CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 600 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Se la caduta si verifica dal lato dello schermo penso che possa fare veramente poco!
    Il bordo della R.fusion è veramente basso

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di 90fernando

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno ha acquistato la ringke fusion dal negozio ebay di rearthusa?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha acquistato la ringke fusion dal negozio ebay di rearthusa?
    Avevo letto di qualcuno che l'aveva comprata da lì, ma così facendo si allungano notevolmente i tempi di spedizione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

90fernando (05-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Le pellicole Membrane sono 6 in confezione, 3 anteriori e 3 posteriori, sono di una qualità ottima e praticamente invisibili; non sono opache. Personalmente ho preferito metterla anche nella parte posteriore nel caso in cui qualche volta volessi stare senza ringke.
    Per la cover, ovviamente se il colpo lo prende il display, la pellicola può farci poco o nulla. Non sono però un amante delle book cover principalmente per la praticità d'uso; se si presta attenzione al nostro gioiellino non ci dovrebbero essere problemi. In più molto spesso gli inconvenienti avvengono quando stiamo utilizzando il cellulare e la cover è aperta, quindi nemmeno in questo caso avremo protezione.

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

A livello di impronte come si comportano le membrane? Perché volevo acquistare le mediadevil che ho già provato e mi sono sembrate buone..

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    A livello di impronte come si comportano le membrane? Perché volevo acquistare le mediadevil che ho già provato e mi sono sembrate buone..
    le impronte rimangono, questo si.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gigi8703 per il post:

Fitrico (05-07-13)

Androidiano L'avatar di lucaci

Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Le pellicole Membrane sono 6 in confezione, 3 anteriori e 3 posteriori, sono di una qualità ottima e praticamente invisibili; non sono opache. Personalmente ho preferito metterla anche nella parte posteriore nel caso in cui qualche volta volessi stare senza ringke.
    Per la cover, ovviamente se il colpo lo prende il display, la pellicola può farci poco o nulla. Non sono però un amante delle book cover principalmente per la praticità d'uso; se si presta attenzione al nostro gioiellino non ci dovrebbero essere problemi. In più molto spesso gli inconvenienti avvengono quando stiamo utilizzando il cellulare e la cover è aperta, quindi nemmeno in questo caso avremo protezione.
    Cosa giustissima "potrebbe cadere durante l'utilizzo e quindi a cover aperta" infatti sono sempre un pò indeciso sulle cover poichè magari la metto su all'inizio e poi la tolgo( ed intanto ho speso soldi un'inutilmente!! -ebbesi si sono tirchio XD-)
    però io mi porgo un'altra domanda: tralasciando appunto cadute e colpi accidentali, che uno spera sempre di evitare, pur per quanto riguarda lo schermo e le pellicole, durante l'uso quotidiano, essendo provvisto di corning gorilla glass 2 ce n'è un reale bisogno di queste??
    a patto di non chiamarsi Wolverine ed inchiacchiarsi mentre si gioca!! lol

Androidiano L'avatar di barondem

Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, le pellicole zagg come sono? Sono lucide o opache? In generale sono meglio le lucide o le opache?

Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

arrivata oggi la cover nillkin, qualità buona, i tasti rimangono facili da premere, garantisce un buon grip e il telefono mantiene un'estetica gradevole.
    essendo una cover in plastica la protezione dagli urti immagino si abbastanza limitata, spero di non doverlo mai sperimentare...

Senior Droid

Smartphone
    Atrix 4g - Xperia U - GNext

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Nessuno ha mai provato cover il alluminio o in altro materiale ferroso?
    L' N4 mi è arrivato oggi! Ho lasciato su ( davanti e dietro ) le pellicole della LG...
    Sono buone? O meglio sostituirle?
    - Nokia 5530 XpressMusic DEATH
    - Samsung Galaxy Next SELL
    - Sony Xperia U 8GB Black MOM
    - Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
    - Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
    - LG Nexus 4 16GB Black SELL
    - LG Nexus 4 16GB White
    - Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE

Pagina 356 di 600 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio