Visualizzazione stampabile
-
grazie mille, con questo metodo sono scomparse tutte le bolle d'aria!
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Fletti un po' la ringke e poi infilaci dentro il telefono mettendolo a faccia in giù.
In ogni caso, la pellicola posteriore puoi toglierla tranquillamente.
A meno che non entri della sabbia, della semplice polvere non ti può graffiare il retro.
-
Quote:
gianlucaford
grazie mille, con questo metodo sono scomparse tutte le bolle d'aria!
È un metodo infallibile.
Io facevo sempre così!
Usa pure il tasto thanks! :thumbup:
-
Quote:
MarcioPertux
NON è ACCETTABILE!
ancora non è arrivata, ho messo feedback negativo e avviata una contestazione su PayPal. Non è normale che ci metta così tanto tempo, dal 29 dicembre.
Io la ringke l'ho presa su Amazon da rearth, e in 3 giorni mi è arrivata a casa...
-
Quote:
kronos666
Io la ringke l'ho presa su Amazon da rearth, e in 3 giorni mi è arrivata a casa...
Anche a me è arrivata in pochi giorni, ma perché quando l'abbiamo presa noi era spedita con il sistema di Amazon fullfillment e quindi la Cover partiva dall'Europa.
Ora invece deve arrivare dagli Usa.
-
Ah ecco il motivo di tutti sti ritardi.. Non sapevo del cambiamento..
-
1 allegato(i)
Quote:
kronos666
Ah ecco il motivo di tutti sti ritardi.. Non sapevo del cambiamento..
Anche se in questo momento sembra di nuovo disponibile tramite servizio Amazon fullfillment, quindi con spedizione gratis in 3-5 giorni.
-
È vero che la ringke fusion è fantastica ma lo spigolo del mobile mi ha rotto comunque lo schermo. L'ho già cambiato ma sono in cerca di una cover che mi dia soddisfazione come la fusion ma che protegga di più
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nexus777
È vero che la ringke fusion è fantastica ma lo spigolo del mobile mi ha rotto comunque lo schermo. L'ho già cambiato ma sono in cerca di una cover che mi dia soddisfazione come la fusion ma che protegga di più
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Beh, se hai preso lo schermo con uno spigolo puoi proteggerlo con una pellicola cristall shield o come si chiama lei.
CIAWA
-
Quote:
Nexus777
Androidiani App
Contro quel tipo di impatti probabilmente la soluzione migliore sarebbe una cover a libro, sebbene non siano particolarmente ergonomiche.
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da Nexus777
Androidiani App
Contro quel tipo di impatti probabilmente la soluzione migliore sarebbe una cover a libro, sebbene non siano particolarmente ergonomiche.
Infatti la mia scelta sta andando da quella parte anche se di quel tipo sembrano tutte uguali. Forse forse sarebbe meglio farmela da solo e magari fare il brevetto perché manca proprio un'alternativa
-
-
Quote:
gaucho80
Ho usato questo tipo di bumper a lungo con il Note 2.
È molto comodo e pratico, però un esemplare, tra i 4 che ho avuto, era un po' difettoso ed in poco tempo ha finito con lo scollarsi.
-
Quote:
gaucho80
Occhio che spesso questo tipo di bumper grafia la cornice cromata perché il materiale a contatto coi bordi non è gomma ma plastica rigida e talvolta mal rifinita.
-
Quote:
continua.mente
Anche a me è arrivata in pochi giorni, ma perché quando l'abbiamo presa noi era spedita con il sistema di Amazon fullfillment e quindi la Cover partiva dall'Europa.
Ora invece deve arrivare dagli Usa.
