CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 600 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreab1926

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
    Ragazzi mi è appena arrivata. Perfettamente imballata, in uno scatolino apposito. Io la trovo molto bella...la parte posteriore, quella in cui si incastra il cellulare, è in plastica mentre quella anteriore è in pelle. Si chiude facilmente mediante una piccola calamita adagiata stesso all'estremità della parte in pelle. I tasti laterali sono accessibili tranquillamente e senza difficoltà. Ovviamente l'unica pecca è che si perde l'effetto pixel del retro del cellulare, ma per il resto è veramente molto bella ed elegante. Non ho scelto la ringke in quanto questa non avrebbe protetto completamente il display. Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito, per cui questa flip cover è ideale per me anche perchè funge da protezione per il display anche per tutte le volte che lo metto in borsello o in altre circostanze.
    Che dire...per un esborso totale di 6 euro sono veramente soddisfattissimo!

2. Il seguente Utente ha ringraziato andreab1926 per il post:

edoardomarco (26-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie per la dritta sulla cover...l'avevo puntata anche io ma non riuscivo a trovare nessuna recensione, soprattutto sui materiali e sulla resistenza. con la tua mi hai convinto pero secondo poi in merito a

Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito
    anche io spesso mi sporco le mani o mi sudano, e ho risolto con le pellicole opache al tuo stesso problema

comunque il link non è piu valido, avendolo comprato l'oggetto non è piu disponibile, se puoi aggiorna il link

5. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

andreab1926 (28-11-13)

Androidiano L'avatar di andreab1926

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la dritta sulla cover...l'avevo puntata anche io ma non riuscivo a trovare nessuna recensione, soprattutto sui materiali e sulla resistenza. con la tua mi hai convinto pero secondo poi in merito a

anche io spesso mi sporco le mani o mi sudano, e ho risolto con le pellicole opache al tuo stesso problema

comunque il link non è piu valido, avendolo comprato l'oggetto non è piu disponibile, se puoi aggiorna il link
    Mi fa piacere che hai trovato utile la mia recensione
    Purtroppo il venditore da cui ho acquistato la cover non ha più inserzioni simili. Però scrivendo su ebay Ego Flip Cover Nexus 4 ce ne sono tante uguali, ad esempio questa:
    FLIP COVER CASE CUSTODIA A LIBRO SLIM COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 PELLE | eBay

O altre a 6,45 euro però provenienti dalla Germania.

PS: Puoi mandarmi un link per acquistare le pellicole opache? Grazie

PPS: avete mai provato queste? http://www.ebay.it/itm/Leather-Walle...3e3d65c&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/SIDE-OPENING-...b6d137f&_uhb=1
    Ultima modifica di andreab1926; 26-11-13 alle 12:51

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Screen opache no touch

IO le ho prese qui e sono perfette

eBay: ELETTRONIKAMENTE
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

andreab1926 (28-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sto dando le capocciate al muro!! Bumper, gusci protettivi, e pellicole per display del Nexus 4 sono praticamente irreperibili nei negozi fisici, ho setacciato le piu' grandi catene di negozi di elettronica (Meiaworld, Marcopolo, Euronics...ecc...) nemmeno l'ombra di questo materiale. Ma solo online si trova ???
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Sto dando le capocciate al muro!! Bumper, gusci protettivi, e pellicole per display del Nexus 4 sono praticamente irreperibili nei negozi fisici, ho setacciato le piu' grandi catene di negozi di elettronica (Meiaworld, Marcopolo, Euronics...ecc...) nemmeno l'ombra di questo materiale. Ma solo online si trova ???
    Per quello che so le trovi solo online oppure in qualche negozio raro (in zone tipo Roma oppure Milano)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Conta che in Italia la distribuzione ufficiale non ha avuto grandi numeri, visto il prezzo elevato, quindi mediaworld e company non sprecavano nemmeno spazio negli espositori per gli accessori.
    Nemmeno in Francia alla fnac si trova nulla.

Vai sulla baia e trovi tutto quello che ti serve; io ho preso pellicole fronte/retro e bumper, in 7/10 giorni hai tutto

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Piersempre
    Conta che in Italia la distribuzione ufficiale non ha avuto grandi numeri, visto il prezzo elevato, quindi mediaworld e company non sprecavano nemmeno spazio negli espositori per gli accessori.
    Nemmeno in Francia alla fnac si trova nulla.

Vai sulla baia e trovi tutto quello che ti serve; io ho preso pellicole fronte/retro e bumper, in 7/10 giorni hai tutto
    Ok. Grazie mille.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di non infrangere nessuna regola del forum (a tal proposito, mi scuso in anticipo con i moderatori di sezione), ma dal momento che vorrei acquistare delle buone pellicole per il mio Nexus 4 e che le XtremeGuard sembrano essere un ottimo prodotto ho dato una spulciata al sito.
    Il punto è che mi sono accorto che, grazie al codice sconto, le pellicole hanno un prezzo incredibilmente conveniente ma mi rugherebbe non poco pagare 5 volte tanto solo per le spese di spezione: ho pensato, quindi, che magari nella mia zona (TP-PA) ci siano altri interessati a queste pellicole e si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto locale così da dividere le spese di spedizione.

Cosa ne pensate? C'è qualche interessato?
    Naturalmente sono pronto a fornire tutti i miei dati a chi ha intenzione di partecipare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Screen opache no touch

IO le ho prese qui e sono perfette

eBay: ELETTRONIKAMENTE
    Peccato che poi si vede il display tutto pixellato

Pagina 520 di 600 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio