Non lo so, le Xtreme Guard non le ho provate visto che mi trovo bene con le MediaDevil...
Visualizzazione stampabile
Io sto ancora aspettando le xtremeguard comprate il 12...Si saranno perse in dogana xD
In caso facciano schifo penso opterò per le mediadevil visto le recensioni positive.
linkate le mediadevil?
In quanto a impronte come dovrebbero essere queste mediadevil?
Io le ho sull'ipad e devo dire nella norma
Nulla di eccezionale le ditate si vedono.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ci sono novità per quanto riguarda le cover ringke fusion ???
Ci sono molte correnti di pensiero su questioni legate all'amperaggio in uscita. In linea di massima intorno ai 1000 mAh (1A) va bene (quella ufficiale del N4 è 1.2 A). Troppo o troppo poco potrebbe, a luuuuuungo andare, dar noia alla batteria ma senza conseguenze apocalittiche.
Quote:
Originariamente inviato da Darde
Le mie sono arrivate in 6 giorni....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
PELLICOLE
allora, dico la mia sulle pellicole.
le ho provate tutte, brando, spigen, zagg, e chi più ne ha più ne metta.
ci ho speso un bel po' di euro purtroppo :-\
le pellicole applicabili "a secco" come le brando e le spigen a mio avviso non vanno bene. il motivo è dato dai bordi stondati, ed in prossimità di essi la pellicola si solleva, lasciando un brutto effetto.
le migliori sono quelle applicabili con la soluzione acquosa, tipo le zagg. il fatto è che le zagg sono solo nella versione standard e una volta applicate conferiscono al display una sensazione di gommosità, oltre a non far scivolare bene il dito e l'effetto a buccia di arancia.
CONCLUSIONI:
- le migliori in assoluto sono le zagg invisible shield HD. orbene, per il nostro N4 non ci sono. come ho risolto? ho ordinato le zagg HD per il samsung s3, sono perfette in larghezza, mentre ho dovuto tagliarle leggermente nella parte superiore (poca cosa). una volta applicate sono veramente sensazionali, non sono gommose e non hanno l'effetto buccia d'arancia, aderiscono perfettamente ai bordi stondati.
per il retro invece ho applicato le normali invisible shield.
sono in attesa delle skinomi, che più avanti applicherò e magari posterò le mie impressioni.
guarda le ho messe su ieri sera ... le ho lasciate aderire x bene e ho ripreso in mano il cell un oretta fa... diciamo che non sono uscite al 100% bene, ho un paio di imperfezioni di bolle....xò non incidono minimamente... sono sicuramente belle spesse e quell effetto buccia d arancia piace e non piace... io mi trovo bene perchè mi da una certa sicurezza nel tenere in mano il device... avrei voluto provare pure le Skinomi, ma con 2 euri e 50 mi sono accontentato delle Extreme..
spero di non essere troppo ot...ho intenzione di acquistare degli auricolari bt che supportano V2.1 EDR, sono compatibili con la nostra v.4? grazie
Il telefono chiaramente va spento prima di iniziare la procedura....poi ti dirò....anch'io me la sono fatta un attimo nelle braghe vedendo l'acqua fuoriuscire... ma basta metterci un pò di attenzione, facendo fuoriuscire l acqua dalle parti laterali evitando cosi il microfono... non si corre nessun rischio.... poi dovresti appunto lasciare il cell spento finchè la pellicola non aderisce del tutto... nelle istruzioni indicano un tempo minimo di 8 ore..
Allegato 48061Salve, oggi ho ritirato il caricabbatteria wirelees originale lg.., che dire bello lo provato giusto per vedere se funziona appena appoggiato il telefono e partita la ricarica nessun rumore massima aderenza... il telefono e fisso e non si muove sia in orizzontale che verticale..:)
Si grazie.. ma quando ti ho mandato il mess.. non mi ha dato l'esito dell'invio... pensavo che avessi la casella piena..
Sono stato fortunato ho piazzato su amazon.co.uk uno degli ultimi shenit disponibili...appena dopo l acquisto non erano più disponibili rimane in stock solo quello bianco. A proposito qualcuno ha provato quello bianco? Io non lo ho ancora visto sul nexus ma cosi ad occhio non mi piace
io l'ho ordinato per sbaglio, ed infatti mi sono fatto rimborsare perchè non sono stati capaci di annullare l ordine un paio di ore dopo che l avevo piazzato.... mi aspettavo di peggio, invece non è male, perchè comunque nei lati rimane la cromatura, però il bianco lo ingrossa molto!
certo che il nero (che mi sta arrivando XD ) è molto più bello!
lunedì mi è arrivato il bumper di aliexpress (ordinato il 22/01 ma spedito il primo di febbraio), non ho avuto tempo di postare le mie considerazioni perchè l'indomani sono subito partito per milano (milan barca inside :p )
cmq a me sembra davvero lui, a parte qualche imperfezione nel lato superiore e inferiore a causa delle "cuciture" della cornice di plastica che credo sia stata assemblata a pezzi (2 parti dei 2 lati lunghi e 2 parti dei 2 lati corti)
per il resto fa davvero la sua figura! finalmente posso appoggiare il cellulare sul tavolo senza otturare la cassa
Ragazzi quali sono a vostro parere le migliori pellicole senza acqua??
Io non capisco, che vantaggi ha rispetto al caricatore classico? (oltre lo stile)
6 x mumbi Displayschutzfolie Google Nexus 4 Schutzfolie: Amazon.de: Elektronik
come vi sembrano?dai commenti sembrano buone,ci saranno tutti i fori?
Oggi mi è arrivata (dopo 4 giorni dall'ordine) questa cover+pellicola+pennino eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso vi consiglio di provare questo mini kit soprattutto per il prezzo a cui è offerto :D
Come custodia cosa consigliate? Sul mio attuale galaxy s mi sono trovato bene con quella della Puro. Una custodia in pelle in cui infilare il cell e all'occorrenza tirarlo fuori con l'apposito laccetto. A me piace usarlo come mamma l'ha fatto il telefono.
Metterò comunque delle pellicole per quando lo poggio sulle superfici.
Valuta o anche il bumper, ma non capisco se lo solleva leggermente quando poggiato così da risolvere il problema della cassa posteriore
Io consiglio le pellicole che ho preso io su ebay dal negozio vstore2012. La tengo su da 2 giorni e mi ci trovo benissino! Appena messa faceva attrito ma pulendola poi va un amore e aderisce benissimo! Inoltre sono 5 pellicole a 5 euro spedite!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi consigliate di tenere le pellicole lg finché durano o metterle nuove?
Si sente differenza applicandone altre o hanno lo stesso effetto di quelle LG?
Quindi nessuno ha preso una custodia tipo saccuccio?
Il bumper li mantiene sollevato quando appoggiato su una superficie?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciaoo.., l'ho acquistato in america tramite mio cugino.. :)