Il congiuntivo cavolo xD comunque io l'ho preso da amazon.It e la qualità è ottima solo che costa 20.30 euro..e negli altri la differenza con le spese di spedizione è pressoché uguale quindi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ne abbiamo parlato ieri, vai indietro di due tre pagine o usa il tasto cerca, capisco che non avete voglia ma così riempiamo il thread senza senso e poi non si riesce a trovare nulla!!
e le spedizioni a quanto ammontano?
Ti viene sui 16€...ti contano anche la preparazione del pacco oltre che la spedizione
Quest'oggi mi è arrivata la cover ringke fusion presa da amazon Italia a 20€.
Partendo dal pacchetto che è veramente ridotto al minimo ed è prodotto in carta riciclata:D mi ha veramente colpito la qualità dei materiali, la parte in gomma che protegge i bordi al tatto risulta quasi come il materiale gommoso del nexus:)
Il retro trasparente è bellissimo e devo ammettere protetto in modo impeccabile, ho trovato una pellicola sia sulla parte interna che su quella esterna.
La cover è davvero fatta su misura per questo smartphone, gli calza a pennello, non risulta ingombrante ed il grip è molto buono, per ultimo ma non meno importante posso finalmente lasciare poggiato il telefono sul tavolo, scrivania e qualsiasi superficie dura e riesco a sentire in modo ottimale l'audio grazie ai 4 piedini posti ai lati della cover:D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/y5ynaju6.jpg
Io ho scelto questa:
Poetic - Custodia in pelle per Google Nexus 4
per quanto riguarda le pellicole queste sono buone o c'è di meglio?
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
Le ho ordinate insieme alla cover, non posso darti un parere non avendole ancora, almeno dai giudizi di amazon sembrano buone..
credo che andranno bene, considera che io ho ancora la pellicola originale con i segni + e - ed il power:bd: che però mi sembra di buona qualità anche se lascia i lati scoperti di qualche millimetro..
Tutte quelle da applicare a secco lasciano spazio ai lati perché si scollerebbero...è il prezzo da pagare...io ho ordinato le Membrane® su amazon per 5 euro circa 3 coppie...vedrò come saranno...visto che anche io hi ancora quelle originali che iniziano ad abbandonarmi
Ragazzi a me è arrivata stamattina la rigke fusion..che dire..è una custodia ottima..la più bella per me..lascia completamente visibile la parte posteriore del cellulare..proteggendola con una scocca di plastica ben resistente..ovviamente restano alcune impronte..ma basta avere a portata di mano una pezzolina di quelle che si utilizzano per pulire gli occhiali..
Per quanto riguarda le pellicole ho preso le membrane..disponibili (come la custodia) su amazon..quelle opache..6pellicole 5€..sono davvero ottime..si installano facilmente e fanno bene il loro dovere..io ho preferito prendere le opache perchè rispetto a quelle lucide mi piacciono di più..e non restano le impronte..per quanto riguarda la resistenza ai graffi..sembrano resistere abbastanza bene..i tagli per l'altoparlante la fotocamera e il sensore di prossimità sono ottimi..pellicole opache e rigke fusion = accoppiata vincente..
Per chi fosse interessato... Bumper poetic BLACK in sconto a 4,95 sterline su Amazon.uk.. non so se è la versione difettata o la fixed, su quelli colorati ce scritto fixed sul black in sconto no...probabilmente è la non fixed.
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Borde...ringke+nexus+4
Io ho ordinato le pellicole vivishield, le uniche che hanno 4 stelle e mezzo su 10 commenti rilasciati...sembrano ottime !! speriamo !!
Ragazzi, qualcuno conosce o ha comprato questo bumper?
iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
non ci sono ancora recensioni...ma sembra UGUALE all'originale............che ne dite?
avevo letto mi pare che le brando ultra clear erano le migliori o sbaglio? quanto costerebbero?
ciao,le ho applicate io sul mio nexus dal primo giorno (27 febbraio) ti posso dire che si applicano perfettamente senza bolle e con facilità,come tutte le pellicole a secco quella anteriore lascia qualche millimetro a girare mentre quella posteriore è perfetta,dopo applicata neanche si nota.
dopo quasi un mese e mezzo la pellicola è ben salda e non si è mai alzata dagli spigoli,ma guardandola bene adesso è piena di graffi,quindi in conclusione sono ottime pellicole ma non sono molto resistenti ai graffi:D
Non lo ingrossa minimamente, diciamo che non ti accorgi che ci sia:D
ciao per quanto riguarda la garanzia del bumper poetic di 3 anni sapete come funziona?
grazie
Finalmente mi è arrivato il bumper case, 40gg di attesa da AliExpress, quando l'avevo preso io costava 11,99$, ora l'han passato a 9,9$ (spedizione inclusa)
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2 in1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case +screen protector free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
la qualità mi sembra discreta, bello il packaging che riproduce fedelmente quello dell'originale,
qui alcune foto https://plus.google.com/photos/10907...PfzudiM7fOAtAE
Allegato 55693
mi ha dato un codice del tipo RBxxxCN da mettere in questa pagina:
Poste Italiane - Dove quando
è stato fermo in italia dal 29 marzo all'11 aprile, ma finchè non è arrivato in italia non dava ovviamente nessun risultato...
http://www.amazon.co.uk/Bumper-Case-...bumper+nexus+4
Questa sembra addirittura migliore....ma non so se prenderla...
Potete consigliarmene una uguale all'originale? Sto impazzendo perchè quella originale è introvabile...e non voglio ovviamente spendere 23€ per una che non lo è (tipo quelladi funmobile)..... ne vorrei una che costi meno, che qualcuno ha già comprato, e che magari sia in Europa...non mi va di aspettare 25 giorni...il piccolo N4 potrebbe graffiarsi!!rotfl
quella originale ovviamente, sarebbe il top!!
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
Non spedisce in italia..io comunque ho quella di mobilefun e non vedo cosa ci sia di male, è identica all originale e va benissimo!
Questa custodia
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
E qusto carica da auto (soprattutto per quanto riguarda voltaggio e amp)
Belkin - Micro caricabatterie USB da auto, 12 V: Amazon.it: Elettronica
Cosa ne pensate?
Io ho preso dainiinthe box cavo micro USB e caricatore USB x accendi sigari..tanto penso che son tutti uguali no??
Della custodia non posso che dirti di prenderla in quanto io sono un felice possessore e mi trovo una favola, prova anche su amazon UK dovrebbe stare in offerta, comunque trovi alcune recensioni tra cui la mia un paio di pagine fa;)
Per quanto riguarda il caricabatterie mi sembra ok, la tensione in uscita e quella giusta per il nostro device e la corrente pure, unico neo il prezzo!!è alto:eek: considera che in media si trova sui 4€
Su amazon anche? Perchè se non c'è amazon prime, 4€ +ss alla fine siamo lì...
Pellicole pensavo di prendere queste : http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A150CV76I8G6TY
Su amazon anche? Perchè se non c'è amazon prime, 4€ +ss alla fine siamo lì...
Pellicole pensavo di prendere queste : atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
io ho ordinate le ringken fusion da ebay a 22 euro in 20 giorni mi sono arrivate rispetto amazon è piu lento ma la mia è la versione fixata
Perchè quella di amazon invece è fallata?....
E poi 17,90 spedita in 3 giorni..
Non ci penserei nemmeno....