La spedizione standard è fatta con USPS.. mi sembra che stava scritto 10-20gg...Poi stava una spedizione più veloce sui 25-30$.. non l'ho manco guardata xD
Visualizzazione stampabile
anche io sono curioso dato che sono pure scontate su amazon! Amazon.com: LG GOOGLE NEXUS 4 XtremeGUARD© FULL BODY Screen Protector Front+Back (Ultra CLEAR): Cell Phones & Accessories
non so come sono.. chiedevo un parere :)
cosa ne pensate di questo?? http://www.ebay.it/itm/Bumper-Nexus-...#ht_500wt_1290
Sembra strano che ne abbia così tanti e (apparentemente) originali... Soprattutto visto il prezzo, tutti quelli che ho visto io erano sopra i 50 euro. Penso che ti convenga mandargli un messaggio di conferma, è possibile che si tratti forse di quelli prodotti da genx...
Anche le Mediadevil Magicscreen sono ottime, se guardi su amazon.co.uk ci sono i commenti degli utenti ;)
Se a qualcuno dovesse interessare a breve dovrebbe arrivarmi la Nillkin Flip rossa,io non ci faccio più nulla perchè avendola ordinata da Hong Kong ci metteva troppo e quindi ne ho presa una in TPU :/
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere per MP ;)
Non riesco a inserire il link ma sul sito nillkin si chiama "Stylish Leather Case"
Hai ragione, ci sono ottimi giudizi anche se c'è scritto chiaramente che, data la specificità della curvatura del Nexus, le pellicole non coprono l'intero schermo. Ma temo che questa sia una problematica anche di altri produttori.
Quindi ricapitolando:
ZAGG: (esperienza diretta) un po' troppo spesse con effetto buccia d'arancia che alla lunga dà fastidio
BRANDO: da quanto leggo consigliate all'inizio ma poi primi problemi dopo giorni di utilizzo perché non aderiscono perfettamente ai bordi
SKINOMI: consigliate (ulteriori recensioni?)
SPIGEN: in attesa di recensione..
XtremeGUARD©: pare recensione non positiva
Mediadevil Magicscreen: ottime recensioni su amazon ma specificato che non coprono l'intero schermo
Chi ha da aggiungere commenti e altri produttori ben venga, così forse riusciamo a capirne un po' di più!
aggiungo che la mediadevil ha un servizio assistenza eccezionale, sono disponibilissimi!
Ciao a tutti!!! Un consiglio..
Giovedì sono in Germania e recupero il mio N4..tra Saturn e MediaMarkt trovo delle cover-pellicole o si trovano solo online nei vari siti indicati precedentemente??
Grazie
Ciao, ho contattato il venditore dei bumper e mi ha detto che non sono originali. Sono una riproduzione fedele all'originale sia per materiali che per estetica ma non sono quelli venduti sul play store. Non so se sia il bumper g-nex.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non so se avete fatto caso ma dagli USA un venditore spedisce quelli originali a circa 21 euro+spedizione
Ciao, il 24 gennaio ho effettuato un'ordine di una custodia per N4 e secondo il sito la stessa sarebbe dovuta arrivare tra il 29 gennaio e l'8 febbraio.
Dato che il servizio usato da loro si chiama "la poste", ho un leggero dubbio che la custodia sarebbe dovuta arrivare per posta, ma cosi non e' stato. Entro martedi mi daranno una risposta.
Desidero chiedere se posso richiedere il rimborso del prodotto non ricevuto anziche' la spedizione di una seconda custodia? grazie
Salve,
sto cercando una custodia (temporanea) che abbia le seguenti caratteristiche :
- Venga spedita dall italia e ci metta poco
- Costi poco
- Abbia 1/2 pellicole comprese
- Costi poco
Ah, e vorrei spendere il meno possibile :P visto che sarebbe una cosa temporanea :)
LG Google Nexus 4 E960 Grip S-Line Wave Gel Case Cover CLEAR + SCREEN PROTECTOR | eBay 4 euro spedita da ebay, ci mette 2-3 giorni massimo ad arrivare e c'é la pellicola, se cerchi nel negozio ebay del venditore ci sono piú colori.
EDIT: spedita dall'UK, mi é arrivata in due giorni e non é neanche cosí male per il prezzo.
Ciao a tutti!!! Un consiglio..
Giovedì sono in Germania e recupero il mio N4..tra Saturn e MediaMarkt trovo delle cover-pellicole o si trovano solo online nei vari siti indicati precedentemente??
Grazie
Ragazzi, da quanto ho capito e posso vedere dalle immagini, sembra che la Ringke Fusion non copre anche il tasto di accesione/spegnimento e il bilanciare del volume, giusto? Quindi, se è così, per premerli, dobbiamo non farlo più "attraverso" la cover ma premiamo "direttamente" loro. Confermate?
Ciao ragazzi per chi fosse interessato ai caricatori wireless oggi mi è arrivato quello zens..precisamente quello doppio che permette di ricaricare fino a 2 device contemporaneamente..posso dire tranquillamente che è davvero ottimo..il telefono prende la carica facilmente senza il problema della ricarica a "intermittenza" come accadeva con i caricatori wireless della nokia..non sei forzato a metterlo in una specifica posizione affinchè il telefono possa ricaricarsi..è presente anche una porta usb per poter collegare un cavo di ricarica e caricare un altro device..ad esempio la uso per caricare il mio nexus 7..la velocità di ricarica è un pò meno veloce del normale caricabatterie..questione di poco comunque..altra cosa positiva è che il telefono si ricarica anche se usate i bumper nonostante il telefono non tocchi col tappetino di ricarica..testato con il mio nexus 4 con bumper della poetic..non posso garantire sulle cover perchè non ho provato in quanto non ne ho..quindi per chi volesse comprarlo lo consiglio vivamente..
l'avrò attaccata e staccata almeno 5-6 volte la brando, ma avanti si creano sempre bolle.. non so proprio come fare, magari nei giorni a venire si eliminano