É proprio quello che stavo cercando, una pellicola con superfice satinata, sai se é compatibile con la Ringke fusion? Non vorrei avere problemi come altre pellicole che si staccano per colpa della custodia che spinge.
Visualizzazione stampabile
giusto per completezza, ho avuto e sempre consigliato le SPIGEN (ammazza 12 £ le ho pagate), sono molto robuste e trasparenti e non gommose ma.. che tragedia con le impronte!! sono passato alle xtremeguard per la disperazione..
Ma voi non avete messo la pellicola sul retro?
Insomma sono ancora indeciso su quale pellicola prendere....spigen, mediadevil, xtremeguard...
bisognerebbe capire se le mediadevi sono antimpronta e antiriflesso
Ordinata Domenica 12 maggio e mi è arrivata oggi, il venditore è molto disponibile e ti risponde subito per ogni tuo dubbio, la flip cover che ho ordinato è di colore azzuro molto bella, la qualità devo dire la verità è buona ma la Ringke ha una miglior presa!
Io le ho ordinate ora sul sito MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
Le migliori antimpronta e antiriflesso sono le atFolix ma danno un effetto satinato allo schermo e tolgono definizione ma nulla di eclatante però si vede chiaramente che la pellicola è applicata e non coprendo tutto lo schermo non sono esteticamente il massimo. Ci sono i pro e i contro, il pro principale è non avere quasi mai lo schermo unto.... ora vediamo le mediadevil quando arrivano.
proverò anch'io le mediadevil e se non dovessero andare bene opterò per le xtremeguard....anche se a forza di provare si spendono solo soldi per una semplice pellicola...
ragazzi ho provato a leggere un po di pagine ma 286 sono tante...potete dirmi in definitiva quali sono le migliori pellicole? non so se prendere quelle della puro Screen protector Lg Nexus 4 Standard
qualcuno le ha provate? c'è di meglio?
grazie
Sì effettivamente spendere 20-30 euro per trovare la pellicola migliore è uno spreco ma una volta trovata dura anche più di 1 anno mentre quelle da 3 euro le sì cambia una al mese.... Io sn un po' maniacale e mi piace avere le cose migliori, si spende di più ma si ha molta più durata, ovviamente, con un utilizzo umano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il tuo discorso non fa una piega...
Anch'io , normalmente, prendo le cose migliori ma non mi va di spendere 30 euro per provare 4-5 tipi di pellicole...
Cerco una pellicola che:
-copra gran parte del display
-sia antimpronta, antigraffio e antiriflesso
Mi sa che una pellicola così nn c'è, ognuna ha una mancanza. Io promuovo le atfolix come antimpronta e antiriflesso nn per facilità di applicazione ed estetica. Adesso vedrò le mediadevil poi fra queste prendo una decisione.
Mi consigliate puro o mediadevil? Vi prego rispondete che sto facendo l'ordine...
Inviato dal mio Nexus 4
Le uniche full sn forse le xtremeguard ma Nn sono antimpronta. Credo...
una domanda da ignorante riguardo le pellicole.
di solito quando compro un telefono, rimuovo le pellicole trasparenti sullo schermo e sul retro perchè presentano delle noiose scritte.
Il nexus 4 arriva con delle pellicole perfettamente aderenti e che lo rendono usabilissimo.
Solo sul frontale c'è il segno + e - vicino al bilanciere volume, e il disegnino del power vicino al pulsante d'accensione. Ma sono certo che con un pò di solvente e del cotone, vanno via.
Cosa succede se lascio queste pellicole per sempre? Non mi pare che abbiano così tanta colla..... o ricordo male?
Col calore estivo, o cmq il calore del tenerlo in tasca....è possibile che rilasci col tempo della colla sul display e lo rovini?
Perchè lo sto usando da quasi una settimana ormai con queste pellicole e non accennano a staccarsi.
oggi mi è arrivata la cover muzzano con le 3 pellicole omaggio.
Quindi mi chiedevo, vale la pena togliere le pellicole di fabbrica con cui è nato, per tentare di mettere altre pellicole con sicurissimi casi di bolle etc?
c'è qualcuno che sta usando la stessa strategia? potrei iniziare a rimuovere quella sul retro per vedere se effettivamente ha della colla.... dato che cmq adesso posso proteggere il retro con la cover.
