Grazie mille, ecco cosa mi ero "perso". Allora provvedo anche io preordinarla da Mobilefun. :)
Visualizzazione stampabile
Come faccio a fare il preordine? http://www.rearthusa.com/google-nexu...id-fusion-case
Data di spedizione stimata per il 22 Febbraio!
mi linkate il bumper poetic?è molto peggio di quello originale?le pellicole brando avanti e retro me le potete linkare per ordinarle?
Che hard cover mi cosigliate?
qualcuno ha ordinato sul sito alixpress (ovvero dx-box) il bumper del nexus4? problemi? tempi consegna? affidabile? grazie
Ragazzi se qualcuno cerca delle ottime pellicole fronte/retro Spigen SGP io le ho in vendita...
Ragazzi qualcuno di voi ha provato quelle della PURO?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
oggi ho installato una pellicola antiglare comprata su ebay
www . ebay . it/itm/321043950659?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649#ht_3957wt_1163
davvero pessima! fa quel fastidiosissimo effetto sui bianchi...
ho installato anche una delle pellicole posteriori sempre comprate su ebay
www . ebay . it/itm/190786557077?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649#ht_1477wt_1163
sono sottilissime e si segnano subito, oltre ad essere difficilissime da applicare... diciamo che vanno bene solo in caso di emergenza
attendo le BRANDO
ragazzi io sto avendo qualche problema con le pellicole brando...le pellicole sono messe in modo perfetto,nessuna bolla,nessuna sporcizia ecc ma guardate un pò cosa fà sui bordi :O:O
cacchio 15 euro di pellicole:O quella che avevo prima da 2 euro no faceva questa cosa :O:O
Allegato 45222Allegato 45223Allegato 45224Allegato 45225Allegato 45226
che posso fare???
Rearthusa ora è diventato un sito di Cappellini o.O
Ragazzi a voi la pellicola da qualche problema di sensibilità allo sfioramento? Ci vuole un pokino di pressione in più? (o ara di dito ke tocca il display)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma guarda onesto dopo 15 euro di pellicole non penso prp ci cambiarle...non sò se contattare il venditore di ebay per cercare di fare qualcosa,ma penso che non sia un problema suo ma della brando....
non so contatterò pure loro...bho...che consigliate di fare??
Leggere tutte le 100+ pagine è 1 po dura, quindi ho cercato di fare del mio meglio..
Ho capito che di bumper, oltre all ufficilale, c è solo quello poetic (acquistabile solo su amazon uk giusto?), però ho letto che qualcuno ha preso l originale dall oriente...è fattibile come cosa?
Ne esistono altri??
Grazie a tutti :)
Kudos
..io ho preso quello similoriginale su aliexpress ma ce ne sono anche altre...
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 GOOGLE SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Custodia Ringke Fusion per Google Nexus 4 :: MobileFun.it
Custodia Hybrid Bumper GENx per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories
..Se posso dirti la mia io sul mio N4 anteriormente ho messo le Golebo crystal e devo dire rapporto qualità prezzo davvero buono mentre un amico ha messo le Skinomi e secondo lui sono meglio delle Brando..
Search
E io che ero lanciatissimo sulle brando.. a vedere certe foto mi viene ribrezzo..
ciao a tutti! ho appena iniziato a seguire qst thread.. ho letto molti commenti sulle skinomi e in questo periodo scontano tutto del 60 % !! voi cosa ne dite come pellicole? le avete provate?
alternative?? grazie a tutti :)
conoscevate questo sito
Diztronic.com: Protective Cases for Mobile Phones
vende le custodie diztronic.
ho visto una videoreview e sembrano veramente ottime, ma non sono riuscito a capire quanto costano le spedizioni per l'italia
porca miseria non me ne ero accorto tutta colpa di posteitalie