Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
condivido su tutto, ma hai provato a toglierla e a rimetterla tenendo il telefono sotto/sopra??
in questo modo la ringke non andrà ad aderire al vetro posteriore e non si creeranno bolle...per me ha funzionato ;)
Ho provato un po' in tutti i modi, inserendo prima l'alto e poi il basso, viceversa e ho provato anche a lasciare il N4 con lo schermo rivolto verso il basso applicando la cover in tale posizione. La prima è quella che sembra dare una bolla più piccola rispetto alle altre 2. :-S
-
ragazzi un pò di tempo fa cercavo una custodia tipo questa (che è per l'S3) Custodia Samsung Galaxy S III Slim Essential per occasioni particolari (tipo andare al mare) altrimenti lo tengo senza custodia... ne esistono di specifiche per il Nexus 4?
-
Quote:
ema00
ragazzi un pò di tempo fa cercavo una custodia tipo questa (che è per l'S3)
Custodia Samsung Galaxy S III Slim Essential per occasioni particolari (tipo andare al mare) altrimenti lo tengo senza custodia... ne esistono di specifiche per il Nexus 4?
puoi comprarlo le misure sono quelle :) nexus 4 ci sta dentro
-
Ciao a tutti..ho provato a leggere alcuni post ma sono veramente troppi!
Mi servirebbero un paio di delucidazioni.
Per quanto riguarda le pellicole quali sono le più resistenti? xtreme guard o invisible shield? Ma da quel che ho capito non sono le migliori per quanto riguarda il "tatto"..che pelicola mi consigliate che possa proteggere il display senza renderlo troppo opaco o ostacolare il grip del dito?
Invece dal lato case/bumper..sto cercando un case completo, preferibilmente in silicone, per proteggere il nexus, ma ho visto che la versione più richiesta, almeno qui sul forum, è il ringke. e un bumper, ma anche qui sono abbastanza titubante. Non so se andare per quello originale, che non ho ancora trovato a costi umani, oppure per una versione alternativa e in questo caso quelli della poetic non mi sembravano male.
Di solito non avevo mai dato peso alle pellicole, prendendo sempre quelle meno "invasive", come anche alle varie protezioni, ma in questo caso contando la fragilità del telefono e i problemi di garanzia volevo mettere le mani avanti. Voi che consigli/esperienze avete avuto in merito?
grazie mille!
-
Buongiorno, ho letto su un articolo in internet che il magnete per chiudere le custodie a flip può danneggiare il nexus4, voi avete mai avuto problemi oppure è una leggenda?
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti..ho provato a leggere alcuni post ma sono veramente troppi!
Mi servirebbero un paio di delucidazioni.
Per quanto riguarda le pellicole quali sono le più resistenti? xtreme guard o invisible shield? Ma da quel che ho capito non sono le migliori per quanto riguarda il "tatto"..che pelicola mi consigliate che possa proteggere il display senza renderlo troppo opaco o ostacolare il grip del dito?
Invece dal lato case/bumper..sto cercando un case completo, preferibilmente in silicone, per proteggere il nexus, ma ho visto che la versione più richiesta, almeno qui sul forum, è il ringke. e un bumper, ma anche qui sono abbastanza titubante. Non so se andare per quello originale, che non ho ancora trovato a costi umani, oppure per una versione alternativa e in questo caso quelli della poetic non mi sembravano male.
Di solito non avevo mai dato peso alle pellicole, prendendo sempre quelle meno "invasive", come anche alle varie protezioni, ma in questo caso contando la fragilità del telefono e i problemi di garanzia volevo mettere le mani avanti. Voi che consigli/esperienze avete avuto in merito?
grazie mille!
Per la invisible shield l ho ordinata anche io dopo averla vista dal vivo si un nexus di un collega, ci passava con le unghie sopra e non si è graffiata. Per la cover ti consiglio le tpu gel, magari con la copertura anche dietro per evitare anche graffi. Io per i il mio dual l'avevo presa da un cinese, la pagai 4€ mi pare e devo dire che mi ha salvato mille volte.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fjnk
Buongiorno, ho letto su un articolo in internet che il magnete per chiudere le custodie a flip può danneggiare il nexus4, voi avete mai avuto problemi oppure è una leggenda?
È assolutamente falso non ci sono più problemi con i magneti e telefoni da sei o sette anni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ero interessato a comprare a breve un nexus4, visto il video del crash test dove si disintegra alla seconda caduta, ho un po rallentato :) ergo volevo sapere quale fosse la custodia migliore per questo telefono, a me interessa che il telefono sia protetto, dell estetica tanto quanto.. l'importante è che non si spacchi alla prima caduta!
Meglio silicone? O quella in pelle? help me ty
-
Quote:
mrpinko
ciao a tutti, ero interessato a comprare a breve un nexus4, visto il video del crash test dove si disintegra alla seconda caduta, ho un po rallentato :) ergo volevo sapere quale fosse la custodia migliore per questo telefono, a me interessa che il telefono sia protetto, dell estetica tanto quanto.. l'importante è che non si spacchi alla prima caduta!
Meglio silicone? O quella in pelle? help me ty
Meglio quella in silicone per la protezione. Se leggi qualche post più sopra(post numero 2743) trovi le mie considerazioni proprio sulla protezione e altro di 3 cover che ho io :)
-
Quote:
lorisdodaro
Meglio quella in silicone per la protezione. Se leggi qualche post più sopra(post numero 2743) trovi le mie considerazioni proprio sulla protezione e altro di 3 cover che ho io :)
Si ho letto praticamente tutti i post :) il fatto è che c'è scritto tutto e il contrario di tutto quindi ho riformulato la mia domanda cercando di essere il piu preciso possibile, quindi mi confermi che con una cover in silicone, il mio futuro nexus 4 dovrebbe reggere almeno qualche botta?
Quote:
Cover 1)Protezione 2)Presa 3)Estetica 4)Feedback tasti
Muzzano 1)Alta 2)Molto Buona 3)Bella 4)C'è di meglio, un pò duri
Ringke 1)Media 2)Buona 3)Molto bella 4)Perfetti, si sente addirittura il "click" al pigiare i singoli tasti
Bumper 1)Mediocre 2)Buona 3)Bella 4)vedi muzzano
Scusami per le mille paranoie, ma non sono abituato a un cell topgamma e quindi cerco tutte le precauzioni possibili XD
-
Quote:
mrpinko
Si ho letto praticamente tutti i post :) il fatto è che c'è scritto tutto e il contrario di tutto quindi ho riformulato la mia domanda cercando di essere il piu preciso possibile, quindi mi confermi che con una cover in silicone, il mio futuro nexus 4 dovrebbe reggere almeno qualche botta?
Scusami per le mille paranoie, ma non sono abituato a un cell topgamma e quindi cerco tutte le precauzioni possibili XD
Fai bene a preoccuparti di tenerlo al meglio! Se non lo fai poi sono guai :) comunque si quelle in silicone offrono una maggiore protezione rispetto a quelle in plastica o quelle rigide. Per dirti, con l's2, ho tenuto per tutta la sua durata (quasi due anni) una cover in silicone, e ha impattato al meglio tutti gli urti(pochi) che ha subito. Certo questo non significa che un N4 munito di cover in silicone anche alla sua prima caduta possa non rompersi! Dipende sempre da quanta percentuale di "gran sedere" c'hai, perchè se cade dal davanti su una strada non proprio pianeggiante, bè, il danno è fatto. Non esiste smartphone oramai che sia capace di resistere a determinate cadute o urti. Tenere una cover aiuta ad aumentare questa possibilità che ne esca illeso, ma non garantisce una sua immunità
-
per chi volesse sulle Extremeguard c'e lo sconto dell 80% con l'acquisto di due o più pellicole con il coupon '80off2'
-
1 allegato(i)
Ieri mi è arrivata finalmente la cover per l' N4 dell' xda-developers ( hanno spedito molto tardi, per fortuna c' ha messo solo 17gg dal Tenneessee).
Per capirci è questa
Allegato 60250
Devo dire che è veramente fig@!
-
Salve ottoore, anche io ho ordinato quella custodia... ma fino adesso non mi e arrivata..:(
-
Quote:
leodan70
Salve ottoore, anche io ho ordinato quella custodia... ma fino adesso non mi e arrivata..:(
A che punto è? Hai il tracking di usps?
-
Ciao a tutti...ho approfondito qualcosa in questi giorni, ma non ho ancora le idee chiare. Mi rivolgo a voi per chiderevi dei consigli riguardo le segueti protezioni:
- Cover: ho visto che la ringke e la muzzano sono le più apprezzate. Una un pò più soffice e una un pò più resistente. Quello che non ho capito sono semirigide o in silicone? Perchè cercavo una cover protettiva da tutti i giorni possibilmente in silicone (mi sembra più affidabile).
- Bumper: qual'è quello originale? Quale mi consigliate di prendere? Stavo guardando quelli della poetic e non mi sembravano male. Lo userei in sostituzione della cover quando devo tenere il cellulare meno ingombrante e più "scorrevole".
- Ultimo ma non ultimo, la pellicola! Di che marca la consigliavate? Ho visto quelle della screenguard e volevo sapere se erano affdabili o meno, o meglio, sapere quanta luminosità si mangiano. Ne cercavo un giusto compromesso fra scorrimento del dito/protezione/trasprenza.
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte!