Quelle stock sono delle pellicole come le altre, tienile fino a che non cedono, io le ho tenute per 2 settimane poi si sono rigate e le ho cambiate ma non ho avuto problemi, tranquillo;)
Ci sono 3 metodi, uno con posta prioritaria uno con sda e uno gratuito. L'ultimo è il più lento. Guarda sul sito.
Nexus 4 accessori Puro NexusLab - YouTube
cosa ne pensate?
Oggi mi è arrivato il caricabatterie wireless, io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
Arrivato in un giorno da amazon.it 2,99 euro di spedizione. Funziona alla grande anche con cover!!! Ve lo consiglio vivamente è compatibile con tanti smartphone e carica piuttosto in fretta! Piccolo leggero e bello da vedere e il trasformatore è con la presa italiana.
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78
Carino, molto, carino..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Provato le extremeguard,difficili da applicare(perlomeno per le mie capacità), coprono tutto il display ma molto gommose e poco scorrevoli. Appena arrivate le Membrane le ho sostituite subito, facilissime da applicare e assolutamente neanche una micro bolla, non coprono tutto il display, sono un pò più scorrevoli e non gommose
Concordo con il giudizio di abba sulle Membrane.
L'applicazione è semplicissima.
La scorrevolezza non mi piace tanto anche perchè sono sempre stato abituato ad avere lo smartphone con la flip e quindi senza pellicola.
Spero di riuscire ad abituarmici.
La soluzione del Dynaflo Liquid Armor mi tenta molto ma non riesco a fidarmi.
Rimango del parere che la custodia flip sia la protezione più sicura ma purtroppo ingrossa troppo il cellulare.
Per l'LG dual che avevo prima avevo comprato la Melkco: ottima custodia, bella, robusta e molto sottile ma per il Nexus 4 costa ben 45 dollari e fanno solo il colore tutto nero:'(
Finalmente anche qualcun'altro che ha preso le Membrane..io ho le opache..sei pellicole pagate 4.95€..sono davvero ottime..specialmente se si utilizza la ringke fusion..proteggono benissimo lo schermo anteriore..e si applicano facilmente..
Ma le xtremeguard si possono comprare solo dal loro sito internet? Ci vuole molto per la spedizione, Sia per costi che per tempistica?
Inviato dal mio Nexus 4
Ragazzi,ma le cuffie originali sono davvero così introvabili? In caso quali consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ieri (dopo la fine dell'evento I/O 2013 della bigG) mi son fatto ordine da un amico londinese il Nexus 4 e ora vorrei acquistare un buon case per proteggerlo.
Premetto che l'ultimo smarphone posseduto (un vecchio HTC Legend comprato usato a 100 Euri) l'ho perso andando in moto...AZZZZ!
Quindi sarei interessato ad un buon case protettivo ma non troppo "pataccoso".
Su internet ho trovato questi:
- Body Glove Nova
- ACase Superleggera Pro Hybrid
ma non ho trovato nessun rivenditore italiano e farli arrivare dall'America costa davvero un bordello!
Voi cosa dite?
Conoscete qualche store (magari su eBay) di queste cover?
Oppure anche qualche alternativa "europea" alle due che ho citato?
Un saluto
perchè dal tuo amico di londra non ti fai comprare anche la ringke fusion che costa anche meno rispetto all'italia? le 2 sulle quali punterei sono appunto
la ringke fusion
e questa:
FUNDA DE CUERO NILLKIN LG google NEXUS 4 e960 + PROTECTOR de PANTALLA en ESPAÑA | eBay
Ti ringrazio Marostyle, ma nè la Ringke Fusion nè la Nillkin mi piacciono. Io vorrei qualcosa che mi da l'idea di resistenza.
L'unica che per ora ho visto è la Saiko o la ArmourDillo su MobileFun.it ma prima di ripiegare su una di quelle desideravo chiedere a voi.
Anche quella in TPU della Diztronic mi piacicchia parecchio. E dovrebbe costare anche poco.
Comnque voi nei negozi in Italia ne avete viste?
Cioè, senza cercarle on-line...
Tipo Mediaworld, Saturn, UniEuro, Fnac, ecc...