Dalle foto direi di si'.vedi se ha qualche feed relativo al bumper e che cosa dicono ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dalle foto direi di si'.vedi se ha qualche feed relativo al bumper e che cosa dicono ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho da poco comprato il nexus e vorrei dotarlo di bumper o cover, siccome ci sono 249 pagine, e siccome è un pò difficile leggerle tutte, sapreste darmi qualche link di questi due accessori? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cerca su amazon e sulla baia, troverai tutto..
Rispondendo a chi chiedeva i tempi di spedizione della ringke da amazon a me è arrivata entro 5 giorni con corriere..da eBay non saprei..ma sicuro ci mette di più...
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Mi sono trovato benissimo con la iTalkonline... è uguale All'originale..
Faccio passare qualche giorno per capire la qualità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io ,ho preso la ringke su amazon.co.uk .pagata 10,95£ (12,7 euro).spedita lunedì e arrivata oggi...nessuna spesa di spedizione!!!
Arrivato il bumper arancio dalla cina. Bellissimo..
..a vedersi. Piuttosto plasticoso ed economico per tutto il resto.
Per di più mi ha messo dentro anche uno screen protector.
Per 9$ onestamente non si può pretendere di più :)
Ciao a tutti!
Da oggi faccio parte anche io dei possessori di nexus 4!!
(yeeeeeeeee)
E prima di tutto mi piacerebbe proteggerlo.
Pensavo ad un bumper + pellicole fronte-retro....mi sono letto qualche pagina, ma sono 250!
Quindi chiedo a voi:
Quali Bumper + cover fronte-retro consigliate in rapporto qualità/prezzo?
mark per le pellicolle puoi prendere le Xtreme guard che sono ootime come rapporto qualità/prezzo (5€ da ebay in offerta)
per il Bumper o Quello originale o il Poetic.
Se invece vorresti una cover puoi prendere la ringke Fusion.
Quote:
Originariamente inviato da Clem29
Scusa ma dove sarebbero le Xtreme guard a 5€ su eBay???
Sul sito della xtremeguard fronte/retro vengono 6€;)
Davil io le ho prese da qui: XtremeGuard LCD Full Body Screen Protector Shield Skin for LG Google Nexus 4 | eBay il venditore è la stessa Xtremeguard e al cambio attuale le xtremeguard + s.s ti vengono a costare 5,40€ (7$) ;)
arrivata oggi ma prima di stanotte non rientro...domani vi scrivo un confronto
Sent from my PACMAN for nexus 4
La ringke fusion l'hai comprata su amazon a 13$ ? Che sarebbero 10€?? È facile fare l'ordinazione vero?
Viene 15$/11€ e l'ordinazione è identica ad amazon.it(solo che è in inglese)
Ringke fusion amazon.com
Non avevo notato questo dettaglioXD
La mia l'ho presa su amazon.it, è venuta 20€
Quindi in pratica dovrei ordinare da qua giusto?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B7QGT6U
Sono un paio di giorni che ho messo le XtremeGuard fronte\retro con acqua e un paio di gocce di sapone liquido.
Che dire, l'uso dell'acqua (veramente poca) rende semplicissima l'applicazione, io ho subito iniziato ad usare il telefono (non lasciare il telefono una notte sotto i libri o cose del genere...) al tatto non sono male e coprono benissimo tutti i bordi.
Ho abbinato anche la RingkeFusion che consiglio vivamente, unico difetto che assieme alla pellicola lascia un brutto effetto "appiccicato\acqua" come si vede nella foto, ma ho risolto tutto mettendo tre\quattro passate molto leggere di borotalco.
So che usare la cover e nello stesso tempo una pellicola non ha senso, ma a me piace qualche volta usare il telefono al naturale, senza cover e la pellicola mi protegge il bellissimo retro del nostro N4.
Allegato 56885Allegato 56886Allegato 56887
Possessori di ringke fusion, ditemi: com'è il grip, la presa del nexus4 rivestito di questa cover? Si sente che scivola il telefono dalla mano o meno? Io con la mia in silicone tpu è ottima come presa.
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
A me non si scivola
esiste un supporto da auto ufficiale? o in alternativa quale mi consigliate?
Di supporti ufficiali non ne esistono..
Anche io sarei interessato ad acquistare la Ringke Fusion, ho visto che su amazon.com è disponibile a 13 $ ma non spediscono in italia, giusto? altrimenti a 17,90€ su amazon.it
Dove mi consigliate di acquistarlo?
Edit: ho visto anche su ebay usa che è disponibile a 14$, ma è affidabile? non è che si perde nel tragitto?
In effetti, adesso ho la cover "S" mozzano, ormai mi sono deciso e compro la ringke che ha i piedini nel retro. Vorrei comprare anche un paio di pellicole che siano trasparenti e non opache (non mi piace per niente l'effetto buccia d'arancia e la sensazione ruvida al tatto, sarebbero da salvare solo per la mancanza di ditate) avete consigli, magari che sia compatibile con la ringke? Ho letto che le brando coprono anche lo schermo lateralmente dove i bordi sono stondati per cui la pellicola in quel punto non aderisce bene.
Ho acquistato queste pellicole sulla baia.. Inizialmente non sapendo che si dovessero applicare come le zagg e le xtremeguard.. Volevo consigliarvele in quanto della stessa qualità di quelle accennate prima e con un costo inferiore.. Arrivate dall'Inghilterra in 5 giorni e pagate circa 8€.. :)))
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
Orario di fine: 12/mag/2013 01:33:36
Oggetto: LG Google Nexus 4 FULL BODY SHIELD Invisible Screen Protector Front + Back
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=110999668166
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/LG-Google-Nex...-/110999668166
(inviato dall'app di eBay per Android)
Sono opache?
Un altro possessore soddisfatto delle ringke fusion. La presa è ottima, i piedini favolosi. I tasti sono decisamente più facili da premere e soprattutto non perde quasi nulla in termini di design. Comprato su amazon a 17€ e più , concludo dicendo che li vale tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da cicco87
No no sono lucide.. :)