anche con feedback estramamente migliore rispetto al cellulare naked, una goduria.
Altra nota positiva riguarda l'audio: da stamattina non ho sentito almeno una decina di sms a causa dell'altoparlante praticamente tappato con telefono poggiato sul tavolo (ma 'sti piedini?!), anche ascoltare musica tramite di esso risulta veramente sacrificato. Montata la Ringke non vorrei dire una cazzata ma l'audio mi sembra addirittura migliore se lo smartphone si trova a contatto con altre superfici.
Note leggermente negative: Solita bolla con pellicola ed estetica leggermente rovinata, il cellulare con la cornice in mostra è uno spettacolo.
In conclusione la custodia vale sicuramente il prezzo ma soprattutto le caratteristiche positive stracciano le negative. Più che consigliata.
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
-
Quote:
Fabio3105
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
Condivido :D
-
-
Quote:
alchimista83
Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi :)
-
Quote:
lorisdodaro
Mi sembra che sia dovuto al fatto che amazon.com non spedisca in Italia. Prova con amazon.it o amazon.co.uk , questi spediscono qui da noi :)
Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk
-
Quote:
alchimista83
Si lo so che spediscono in italia ma questo case della poetic non riesco a trovarlo su .it o co.uk
e allora prova su ebay!
-
Per andare sul sicuro prendo il sacchetto per Sony Xperia Z che misura 139 x 71 x 7,9 contro i 134 x 69 x 9,1 del Nexus 4....(penso che la profondità non sia un problema...saranno tutti un pò elasticizzati...
@lorisdodaro saresti così gentile da dirmi le dimensioni del nexus 4 con la cover Muzzano sopra?
-
Mi dite i vostri pareri su queste Pellicole? atFolix 3 fronte 3retro 6 euro, Vikuiti 2x solo retro dqc160 spesse 9,95 euro e mediadevil 2xfronte a 9 euro