Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato come pellicole le xtreme guard fronte + retro a 5€ da ebay...
ora devo prednere un case/bumper, voi cosa mi consigliate? (ho visto alcuni case che ci sono in giro e ho notato che hanno la parte superiore "scoperta", cosa che x me non va affatto bene)
-
Forse sono OT ma non trovo il thread...stamattina mi è stato fatto cadere con la cover (ringke fusion)..ora mi si qualcosa che si muove a livello del l'auricolare...che potrà essere????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Autofocus fotocamera?
Probabilmente non si è danneggiato
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi è arrivato il bumepr della poetic da amazon uk, ma in un punto sembra rigato e si sta "scozzicando" una specie di pellicola trasparente.
Come devo procedere a farmelo sostituire??
ecco la foto:
Allegato 55970
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi mi è arrivato il bumepr della poetic da amazon uk, ma in un punto sembra rigato e si sta "scozzicando" una specie di pellicola trasparente.
Come devo procedere a farmelo sostituire??
ecco la foto:
Allegato 55970
Mandare una mail con quell allegato e chiedi la sostituzione...se sono seri te ne mandano direttamente un altro
-
L'autofocus sembra funzionare..non so proprio
-
Quote:
Stiu
L'autofocus sembra funzionare..non so proprio
Lo avrai notato solo ora...tutti i nexus lo fanno
-
Quote:
capc90
Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia:D
Posso chiederti gentilmente un'informazione?
Ho letto che molti parlano bene di questa cover ( Ringke Fusion) con il retro trasparente, ma ho letto pure di un utente che si lamentava di uno strano effetto a contatto con il vetro del Nexus4.
Siccome vorrei acquistarla pure io, tu hai riscontrato questo "problema"?
Perchè da quello che ho intuito è tipo un "effetto bagnato" che si crea tra il vetro dell'N4 e la parte trasparente della cover...siccome avevo, qualche mese fa, un altro N4 con una cover di gomma, mica sarà un effetto simile a questo: (guarda il primo post della pagina)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3128605
Per il discorso pellicole mi fido delle vostre opinioni e siccome non ho voglia di spendere troppo con Brando o Spigen vado di atFoliX
Sono queste no: atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
ps. sono totalmente trasparenti no?Non voglio pellicole anti-riflesso o con effetto "buccia d'arancia" simil opache..;)
-
io la sto usando con ancora la pellicola originale del nexus sul vetro posteriore da qualche giorno la cover ringke e non ho questo effetto, per quanto riguarda le pellicole io ho ordinato anche quelle postate da te, per il prezzo comunque per le xtremeguard(che però si applicano con acqua) stai intorno ai 5€;) le brando mi sembra costino di più..
-
Grazie del feedback!
Tu non hai mai usato il bumper poetic o simile vero?Per capire se questa cover lo "ingrandisce" in modo simile o risulta più piccolino.
Per il discorso pellicole provo le at-folix allora, preferisco quelle adesive anche se non coprono completamente la superficie del display.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
non posso farti un paragone...
la mia prima ed unica cover credo sia questa ringkerotfl
comunque per ringraziare tasto thanks!!
-
Quote:
Nis
Grazie del feedback!
Tu non hai mai usato il bumper poetic o simile vero?Per capire se questa cover lo "ingrandisce" in modo simile o risulta più piccolino.
Per il discorso pellicole provo le at-folix allora, preferisco quelle adesive anche se non coprono completamente la superficie del display.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rispetto al bumper ingrandisce meno ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
listaz
questo è quello che vi arriva.... ordinate il 15 e arrivate oggi....eccezionale... ora vediamo di metterle su....se sono in grado :v
Allegato 47926
Ciao, ti volevo chiedere se hai pagato dazi o altre tasse quando ti sono arrivate? Grazieee! :D
-
Quote:
RazvanDroid
Ciao, ti volevo chiedere se hai pagato dazi o altre tasse quando ti sono arrivate? Grazieee! :D
nessuna tranquillo!
-
Quote:
Vectorized
Trascurando l'effetto bagnato, a me piace. Forse avrei dovuto ordinare quella... se mi prende ordino anche questa XD
Sì, quell'effetto c'è anche con la Fusion se hai una pellicola posteriore. Io ho "risolto" mettendo il telefono a schermo in giù su un tavolo e applicandogli la cover da questa posizione, in maniera che non andasse immediatamente a contatto con il telefono. Così non c'è quel problema, almeno per ora (2 giorni).
-
Quote:
capc90
non posso farti un paragone...
la mia prima ed unica cover credo sia questa ringkerotfl
comunque per ringraziare tasto thanks!!
