CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 600 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    41 giorni per risparmiare 5 euro?!?!?! :confused::confused:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    A saperlo non l'avrei fatto!

Pensavo ci volessero massimo 3 settimane, ci ha messo il doppio!

Inviato dalla mia assistente

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Stavo per ordinare la ringke fusion da amazon e già che ci sono mi ordinerei una microsd da 16 gb così da avere anche le spese di spedizione gratis.
    Premesso che le classe 10 sono le migliori, ma cosa cambia tra le microsd ultra, plus o hc?
    È solo marketing? Quale scegliere?
    Dovrebbe cambiare la velocità di trasferimento! basta che non la prendi per il nexus xD ( scherzo ovviamente )

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
    Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.

ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
    di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
    Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.

devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
    Ultima modifica di Darkechelon; 28-05-13 alle 17:52
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

hai seguito bene le istruzioni? le hai applicate con acqua e sapone?
    io quando le messe ho avuto un risultato quasi perfetto
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    ho comprato le pellicole xtremeguard su vostro consiglio e mi chiedo come si faccia a metterle bene! solitamente le pellicole sono a 3 strati con le linguette per facilitarne l'applicazione ma in queste pellicole c'è solo lo strato della pellicola più quello dove resta incollato, entrambi sottilissimi e ingestibili! e senza linguette!
    Praticamente per la rabbia ho accartocciato entrambe le pellicole retro e fronte e le ho buttate nella spazzatura.

ho messo una decina di pellicole in precendenza, senza mai lasciare una bolla d'aria.
    di cui 3 su galaxy note 2 che essendo grande è anche più difficile (e tra l'altro i miei amici le hanno fatte mettere a me perché sono più bravo xD).
    Il mio consiglio è di non comprarle, per fortuna costano poco, 3€ buttati.

devo dire che almeno la confezione era ottima, con il panno in microfibra e un bell'accessorio più comodo della solita "carta di credito" da pressare sulla pellicola...
    Ne ho applicate 4 e mi sono trovato molto meglio delle solite pellicole statiche.
    L'unico "problemino" è come staccarle dallo strato da cui sono incollate, ma io mi sono semplicemente aiutato con un'unghi.

Per quanto mi riguarda, mi ci trovo da favola, consigliate ad altri due miei amici, felice di averle usate al posto delle Spigen (carissime - 15 euro - e una vera calamita per le ditate).

My 2 cents

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

volevo prendere questa cover Nillkin Fashion PU Flip Leather Case Pouch For LG E960 Google Nexus 4 LG Mako | eBay
    si paga dogana? come funziona? questa cover è fantastica peccato che non si trovi in italia
    http://www.ebay.it/itm/Black-Nillkin...ht_4132wt_1071 ce anche questo venditore
    Ultima modifica di melo93; 28-05-13 alle 20:54

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Se non sbaglio sotto i venti euro gli oneri doganali non si pagano.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato nei negozi fisici non si trova proprio niente??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ok ho ordinato ora la nillkin, grigia vediamo quanto tempo ci sta ad arrivare! spero prima di luglio xD ora pero mi serve una cover anche pezzotta per l'immediato nei negozi fisici non si trova proprio niente??
    Che modalità di spedizione hai scelto?
    Purtroppo è talmente poco diffuso il nexus che nei negozi fisici a stento sanno di che telefono si tratti

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi ne ho una io di colore azzurro da vendere!

Pagina 305 di 600 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio