Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
41 giorni per risparmiare 5 euro?!?!?! :confused::confused::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A saperlo non l'avrei fatto!
Pensavo ci volessero massimo 3 settimane, ci ha messo il doppio!
Inviato dalla mia assistente
-
Quote:
continua.mente
Stavo per ordinare la ringke fusion da amazon e già che ci sono mi ordinerei una microsd da 16 gb così da avere anche le spese di spedizione gratis.
Premesso che le classe 10 sono le migliori, ma cosa cambia tra le microsd ultra, plus o hc?
È solo marketing? Quale scegliere?
Dovrebbe cambiare la velocità di trasferimento! basta che non la prendi per il nexus xD ( scherzo ovviamente )
-
ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.
ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.
devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
-
hai seguito bene le istruzioni? le hai applicate con acqua e sapone?
io quando le messe ho avuto un risultato quasi perfetto
-
Quote:
Darkechelon
ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.
ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.
devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
Ne ho applicate 4 e mi sono trovato molto meglio delle solite pellicole statiche.
L'unico "problemino" è come staccarle dallo strato da cui sono incollate, ma io mi sono semplicemente aiutato con un'unghi.
Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).
My 2 cents
-
volevo prendere questa cover Nillkin Fashion PU Flip Leather Case Pouch For LG E960 Google Nexus 4 LG Mako | eBay
si paga dogana? come funziona? questa cover è fantastica peccato che non si trovi in italia
http://www.ebay.it/itm/Black-Nillkin...ht_4132wt_1071 ce anche questo venditore
-
Se non sbaglio sotto i venti euro gli oneri doganali non si pagano.
-
Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia :D vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato :|nei negozi fisici non si trova proprio niente?? :|
-
Quote:
melo93
Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia :D vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato :|nei negozi fisici non si trova proprio niente?? :|
Che modalità di spedizione hai scelto?
Purtroppo è talmente poco diffuso il nexus che nei negozi fisici a stento sanno di che telefono si tratti
-
Quote:
melo93
Ciao se vuoi ne ho una io di colore azzurro da vendere!
-
Quote:
MajinJoko
Ne ho applicate 4 e mi sono trovato molto meglio delle solite pellicole statiche.
L'unico "problemino" è come staccarle dallo strato da cui sono incollate, ma io mi sono semplicemente aiutato con un'unghi.
Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).
My 2 cents
Mi spieghi come le hai applicate senza lasciare bolle e senza riempirla di ditate nel tentativo di afferrarla?
-
Quote:
Darkechelon
Mi spieghi come le hai applicate senza lasciare bolle e senza riempirla di ditate nel tentativo di afferrarla?
Acqua e sapone!!
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Che modalità di spedizione hai scelto?
Purtroppo è talmente poco diffuso il nexus che nei negozi fisici a stento sanno di che telefono si tratti
Quella di "default" , quella veloce mi sembra che era venti euro! Solo la spedizione xD preferisco aspettare (speriamo) dai 14ai 30 giorni!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
@giordy: in che senso acqua e sapone? O.o
Comunque posso dare la mia esperienza sul bumper ufficiale e la cover in TPU della puro:
Il bumper teoricamente è fatto bene, lateralmente è fantastico e dietro si adatta anche benissimo senza intaccare l'estetica... Però nella parte frontale si nota come allarga troppo il telefono ai bordi e visivamente si ha una sensazione spiacevolissima, come se lo schermo fosse in un buco, non so come spiegarlo, ma non mi piace assolutamente.
La cover in tpu della puro invece è fatta benissimo, calza a pennello e ha un bel grip, solo che è semitrasparente e sul retro si perde l'effetto del vetro, anche se le scritte nexus ed LG restano ben visibili.. Frontalmente è decisamente meglio del bumper e non allarga tanto il perimetro del Cell ...
Cmq ho acquistato la ringke fusion su amazon dato che il bumper è stato una delusione, vedrò di venderlo...
