Replica cinese da 4 soldi?
Visualizzazione stampabile
Boh.. non lo ancora capito, la prima cosa che ho notato è stata l'assenza del marchio LG sulla confezione*,
ma tutto sommato come materiali non è male, più che altro mi sono pentito di aver acquistato una bumper.
Risposta del venditore:
Quote:
*Hello
I don`t want to lie to you but the original is not made by LG. All these bumpers came from the same factory.
I have seen the original and it is exactly the same believe it or not.
I understand that if you are not satisfied you can always return the product to me and I will refund you.
I don`t want to be unsatisfied please let me know about your choice.
My regards
ciao a tutti, volevo fare una domanda in quanto abituato ad acquistare su ebay non mi trovo molto bene su amazon, cmq su amazon.com ho trovato la ringke fusion a 10 euro (circa) mentre su amazon.it a 17. come funziona la cosa? cio'è posso ordinarla lo stesso da quello americano nonostante abito in italia?
Amazon.com: RINGKE FUSION for Google Nexus 4 Best Selling Shock Absorption Bumper + Anti Scratch Clear Back Premium Hybrid Case [Eco/DIY Pkg.][BLACK]: Cell Phones & Accessories
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Vorrei comprare un caricabatterie wireless come quello consigliato in prima pagina. Chi ce l'ha può dirmi come si comporta quando raggiunge il 100% di carica? mantiene la carica o inizia a scaricarsi? io carico principalmente durante la notte ed ovviamente vorrei trovarlo carico al mio risveglio :)
scusatemi raga,prendendo la Cover Ringke fusion dall'america a parte i tanti giorni che si deve attendere si devono pagare pure i dazi doganali? dove la vendono ad un prezzo ragionevole?protegge bene dagli urti? altre alternative(magari con i link)?
protegge bene dagli urti
Non ho pagato dazi doganali
Io l'ho presa qui:
[Black] Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
per risparmiare si e no 5 euro a quel punto io la prenderei su amazon.it la ringke
Si infatti io anche l ho presa su amazon
Arrivo in + di 10 gg (mi pare di ricordare una ventina)
pacchetto ben preparato
La cover era dentro un cartone e poi dentro una busta di spedizione
Non ho niente contro amazon ... ma voi che avere contro ebay ? :)
Si sono solo 5 eur ma perchè perderli ?
Io non ho nulla contro ebay, ma Amazon è sicuramente su un altro pianeta.
Tanto per dire, su Amazon non ho avuto esitazioni a comprare la PlayStation 4, mentre su ebay ci penserei su due volte anche solo per comprare una cosa da dieci euro.
Per me non ha senso aspettare un mese una cover per risparmiare cinque euro dopo che ne ho spesi 300 per un telefono e correre il rischio che magari, nel frattempo, il telefono si spacchi o si righi.
In quest'ottica i 5 euro in più non son per nulla soldi "persi", ma soldi ben spesi.
Detto questo, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, dando priorità al risparmio oppure alla qualità.
Prima dell acquisto non immaginavo un ritardo simile
Se lo avessi saputo non avrei barattato i cinque euro con tanta attesa
Ma io Amazon non lo guardo proprio
Ho sino ad oggi acquistato 50 articoli su ebay anche un tablet
Mai avuto un problema
Certo cerco d'usare PayPal per avere un acquisto sicuro
Solo suuna screen ho dovuto esercitare il diritto di recesso ma il venditore mi ha rimandato il tutto
Insomma la mia esperienza decennale su ebay è ottima com spero la nostra su Amazon
Ciauz
P
Hai fatto bene 😊
Lo so, grazie per la conferma... Ora sono più sicuro asd
Ot
Cosa sono le pellicole a membrana?
Io uso quelle opache antitouch e mi trovo benissimo
Hanno un touch & feel notevole
io ne ho gia 1(inclusa dal venditore)quindi il problema e' relativo.
volevo sapere se arriva con prioritaria o raccomandata.
qualche pellicola di buona qualita' e qualche altra cover,bumper che protegga bene il terminale,quale consigliate>?
Sono queste:
6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4 - Lato P... http://www.amazon.it/dp/B00B2B4BJW/r..._nkkRsb05WG00Y
Oltre alla bumper, mi sono pentito anche delle membrane, era meglio lasciare quella originale con i simboletti.. -.-
Oltre al fatto che sono strettissime, le ditate sono molto molto evidenti.
Ma qualcuno ha avuto una caduta con la ringke fusion? Protegge?
Qualcuno che ha provato le pellicole della XtremeGuard può confermarne la qualità con ottima sensazione al tatto e perfetta aderenza?
Presente.
Ce le ho da 2 settimane, e sono soddisfattissimo!
Applicazione perfetta e ottima sensazione al tatto. Direi ottima anche la visione dello schermo, che non è differente rispetto a quando avevo la pellicola originale.
Se vuoi prenderle, cerca prima un codice sconto... Solitamente ce ne è sempre qualcuno disponibile ;)
Salve a tutti. Approdo nel mondo Android (proveniente da windows phone) e quindi questo è il mio primo messaggio... A breve mi arriverà un nexus 4 e, dato che il mio vecchio lumia si è semplicemente sfracellato a causa di una pestata al mare (era nello zaino e qualcuno mi ci è passato sopra), cerco delle protezioni per il mio nuovo smartphone. Ho letto le prime 20 pagine circa di questo post ma ovviamente non tutte e 536, quindi potrei chiedere cose già dette in precedenza.
In molti dicono che la maggior parte delle cover "ingrassa" il cellulare, quindi non vorrei avere una mongolfiera in mano. Io pensavo a delle flip cover che me lo proteggano in caso di cadute, graffi, ecc. Quindi pensavo a queste due soluzioni: www . ebay . com/itm/For-LG-Google-Nexus-4-E960-Wallet-Magnetic-Leather-Front-Magnetic-Case-Cover-/400606766338
www. ebay . it/itm/Blu-Custodia-Flip-Case-Cover-Per-LG-Google-Nexus-4-E960-Screen-Protector-/370769477726?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item565395405e&_uhb=1
Oppure ho notato su questo forum che son molto comuni i bumper con una o più pellicole anteriormente e posteriormente. Questa soluzione però mi sembra un po' pericolosa poiché cadendomi probabilmente si graffierebbe (o peggio), cosa che vorrei evitare (stesso discorso penso valga per le classiche cover che coprono gli angoli e il posteriore). Voi che dite?
Qualcuno ha provato queste bumper?:
Carina questa, ma si trovano tutte negli States..:(codice:http://www.ebay.it/itm/321272812709?_trksid=p5197.c0.m619
codice:http://www.etsy.com/it/listing/163228795/mens-zipper-front-pocket-phone-pouch?ref=sr_gallery_37&ga_search_query=nexus+4+sleeve&ga_view_type=gallery&ga_ship_to=IT&ga_page=2&ga_item_language=en-US&ga_search_type=all&ga_facet=nexus+4+sleeve
Appena ordinata Ringke Fusion su Amazon, vediamo quanto ci mette.
ragazzi avrei intenzione di comprare la cover ringke fusion su amazon, quando tempo ci vuole per arrivare? potete darmi un annuncio sicuro e piu' veloce possibile?