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti...ho approfondito qualcosa in questi giorni, ma non ho ancora le idee chiare. Mi rivolgo a voi per chiderevi dei consigli riguardo le segueti protezioni:
- Cover: ho visto che la ringke e la muzzano sono le più apprezzate. Una un pò più soffice e una un pò più resistente. Quello che non ho capito sono semirigide o in silicone? Perchè cercavo una cover protettiva da tutti i giorni possibilmente in silicone (mi sembra più affidabile).
- Bumper: qual'è quello originale? Quale mi consigliate di prendere? Stavo guardando quelli della poetic e non mi sembravano male. Lo userei in sostituzione della cover quando devo tenere il cellulare meno ingombrante e più "scorrevole".
- Ultimo ma non ultimo, la pellicola! Di che marca la consigliavate? Ho visto quelle della screenguard e volevo sapere se erano affdabili o meno, o meglio, sapere quanta luminosità si mangiano. Ne cercavo un giusto compromesso fra scorrimento del dito/protezione/trasprenza.
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte!
1 per fortuna non sono in silicone perché tenderebbero a deformarsi ed a attirare sporco e polvere, la ringke é in tpu e la Muzzano credo anche, con la differenza che la prima ha il retro in policarbonato che é meno resistente e tende a graffiarsi ma lascia il retro a vista
2 bumper avuto e venduto, ben rifinito ma allarga troppo il N4 e lo rende più difficile da maneggiare. Il poetic non mi ha mai entusiasmato ad essere sincere
3 pellicole c'è ne sono diverse io ho le membrane e mi trovo bene, facile applicazione, ottima trasparenza e scorrevolezza ma come molte altre lasciano i bordi scoperti mentre le xtreme guard si applicano con acqua e coprono tutto il display, di contro spesso si sollevano con l utilizzo di cover
-
La migliore in silicone rimane quella della puro, e se ti servisse fai un fischio :thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ssikon
1 per fortuna non sono in silicone perché tenderebbero a deformarsi ed a attirare sporco e polvere, la ringke é in tpu e la Muzzano credo anche, con la differenza che la prima ha il retro in policarbonato che é meno resistente e tende a graffiarsi ma lascia il retro a vista
Grazie mille, tu quindi consigli TPU? Non so, ma il silicone mi da un senso di maggior protezione.
Quote:
Ssikon
3 pellicole c'è ne sono diverse io ho le membrane e mi trovo bene, facile applicazione, ottima trasparenza e scorrevolezza ma come molte altre lasciano i bordi scoperti mentre le xtreme guard si applicano con acqua e coprono tutto il display, di contro spesso si sollevano con l utilizzo di cover
Le membrane le ho sempre usate per i miei cellulari, le sto aspettando prese su Amazon un giorno fa, modello ScreenGuard? Comunque per il nexus4 essendo uno dei cellulari più "fragili" che abbia avuto volevo spostarmi su qualcosa di più resistente. Le xtremeguard mi attirano ma appunto tutti si lamentano del fatto che si sollevano ai bordi e inoltre che non hanno un buon effetto "scroll" sul dito. Leggevo inoltre che c'era un altro utente che si lamentava di un modello e il suo effetto "buccia d'arancia". Nel caso avete esperienze sull'invisible shield della zagg?
-
Si modello screenguard, si applicano facilmente ma sono larghe al millimetro sullo schermo, nessuna bolla e facile applicazione, l unica cosa che ho notato é sotto bassa luce artificiale la superfice appare come oleosa a macchie, problema che é invisibile di giorno e sotto luce "normale". Come spessore mi sembrano giuste... Diciamo più spesse delle originali ma più sottili delle zagg che sono per antonomasia le più spesse ma "gommose"
-
non comprate queste pellicole, me le ha regalate un amico visto che ha venduto il suo nexus ma sono oscene.
2 x Pellicole protettive Nexus 4! 1 Pellicola display + 1 Vetro posteriore | eBay
le ho buttate via subito.
-
Quote:
Ssikon
[...] Diciamo più spesse delle originali [...]
Le originali intendi quelle con i disegni del più/meno e spegnimento o di un altra marca? Sono recuperabili anche pulite? Anche se a me sembrano attrarre le ditate abbastanza facilemente..
-
-
Qualche domanda ha raffica :P
- Come Bumper è meglio quello originale (Ebay) o il poetic (amazon.co.uk)?
- Qualcuno di voi ha usato il caricatore wireless? come vanno?
- Attualmente ho la ringke, eventualmente la dovrei togliere per la ricarica wireless o la prende lo stesso
Grazie :P
-
Il Nexus 4 sarà anche fragile, ma ogni volta che levo la cover per dargli una pulita e sempre una sofferenza doverla rimettere..
-
Mi consigliate quale pellicola prendere per il mio nexus, credo da affiancare alla rinke che prendero insieme alle pellicole
-
Quote:
mardaviki
Qualche domanda ha raffica :P
- Come Bumper è meglio quello originale (Ebay) o il poetic (amazon.co.uk)?
