Secondo me sarebbe molto utile riunire in un unico post tutti gli accessori linkati in questo topic.. Che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me sarebbe molto utile riunire in un unico post tutti gli accessori linkati in questo topic.. Che dite?
Ragazzi stavo leggendo le pagine addietro del topic ed in merito al bumper poetic di amazon uk non ci sto capendo molto.
Se (come adesso) NON c è scritto "fulfilled by amazon" vuol dire che è spedito dagli usa?
Per questo qua Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories spediscono in italia e non ci sono problemi?
Ah grazie scusa la mia ignoranza ;) dove si puo trovare lo shenit allora?o comunque uno simile all originale, il poetic non mi convince, mi piace di piu l altro
Ciao ragazzi!
Sono nuovo! Ho da poco acquistato un Nexus 4 e comprato custodia e pellicola (Spigen)
Ho avuto la sfiga colossale di aver piazzato MALISSIMO la pellicola, tra l'altro l'unica presente nel pack.
Ora non ho più la voglia di aspettare 2 settimane per farmene mandare un'altra dagli states. Quale mi consigliate da amazon?
Grazie mille in anticipo :)
Io stavo per comprare la cover di XDA ma quando ho visto i tempi di spedizione ho fatto marcia indietro ed ho acquistato il bumper LG... Qualcuno di voi c'e' l' ha?
Ragazzi un caricabatteria da rete dove lo posso prendere?
Custodia Hybrid Bumper GENx per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Questa dicono sia abbastanza convincente. :)
Oppure, sempre sullo stesso sito, anche la "ringke fusion" a me ispira parecchio. Certo, non è solo bumper ma è anche chiusa dietro!
Ho preso l'hybrid GENx... Spedito stamattina. Appena arriva vi faccio sapere come è ;)
Quando arriva delle foto (specialmente del retro) sarebbero ben accette :D
ragazzi, ho comprato anche io le brando dal loro sito aspettando 2 settimane e spendendo 15 euro. le pellicole le so mettere bene, e le ho messe perfettamente, ma come altri utenti hanno già detto, queste pellicone non aderiscono bene ai bordi. Però posso dirvi che avendo il bumper della poetic non rischio di staccarle. :) consiglio vivamente l'acquisto di altre pellicole :)
Google Nexus 4 Ringke Fusion Cover comprata in america :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stanno sbancando con queste Cover :) spero arrivi in fretta, sono indeciso se ordinare anche quella by XDA, poi sceglierò quale tenere :) fusion hybrid gomma e plastica oppure tpu by XDA... Chi la spunterà ?? :)
Quoto l'iniziativa di voler riunire in un Topic più snello e ordinato lista bumper, pellicole e quant'altro aggiungendo anche i feedback degli utenti in possesso dei determinati oggetti.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
@ turbio amazon.com forse non spedisce il bumper perché non lo vendono loro ma un venditore che non effettua spedizione qui da noi. Ma posso assicurare chiunque che amazon.com spedisce in Italia. Ho preso le skinomi full body per il n4.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
record le skinomi come sono? Amazon.com: i-Blason SoftGel Flexible TPU Case for Google Nexus 4 Smart Phone by LG E960 8GB 16GB (Frost Clear): Cell Phones & Accessories questa spedisce in italia?
Noo io mi tengo la fusion anche perché già ho quella cinese in TPU xD
volevo sapere se spedisse in Italia.
N4life dove hai preso la ringke fusion?
http://www.cruzerlite.com/community/xda-developers
Qua Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories ho fatto il preordine...
ma secondo voi se ordino su amazon cover Amazon.com: Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case [Eco Package]: Cell Phones & Accessories e pellicole Amazon.com: LG GOOGLE NEXUS 4 XtremeGUARD© FULL BODY Screen Protector Front+Back (Ultra CLEAR): Cell Phones & Accessories dato che l'una è in stock e l'altra no, le spediscono in differita o una la tengono in giacenza?
Se sono 2 ordini diversi spediscono in più volte
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Penso che dipende dal venditore..in questa vendita per la cover non spedisce direttamente amazon ma la ditta Rearth che ha aperto un negozio su amazon per questo..tra l'altro hanno già accettato l'ordine e preparato la spedizione con il tracking number per lo stock del 15-20 febbraio..Mi da consegna stimata 4-18 Marzo
Quindi non so dirti se amazon.com spedisce in Italia, ma per quanto riguarda gli altri venditori dipende da loro..penso che sia così..
Per fare una sintesi delle pellicole:
ZAGG: (esperienza diretta) un po' troppo spesse con effetto buccia d'arancia che alla lunga dà fastidio
BRANDO: da quanto leggo consigliate all'inizio ma poi primi problemi dopo giorni di utilizzo perché non aderiscono perfettamente ai bordi
SKINOMI: consigliate (ulteriori recensioni?)
Mi sembra che queste siano le impressione emerse ma a questo punto realmente non riesco a capire quale siano da acquistare con fiducia.. Io sto attendendo le Brando dopo aver rimosso le Zagg ma a questo punto inizio ad avere dubbi se posizionarle o no..