Mi chiedo... è normale sta cosa se spediscono dal 20? XD
Visualizzazione stampabile
È arrivata anche a me poco fa la mail..ma sul sito rearth erano già disponibili o erano anche li in preordine?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho ordinato il 6 febbraio, e il giorno dopo era segnato che era stato spedito,a oggi il track ancora non funziona,quindi si vede che hanno solo assegnato il track ma ancora non spedito
ragazzi oggi mi è arrivato il bumper originale..non mi piace molto..attendo la ringke a questo punto..per chi fosse interessato lo vendo..
ragazzi è possibile mettere nel primo post tutte le cover/bumper e chi più ne ha più ne metta con relativi nomi, foto, prezzi e dove comprarli, nessuno può leggersi 125 pagine di post.. andrebbe riorganizzato un po ed il primo post aggiornato costantemente con le ultime novità e opinioni di chi l'ha comprata.
Ho visto un link di un altro forum organizzato in questa maniera e funziona benissimo, se volete ve lo posto.
Questa invece la mail da parte di mobilefun. Arrivata stamattina.
La fornitura del seguente prodotto Custodia Ringke Fusion per Google Nexus 4 - è in ritardo. Il fornitore ci ha comunicato un nuovo tempo stimato di arrivo presso i nostri magazzini, che è 22/02/2013. Il nostro team la aggiornerà tempestivamente sullo stato dell'ordine e all'arrivo della merce presso i nostri magazzini il suò ordine avrà priorità di spedizione rispetto agli altri.
io da mobilefun stavo guardando la ringke slim..mi sembra molto ben fatta e fine..peccato che non sia disponibile -.-
Qualcuno ha
CUSTODIA NILLKIN ORIGINALE COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 ? come si trova?
e la
Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 com'è?
Io ho la seconda,e appena mi arriva la ringke la vedo,quindi nel caso ;)
Sul telefono calza perfettamente,i pulsanti anche vanno benissimo,la cambio solo perché preferisco la ringke che ha il retro trasparente e non semi trasparente come la hybrid
Quanto viene la spedizione da amazon uk??? Per lo shenit bumper
Qui c'é un video che compara un pó di case/bumper Ringke Fusion e Slim, Spigen Ultra Thin Air e Bumper Ufficiale Nexus 4 Cases
Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
che mi dite di questo?
Spettacolo sia questa cover sia quella trasparente di dietro che costa 20 euro..ma cercavo una pellicola opaca nessuno l'ha vista? Quella anti impronta..io uso una cover hybrid flesh ecc comprato a 10 euro molto bella come quella di kekkopf però meglio queste nuove
Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha preso la custodia ringke da amazon.com..ho visto che la cover viene spedita con usps..ma una volta arrivata in italia si trasforma in raccomandata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Beh si l'importante è questo :D
Oggi mi sono arrivate le pellicole della puro..veramente ottime..aderiscono molto bene allo schermo e ovviamente non coprono il sensore di prossimità..non alterano il feeling del touch..
ho appena notato che dopo l'aggiornamento al 4.2.2 il caricatore wireless della nokia mi funziona!(lo ho perche ho avuto il nokia lumia 920 e mi sono tentuto il caricatore wireless)
Dio**** le brando non si incollano ai bordi... Che delusione...
Bumper poetic ottimo!
Qualcuno ha provato le pellicole della 3m?
ho applicato ieri sera le etremeguard...il davanti copre perfettamente lo schermo e non altrera il felling con il touch quella dietro idem perfetta! lasciate tutte la notte pressate sul telefono da due libri. la mattina non c'èra piu una bolla d'acqua o di aria ed era perfetta!
se puo essere di aiuto!
mentre per il caricatore nokia era solo una illusione...rimane in carica (non va ad intermittenza) ma non carica a quanto pare! lo lascio qui un po e vi faccio sapere!
Mi è appena arrivato il bumper originale.
Devo dire che è veramente ben fatto e, anche questo come il cellulare, ben curato nei particolari. Mi piace particolarmente quella specie di zigrinatura che ha sulla parte gommata.
Ho acquistato il bumper dall'utente BullSlevin88 e se siete interessati non posso che consigliarvi di contattarlo in quanto mi è sambrata una persona molto disponibile.
Per 2,50 euri val la pena di rischiare, prese!!
Grazie per la dritta!;)
2 50 solo quelle davanti mentre se volete anche quella dietro dovete inserire opzione full body. infatti ho pagato 4,50 con la spedizione, le avevo prese su amazon.com pagate qualcosina in più ma non sono ancora arrivate , speriamo dal sito arrivino prima.