- Qualcuno di voi ha usato il caricatore wireless? come vanno?
- Attualmente ho la ringke, eventualmente la dovrei togliere per la ricarica wireless o la prende lo stesso
Grazie :P
Del poetic ho sentito parlare di vari problemi di scollature, io prenderei una copia cinese sinceramente salvo che non trovi l'originale ad un gran prezzo
Quote:
sigix
Mi consigliate quale pellicola prendere per il mio nexus, credo da affiancare alla rinke che prendero insieme alle pellicole
Io ti consiglio le xtremeguard sono riapplicabili e di buona qualità
-
Quote:
tiso
Del poetic ho sentito parlare di vari problemi di scollature, io prenderei una copia cinese sinceramente salvo che non trovi l'originale ad un gran prezzo
Io ti consiglio le xtremeguard sono riapplicabili e di buona qualità
Per quanto riguarda il bumper, posso dire la mia visto che ho avuto sia quello cinese(di colore blu, venduto a pari prezzo rispetto a quanto acquistato) e sia quello bumper(sempre blu). La differenza è sostanziale! Quello cinese senti uno scricchiolio appena prendi in mano il cell, è come se non fosse attaccata bene la parte colorata di plastica con quella scura semirigida, fa un gioco e è una brutta sensazione al tatto. Invece quello della poetic è decisamente meglio, anche per il colore, sembra più vivo, e poi si vede che è fatta meglio, nessun gioco, e per quanto riguarda il problema dello scollamento è stato superato, infatti su amazon.co.uk si trova la versione finale fixata del bumper, prodotta proprio per rimediare a quel problema che si aveva con le prime versioni. Quindi senza dubbio meglio il bumper della poetic, visto e considerato che il prezzo è pressochè uguale, io l'ho comprato a 18.30 €spedito
-
Quote:
lorisdodaro
Per quanto riguarda il bumper, posso dire la mia visto che ho avuto sia quello cinese(di colore blu, venduto a pari prezzo rispetto a quanto acquistato) e sia quello bumper(sempre blu). La differenza è sostanziale! Quello cinese senti uno scricchiolio appena prendi in mano il cell, è come se non fosse attaccata bene la parte colorata di plastica con quella scura semirigida, fa un gioco e è una brutta sensazione al tatto. Invece quello della poetic è decisamente meglio, anche per il colore, sembra più vivo, e poi si vede che è fatta meglio, nessun gioco, e per quanto riguarda il problema dello scollamento è stato superato, infatti su amazon.co.uk si trova la versione finale fixata del bumper, prodotta proprio per rimediare a quel problema che si aveva con le prime versioni. Quindi senza dubbio meglio il bumper della poetic, visto e considerato che il prezzo è pressochè uguale, io l'ho comprato a 18.30 €spedito
Comunque piu o meno allo stesso prezzo si trovamil bumper originale. Rispetto a poetic è migliore o peggiore?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lacca78
Comunque piu o meno allo stesso prezzo si trovamil bumper originale. Rispetto a poetic è migliore o peggiore?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Questo non te lo so dire. Mai visto mai provato mai comprato quello originale. Però essendo solo di colore nero, ho optato per il bumper poetic azzurro. Ce ne sono di tanti colori. Comunque tra quello della poetic e quello cinese, non c'è paragone, posso dirti solo questo.
-
Consiglio su flip cover! L'ho sempre bistrattata, ma provandone una su un s3 l'ho riapprezzata molto! Consigli/link su marca (visto molte nillkin), venditore per miglior prezzo/tempo di consegna?
Grazie mille!
-
-
Quote:
Cacta
Consiglio su flip cover! L'ho sempre bistrattata, ma provandone una su un s3 l'ho riapprezzata molto! Consigli/link su marca (visto molte nillkin), venditore per miglior prezzo/tempo di consegna?
Grazie mille!
Ciao ne ho ordinata una oggi appena arriva ti informo e ti faccio una foto del nexus 4
-
Mi consigliate una pellicola per il retro che non si stacchi?
-
Io ho appena messo la screenguard e posso dire che non copre interamente lo schermo...
-
Quote:
Dennyzz
Mi consigliate una pellicola per il retro che non si stacchi?
Le migliori pellicole che ho provato sono quelle ad applicazione bagnata come le xtremeguard, imbattibili imo! però dan una sensazione leggermente "gommosa" al tatto
-
-
Quote:
Alve
Io ho appena messo la screenguard e posso dire che non copre interamente lo schermo...
ma ti riferisci alla xtremeguard?
-
no....le screenguard prese su ebay...
-
Quote:
Dennyzz
Si è ottima, copre anche i bordi rotondi dello schermo frontale e in piu puoi toglierla lavarla con sapone e rimetterla (io l'ho fatto ormai 3/4 volte)