Si la mia arriva dagli USA, ed è arrivata oggi! Finalmente XD e che cavolo...
dopo la apro, e metto subito le foto :)
-
Riquoto il mio post con le foto della Fusion :) I miei accessori per Nexus 4
Quote:
MarcioPertux
Ringke fusion da eBay - venditore Rearth (produttore originale della cover) - provenienza USA - ordinata il 29/12, spedita il 06/01 con DHL Global Mail e arrivata il 03/02/14. Spesa 20,25€
Feedback: Non è ancora arrivata, ma ho aperto una contestazione tramite PayPal e messo il feedback negativo al loro negozio di eBay!!! Non è accettabile
Ho rimosso il feedback negativo, ma l'ho messo neutro. Con DHL non può metterci più di 1 mese dall'USA. Comunque è arrivata oggi :)
Senza dubbio la miglior cover che abbia mai preso! mamma mia è fantastica! ci vorrebbe una skin di dbrand *_*
http://i58.tinypic.com/w9gwhu.jpghttp://i61.tinypic.com/s2sjgy.jpghttp://i58.tinypic.com/258ceux.jpg
Una cosa, come mai quella pellicola è blu?
edit: sul lato destro c'è la scritta "ringke fusion" :)
-
Caricabatterie ORIGINALE??? Mi date un link per comprare il caricabatterie origianale o anche uno equinvalente, ma che abbia 1200 mHa!!! perchè tutti quelli che ho trovato o aimè comprato che sono '' compatibili '' con il n4 sono da 1000 mAh ! E sinceramente rivorrei un cari che nn ci metta un'eternità a caricare il telefono! Anche perchè mi serve anche per il caricatore wireless che necessiterebbè di uno da 1500 ma vabbè mi bastano anche 1200... HELP :D
-
Quote:
xperiaU007
Caricabatterie ORIGINALE??? Mi date un link per comprare il caricabatterie origianale o anche uno equinvalente, ma che abbia 1200 mHa!!! perchè tutti quelli che ho trovato o aimè comprato che sono '' compatibili '' con il n4 sono da 1000 mAh ! E sinceramente rivorrei un cari che nn ci metta un'eternità a caricare il telefono! Anche perchè mi serve anche per il caricatore wireless che necessiterebbè di uno da 1500 ma vabbè mi bastano anche 1200... HELP :D
Loro sono centro d'assistenza ufficiale LG e rivendono anche parti o accessori. ;)
-
Ragazzi questo Nexus è davvero un gioiellino....ma lo vedo tremendamente fragile...esiste una custodia che me lo protegga da un'eventuale caduta? Ho preso il Bumper case...ma è una protezione solo laterale...dietro lo vedo troppo scoperto...mi date qualche consiglio?
-
Anche io ho solo il bumper con pellicola dietro.. Nn rinuncerei mai alla vista del vetro posteriore..
-
Quote:
Menec
Ragazzi questo Nexus è davvero un gioiellino....ma lo vedo tremendamente fragile...esiste una custodia che me lo protegga da un'eventuale caduta? Ho preso il Bumper case...ma è una protezione solo laterale...dietro lo vedo troppo scoperto...mi date qualche consiglio?
Ringke Fusion.
-
ragazzi la ringke fusion è fantastica... ogni tanto compare qualche bolla d'aria ma sciocchezze!
Quote:
continua.mente
Ringke Fusion.
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi la ringke fusion è fantastica... ogni tanto compare qualche bolla d'aria ma sciocchezze!
Per eliminare le bolle d'aria basta semplicemente il nexus, flettere un po' la ringke e poi rimettere il telefono tenendo la ringke a faccia in giù.
-
Che significa mettere la ringke a faccia in giú?
Quote:
continua.mente
Per eliminare le bolle d'aria basta semplicemente il nexus, flettere un po' la ringke e poi rimettere il telefono tenendo la ringke a faccia in giù.
-
Quote:
gianlucaford
Che significa mettere la ringke a faccia in giú?
Anziché inserire il telefono con la Cover appoggiata al tavolo o sulla mano (quindi con la ringke a pancia in su), devi inserire il telefono tenendo la ringke con il lato in plexiglas verso l'alto (quindi con la ringke a faccia in giù) ed infilando il telefono con un movimento del basso verso l'alto.
In questo modo sparisce ogni bolla.
Le bolle sono anche causate dalla Presenza di pellicole nella parte posteriore del telefono, ma montare pellicole posteriori e ringke è decisamente sovrabbondante.
-
Quote:
TheKing
Quote:
Originariamente inviato da xperiaU007
Loro sono centro d'assistenza ufficiale LG e rivendono anche parti o accessori. ;)
Cavolo sono tentata dal caricabatterie originale ma 6€ di spedizione per una spesa di 9€ mi sembrano davvero un furto :-(
-
Salve,volevo chiedervi...se esiste una cover con batteria per il nexus 4?