-
devi mischiare un bicchiere d'acqua con un paio di gocce di sapone (io ho usato quello per le mani liquido), prima di staccare la pellicola ti bagni le dita e bagni un pò anche lo schermo, e poi staccata la pellicola bagni anche questa e poi la posizioni sul display..
P.S: sul sito se non sbaglio c'è il video illustrativo;)
-
Quote:
capc90
hai seguito bene le istruzioni? le hai applicate con acqua e sapone?
io quando le messe ho avuto un risultato quasi perfetto
Quoto. se applicate con acqua e pochissimo sapone è semplicissimo e risultato eccellente. unico neo è l'effetto troppo gommoso per i miei gusti
-
ho intenzione di cambiare pellicola, attualmente ho le Xtremguard + Ringke Fusion
cerco qualcosa di trasparente, niente effetto ditate o buccia d'arancia... per quanto possibile
pensavo a queste
MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile)
atFoliX FX-Clear
o altro???
-
Quote:
MajinJoko
My 2 cents
stavo per ordinare le SPIGEN e ho letto il tuo post.... Quali hai usato? Le crystal oppure le oleofobic? Io volevo ordinare queste oleorepellenti, dovrebbero garantire (a quanto letto in giro) un'ottima visibilità senza trattenere impronte.
-
Quote:
grogi
stavo per ordinare le SPIGEN e ho letto il tuo post.... Quali hai usato? Le crystal oppure le oleofobic? Io volevo ordinare queste oleorepellenti, dovrebbero garantire (a quanto letto in giro) un'ottima visibilità senza trattenere impronte.
le crystal. sono bellissime, super trasparenti e super resistenti, ma santo cielo era un'impresa tenerle decentemente pulite..
-
Quote:
Darkechelon
In pratica ho seguito le istruzioni sul sito. Comunque, acqua e sapone. Una volte applicate le sistemi in posizioni e schiacci fuori il grosso delle bolle. Rimarranno delle bolle che al 99.9% spariscono in 1-2 giorni. L'unica cosa che resta (ovviamente) sono le bolle dovute ai pelucchi. La cosa fenomenale per un pasticcione è che la frontale l'avevo applicata malissimo (troppo sapone, ouch!), quindi l'ho semplicemente staccata, immersa completamente nell'acqua e riapplicata.
L'effetto gommoso, pur presente, si placa moltissimo nel giro di una settimana.
-
Quote:
MajinJoko
le crystal. sono bellissime, super trasparenti e super resistenti, ma santo cielo era un'impresa tenerle decentemente pulite..
È proprio per questo che cerco una pellicola anti impronta ma non opaca... Stasera ordino le SPIGEN oleofobic e appena arrivano vi faccio sapere.
-
ragazzi ho messo le pellicole puro e adesso mi manca solo un buona custodia (non bumper)...un consiglio??
-
Quote:
chaball
ragazzi ho messo le pellicole puro e adesso mi manca solo un buona custodia (non bumper)...un consiglio??
ringke fusion...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
La plastica dietro è soggetta a graffi?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
La plastica dietro è soggetta a graffi?
Inviato dal mio Nexus 4
dopo oltre un mese di utilizzo, non noto nessun graffio... di sicuro è soggetta a ditate, ma di graffi non ne vedo proprio... ;)
-
Cover Lg Nexus 4 in silicone: Amazon.it: Elettronica l'ha provata qualcuno? mi sembra molto bella e almeno in teoria penso che protegga di più rispetto alla ringke, mi da piu aspetto protettivo xD
-
-
Per quanto riguarda la custodia dipende da cosa si cerca...
Io ho sia la Muzzano che l'Armourdrillo.... entrambe sono buone ma l'Armourdrillo dà sicuramente più sicurezza...
-
Quote:
chaball
quali pellicole puro??? stai usando quella anti impronte??? io volevo una pellicola anti impronte per il telefono, ma volevo sapere se la differenza tra con e senza pellicola era veramente tanta perchè non volevo rovinare il fantastico display
-
Quote:
melo93
quali pellicole puro??? stai usando quella anti impronte??? io volevo una pellicola anti impronte per il telefono, ma volevo sapere se la differenza tra con e senza pellicola era veramente tanta perchè non volevo rovinare il fantastico display
non prendere quelle anti impronte....le avevo sull'optimus 4x sempre della puro e posso assicurarti che la differenza è netta....
