Cosa vuol dire che è quella fixata scusa?
Visualizzazione stampabile
Con questa sono fin troppo sensibili :P
Edit : se avete amazon prime c è su quello italiano a 18€
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qual'è la migliore pellicola che mi consigliate?
non mi interessa adesiva acqua o cosa, mi basta che sia resistente e copra bene tutto il display senza lasciare bordi!
sul nexus s vego da una invisble shield!
arrivato oggi il mio nexus 4 che cover o bumper mi consigliate ? quello ufficiale non mi da tanta sicurezza anzi il contrario sono tentato dalla ringke fusion ma è vetro dietro? secondo voi è resistente?
Il bumper è molto bello e ben rifinito, abbinato a due pellicole protegge bene, la ringke ha avuto ottime reviews e dietro è in PVC
il fulll body non mi interessa per quello.....davanti e dietro anche se dietro mi prendo la cover Ringke Fusion.
mi hanno consigliato anche queste, che ne dite?
6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
Lg Nexus 4 screen protector Standard
Ma questo Bumper a 6 euro l'avete censito?
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281092385844
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/New-Black-Rub...-/281092385844
...... che significa "non mi interessa per quello"? puoi prendere solo l'anteriore, ma se cerchi pellicole da 3 euro c'è poco da consigliare in quanto una cinesata vale l'altra...... prendile su ebay a sto punto!
io sono sempre fedele alle Zagg e in piu le pago solo una volta e poi quando voglio chiedo la sostituzione gratuita pagando solo €3 di spedizione!
Salve a tutti :)
Ma della custodia hybrid protective armourdillo cosa mi dite?
Certo, l'estetica non è il massimo, ma sinceramente penso sia meglio ringke in quanto a protezione del vetro posteriore.
Qualcuno di voi la utilizza? Che ne pensate?
esatto! posto qui nuovo set di foto con e senza ringke
ImageShack Album - 21 images
Ragazzi,pensavo di comprare o la ringke fusion(ma ci sono altre cover che lasciano la parte dietro visibile o è l'unica?),oppure di abbinare una pellicola dbrand al retro con un bumper(ne avete qualcuno da suggerire?),devo scegliere tra le 2 cose e mi chiedevo se la combinazione bumper+skin fosse funzionale come una cover di qualità.....
Ma soprattutto,le dbrand e le cover cruzerlite dove si comprano oltre che sui siti ufficiali?
da quanto è stato detto il bumper ingrossa di più della ringke fusion che non si sente nemmeno;)
sinceramente non ho visto ancora altre cover che lasciano il retro scoperto..
le dbrand le ho viste solo sul sito del produttore, e vengono 12$ spedite, siamo intorno ai 9/10€, ammesso che si trovino su qualche shop online secondo il prezzo sarà comunque più alto, delle cruzerlite non sono informato tanto, le avevo solo viste sul sito del produttore in seguito alla lettura del thread sulla cover di xdarotfl
Arrivata oggi la arkon xxl.
Tralasciando il fatto che non mi ci trovo proprio a correre con un padellone al braccio, la fascia è ottima.
Senza cover ci entra alla perfezione, con la ringke al pelo, ed inoltre ha una comoda tasca aggiuntiva interna per mettere chiavi o altro.
Per le chiavi è nettamente meglio di quei piccoli orifizi presenti in altre.
Per chi si trova a portarsi al braccio lo smartphone non posso che consigliarla.
Ho corso alle 4 con 25 gradi e non è entrata una goccia di sudore!
A malincuore però devo optare su altro...
Edit : dbrand e cruzerlite le prendi dai rispettivi siti.
Io sul retro ho la dbrand titanium black.
Al tatto ed esteticamente è stupenda.
In giro per la sezione ed il thread ci sono delle foto.
Attualmente ce l ho sempre applicata con la ringke ed anche così l'impatto estetico è notevole!
Ho preso da Amazon le pellicole Membrane per il vetro anteriore. Ho provato la prima: si è applicata bene, è bella da toccarsi, non mostra ditate e al sole va bene.
Però cambia l'esperienza col cellulare rendendola pessima: sembra di vedere una TV analogica piena di puntini. Anche i colori sembrano cambiare.
Voi le avete provate?
Sono totalmente inesperto e non vorrei sbagliare di nuovo: ce ne sono altre simili a quella originale?
Quella, per quanto abbia i disegni dei vari tasti impressi, offre colori fedeli
Xtreme guard ordinate il 10 sono arrivate oggi :eek:
ciao che pellicole mi consigliate fronte-retro?
grazie
Salve. Al momento ho applicato una pellicola UltraClear, presa da Amazon assieme alla cover di muzzano con la X dietro, solo che non coprono completamente lo schermo sia dai lati che da sopra e sotto. Inoltre all'estremità tende a rialzarsi, facendo quindi entrare qualche "puntino" di polvere. Perciò vorrei chiedere quali pellicole mi consigliate che coprano l'intero frontale e che si applichino bene. :) Grazie
da dove avete comprato la Ringke???
io la trovo su amazon a 20€ spese incluse!
Ciao ragazzi, una domanda, ho la possibilità di prendere questa gratuitamente (tramite una promozione del sito) Play.com - Buy online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!
Però prima volevo sapere se un minimo ne valeva la pena, che dite?
Arrivato oggi il bumper blu dalla cina
http://imageshack.us/a/img560/8144/img0184jg.th.jpg
True love <3
Ragazzi un dubbio, finché non si staccano posso tenere le pellicole originali? X il momento tengono bene e i simboli non mi danno particolare fastidio... Voi cosa ne pensate?
Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
Qualcuno ha idea del tempo di spedizione ordinando la Fusion direttamente da ebay?
Su amazon si può pagare con paypal o solo con carta di credito?
Qualcuno che la ha mi dice come sono le skin dbrand?soprattutto vorrei sapere se si possono staccare senza danni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
secondo voi è veramente originale questa Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free SCREEN PROTECTOR | eBay ??