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Rispetto al bumper ingrandisce meno
Grazie ad entrambi!
-
Arrivato ieri il bumper originale LG, molto ben fatto e aggiunge uno spessore minimo, l unico problema é che aggiunge alcuni mm ai lati che mi danno fastidio...penso che lo rivenderò...
-
Quote:
Ssikon
Arrivato ieri il bumper originale LG, molto ben fatto e aggiunge uno spessore minimo, l unico problema é che aggiunge alcuni mm ai lati che mi danno fastidio...penso che lo rivenderò...
se è quello nero originale, ci recuperi di sicuro i soldi che hai speso;)
-
Ragazzi, ma un supporto per auto che funzioni anche con una cover (attualmente uso la Rinkle Fusion)? Ne avete uno da consigliare?
-
Quelli specifici per il nexus non credo vadano bene con la cover, bisognerebbe optare per i modelli universali, a tal proposito ne avevo visto uno sulla baia che stava intorno ai 5€:D
edit: ho trovato il link eccolo qui
-
Quote:
Clem29
io ho comprato come pellicole le xtreme guard fronte + retro a 5€ da ebay...
ora devo prednere un case/bumper, voi cosa mi consigliate? (ho visto alcuni case che ci sono in giro e ho notato che hanno la parte superiore "scoperta", cosa che x me non va affatto bene)
qualcuno mi potrebbe rispondere?
-
vai di bumper e pellicole o una in tpu più pellicola se vuoi una discreta protezione...
-
dipende da quanto vuoi spendere, 5-10€ ne trovi a centinaia sulla baia, in silicone(sconsigliato), gel, tpu, calzini
tra i 15-20€ invece sono più buone qualitativamente, come poetic per il bumper, e ringke per le cover, cercale su amazzz:D
-
posso spendere anche 20 euro, infatti avevo intenzione o di prendere un bumper (originale/poetic) oppure una cover (semplice muzzano le "S" perchè la ringke cover fusion non mi convince molto.. potresti postare qualche foto?)
-
Quote:
Clem29
posso spendere anche 20 euro, infatti avevo intenzione o di prendere un bumper (originale/poetic) oppure una cover (semplice muzzano le "S" perchè la ringke cover fusion non mi convince molto.. potresti postare qualche foto?)
Di foto ne trovi tante in internet... Quello che conta di più sono le esperienze dirette di noi che lo abbiamo acquistato..... La miglior cover mai acquistata e messa su un telefono fin ora.... Penso che gli altri possano confermare. Per tua info ho preso anche quella di Muzzano ma non c'è storia...
-
so che la muzzano non è molto bella (sia esteticamente sia al tatto) perchè l'ho provata di persona su un nexus 4...
la king cover fusion al tatto è molto plasticosa (sopratutto sul retro)?
p.s l'effetto "brillantinato" rimane?
Da XDA:
Quote:
7. Rearth Hybrid UPDATED
I'm a huge fan of Rearth because of my previous purchases. Unfortunately, the Ringke Hybrid is a big miss.
Likes: Very small lip on the holding on to the LCD screen which makes it easy to do edge to edge swiping. The clear plastic (when not covered in fingerprints) looks cool.
Dislikes:
1) The button feedback is almost non-existent so you can never tell if you've pushed them hard enough. You can mod by cutting the button sides but you should have to if it was designed properly.
2) The clear plastic back, although good in theory, is terrible in practice because it's a fingerprint magnet, dirt/dust/fuzz is impossible to keep out so you see it, and I imagine that the first scratch I get will ruin the look of the case.
3) The small 4 feet that keep the back off a flat surface provide no grip. The phone slides very easily. The feet also feel awkward when handling the phone.
sinteticamente come pro ha il fatto che permette senza problemi lo swipe edge to edge del display, ma nei contro c'è il fatto che non ha grip quando appoggiato, quindi "scivola via" facilmente, la plastica posteriore trattiene molto le impronte e quando premi i tasti (es. volume + - ) il feedback è molto basso... confermate?
-
Quote:
Nis
Posso chiederti gentilmente un'informazione?
Ho letto che molti parlano bene di questa cover ( Ringke Fusion) con il retro trasparente, ma ho letto pure di un utente che si lamentava di uno strano effetto a contatto con il vetro del Nexus4.
Siccome vorrei acquistarla pure io, tu hai riscontrato questo "problema"?