-
-
Quote:
chaball
Devo dire che quella della puro è molto fine a vederla, poi dovrebbe essere pure resistente. Ma la ringke sta benissimo addosso al cell, grip ottimo e feedback tasti portentoso
PS: felice possessore della ringke :)
-
alla fine mi sono convinto e ho comprato le pellicole "crystal" della mediadevil per il fronte ed il retro a seguito delle recensioni positive..
sono perfette.. davanti sembra di non avere nulla e dietro sono molto spesse..
Consiglio vivamente.. :D
-
Quote:
Darkechelon
@giordy: in che senso acqua e sapone? O.o
Comunque posso dare la mia esperienza sul bumper ufficiale e la cover in TPU della puro:
Il bumper teoricamente è fatto bene, lateralmente è fantastico e dietro si adatta anche benissimo senza intaccare l'estetica......
dato che il bumper è stato una delusione, vedrò di venderlo...
in tal caso son interessato al bumper originale..
edit: ma per curiosità come capisci che è originale??
-
4 allegato(i)
Ragazzi vi riporto la mia esperienza :)
oggi finalmente a casa mia sono arrivate la ringke fusion e le spigen ultraclear front e back:
il telefono adesso me lo sento al sicuro :D la cover mi da' un senso di robustezza e per me che sono imbranato anche le pellicole erano d'obbligo
le spigen sono fantastiche sembra di non aver nulla tra te e lo schermo e sono comode perchè non toccano la ringke.
Che dire... ora sono a posto :cool: non vedo l'ora di acquistare l'auricolare bluetooth Jabra stone 2 (che è fighissima e ottima per evitare di toccare il cel per dover chiamare o rispondere visto che funziona con i comandi vocali)
cmq tornando all'accoppiata vincente vi posto qualche foto:
Allegato 64427Allegato 64428Allegato 64429Allegato 64430
-
Quote:
Marostyle
Ragazzi vi riporto la mia esperienza :)
oggi finalmente a casa mia sono arrivate la ringke fusion e le spigen ultraclear front e back:
il telefono adesso me lo sento al sicuro :D la cover mi da' un senso di robustezza e per me che sono imbranato anche le pellicole erano d'obbligo
le spigen sono fantastiche sembra di non aver nulla tra te e lo schermo e sono comode perchè non toccano la ringke.
Che dire... ora sono a posto :cool: non vedo l'ora di acquistare l'auricolare bluetooth Jabra stone 2 (che è fighissima e ottima per evitare di toccare il cel per dover chiamare o rispondere visto che funziona con i comandi vocali)
cmq tornando all'accoppiata vincente vi posto qualche foto:
Allegato 64427Allegato 64428Allegato 64429Allegato 64430
A livello di impronte come sono messe le pellicole?
-
Quote:
Fitrico
Guarda ti dico, nonostante io abbia la pelle grassa non ne trattiene molte, ovviamente io ho l'abitudine di avere un pannetto in microfibra con me quindi lo pulisco ogni tot di tempo
:)
-
Quote:
Fitrico
la mia esperienza è pessima: spigen ultraclear sono una vera calamita per le impronte. Poi avrò io la pelle grassa, ma con la pellicola cinese sul mio vecchio Dual e le Xtremeguard che uso ora non ho mai problemi come con le spigen, che peraltro trovavo molto difficili da pulire. Un pastrocchio unico.
-
@Housepabldroid: in realtà è una replica dell'originale, ma ti assicuro che è uguale anche perché in foto e in video vedevo lo stesso problema solo che tenendolo in mano è peggio di quanto pensassi... A un mio amico piace e l'ho data a lui..
L'originale ha il logo LG nella confezione e 2 pellicole.
Cmq è da ieri che tapatalk non mi fa quotare, sono l'unico?
-