-
grazie mille, bolle scomparse!
Quote:
continua.mente
Anziché inserire il telefono con la Cover appoggiata al tavolo o sulla mano (quindi con la ringke a pancia in su), devi inserire il telefono tenendo la ringke con il lato in plexiglas verso l'alto (quindi con la ringke a faccia in giù) ed infilando il telefono con un movimento del basso verso l'alto.
In questo modo sparisce ogni bolla.
Le bolle sono anche causate dalla Presenza di pellicole nella parte posteriore del telefono, ma montare pellicole posteriori e ringke è decisamente sovrabbondante.
-
salve :D sapete dirmi dove posso trovare delle cover di tipo "bumper" buone? che non siano cineserie insomma :D (intendo anche quella originale del nexus 4)
-
-
e'una delle migliori cover..vai tranquillo e' la ringke fusion
-
Quote:
ExtremaRatio
Io ti consiglio la cover di "puro", sempre da amazon...costa intorno ai 10€. La sto usando io e mi trovo una meraviglia ;)
-
Ho da tempo la ringke fusion,vorrei provare anche una slim sempre ringke...Secondo voi la differenza di spessore in mano è avvetibile?? A vederle in foto non mi sembra esserci grosse differenze,a parte che la slim ha la parte superiore e inferiore "libere"...
-
Quote:
kronos666
Ho da tempo la ringke fusion,vorrei provare anche una slim sempre ringke...Secondo voi la differenza di spessore in mano è avvetibile?? A vederle in foto non mi sembra esserci grosse differenze,a parte che la slim ha la parte superiore e inferiore "libere"...
Ho provato una volta una Cover con la parte inferiore "libera" e l'ho trovata parecchio sgradevole.
Quando reggo il telefono con una mano, di solito lo appoggio sul mignolo e la Cover in quel punto finiva con il risultare poco confortevole, andando quasi a graffiare il pollice.
-
Ragazzi per caso qualcuno sa se con la ricarica wireless ufficiale una volta carico si spegne in automatico? Oppure continua a caricare anche se è al 100%?
-
Prenderò la ringke fusion, mi consigliate anche una pellicola? (magari sempre su amazon così faccio un unico ordine)
-
1 allegato(i)
Io uso questa cover da 3 settimane e mi trovo molto bene. Protegge bene e non sfigura. Dipende dai gusti, ovvio.
È una bugdroid della Cruzerlite, tagliata perfettamente, è in TPU ed è leggermente trasparente.
Alcuni acquirenti dicono di accusare un abbassamento del segnale usando questa cover, a me non da problemi...
Ha i bordi leggermente rialzati, quindi il telefono non tocca con lo schermo se lo si poggia a pancia in giù.
Inoltre controluce i "circuiti", essendo lucidi rispetto alla cover, riflettono la luce dando un effetto niente male :cool:
Qui viene 19€~ spedizione compresa (dove l'ho comprata)
mentre sul loro sito 25€~ (in offerta)
Forse è un po' costosa, ma dopo aver letto commenti su commenti tra forum, amazon.it/com/co.uk, guardato videoreview ecc., ho preferito questa alla Ringke Fusion.
L'unico lato negativo che ho trovato finora è un leggero effetto bagnato sui laterali, in prossimità degli angoli. Non mi da poi tanto fastidio.
Allegato 101593
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato questa cover.
E' bianca, non ho trovato la versione nera, ma per il prezzo a cui si acquista (EUR 1,98 + EUR 2,00 spedizione) non si può fare troppo i difficili.
KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER RIGIDA TRASPARENTE CLEAR per LG Nexus 4 E960: Amazon.it: Elettronica
Spero possiate trovare l'informazione utile.
-
Quote:
atti
Senti ma è aperta da sopra e da sotto? O è chiuso da tutti i lati?
-
L'immagine non è un granché immagino sia bumper + plastica trasparente dietro da quello che ho intuito. Appena arriva vi faccio sapere.
-
Quote:
atti
L'immagine non è un granché immagino sia bumper + plastica trasparente dietro da quello che ho intuito. Appena arriva vi faccio sapere.
Androidiani App
Grazie attendo :)