Perchè da quello che ho intuito è tipo un "effetto bagnato" che si crea tra il vetro dell'N4 e la parte trasparente della cover...siccome avevo, qualche mese fa, un altro N4 con una cover di gomma, mica sarà un effetto simile a questo: (guarda il primo post della pagina)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3128605
Per il discorso pellicole mi fido delle vostre opinioni e siccome non ho voglia di spendere troppo con Brando o Spigen vado di atFoliX
Sono queste no:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
ps. sono totalmente trasparenti no?Non voglio pellicole anti-riflesso o con effetto "buccia d'arancia" simil opache..;)
Ciao..io ho acquistato questa cover..e devo essere sincero..si inizialmente ho avuto anche io quell'effetto..anche se non in maniera molto diffusa..ma sono riuscito ad ovviare..appoggiata la cover sulla scrivania..ho inserito il nexus dall'alto..senza metterlo prima a destra e poi a sinistra o viceversa..basta questo fidati..appena posso metterò anche una foto..spero di esserti stato d'aiuto..
-
Quote:
Clem29
so che la muzzano non è molto bella (sia esteticamente sia al tatto) perchè l'ho provata di persona su un nexus 4...
la king cover fusion al tatto è molto plasticosa (sopratutto sul retro)?
p.s l'effetto "brillantinato" rimane?
E un mix ma non è plasticosa. La scelta secondo me deve essere fatta in base a questi criteri:
1) cosa vuoi veramente
2) a cosa ti serve.
Mi spiego meglio. Vuoi una cosa elegante che non rovini l'estetica del telefono, e tu sei molto attento che sei disposto a scommettere 400 €, che sono il tuo telefono? Bene non comprare niente e tieni lo cosi che è davvero fighissimo. Questo grado di attenzione in una scala da 1 a 10 gli darei uno e dieci invece corrisponde a custodia supercorazzatamegarinforzataperultrasfigatoimbrana to. Ti devi muovere valutando questa scala. E la ringke copre secondo me dal 3 al sette....:D:D:D
É tardi siate comprensivi....
-
ho guardato un pò i prezzi.. il bumper originale costa su ebay in media 25€
il bumper della poetic si trova su amazon a 18€
la cover ringke cover fusion si trova su amazona 18€.
la scelta ora è fra poetic e ringke...
(Ares ma il tuo tasto thanks che fine ha fatto? :O)
-
Quote:
Clem29
ho guardato un pò i prezzi.. il bumper originale costa su ebay in media 25€
il bumper della poetic si trova su amazon a 18€
la cover ringke cover fusion si trova su amazona 18€.
la scelta ora è fra poetic e ringke...
(Ares ma il tuo tasto thanks che fine ha fatto? :O)
Io l'ho acquistato qua:http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=271163370688
Arriva in 20 giorni circa. 4 giorni per arrivare alla frontiera e 16 giorni di panico perche non hai altre notizie :D:D:D ma alla fine è arrivato:thumbup:
Per il tasto se non è al solito posto, fa niente, mi offrirai una birretta alla prima occasione :D
-
Quote:
aterocana
Ragazzi, ma un supporto per auto che funzioni anche con una cover (attualmente uso la Rinkle Fusion)? Ne avete uno da consigliare?
Up, mi piacerebbe il parere di qualcuno che ne ha comprato uno. E per il caricabatterie per auto?
-
-
Quote:
cm0s
Arrivata ieri la ringke fusion. Spettacolare. Mi trovo benissimo. Presa da amazon.it , edizione con i piedini.
inviato da un androidfan
L'ho ordinata anche io perché con il bumper proprio non mi trovo...cosa ne pensi del feedback dei tasti?
-
Quote:
Ssikon
L'ho ordinata anche io perché con il bumper proprio non mi trovo...cosa ne pensi del feedback dei tasti?
Sto pensando anch'io di prenderla... Dove l'avete acquistata?
-
-
Quote:
Ssikon
Io l'ho cercata in giro...su amazon UK viene 11€ ma devo raggiungere le 25£ per avere le spedizioni gratis in Italia... Devo trovare altre cose da comprare che mi possono servire ... Suggerimenti? XD
-
Quote:
Ssikon
I tasti funzionano in una maniera spettacolare..sensibili più che mai
-
Quote:
AndroidAle9
confermo! ottimo feedback. direi a dir poco perfetto.
-
Presa anch'io...insieme ad altra roba da amazon.uk per avere la spedizione gratis... 11€ :)
-
Quote:
AndroidAle9
Quote:
cm0s
confermo! ottimo feedback. direi a dir poco perfetto.
Quindi direi che la versione é quella fixata...bene, abbandonerò il mio nexus inciccionito dal bumper...;)