quindi mi è anche impossibile capire quando il pacco avrà lasciato/lascerà il paese di origine?
vi posto il track
Allegato 59358
Visualizzazione stampabile
quindi mi è anche impossibile capire quando il pacco avrà lasciato/lascerà il paese di origine?
vi posto il track
Allegato 59358
Solitamente per le spedizioni di questo genere il numero di tracking fornito si ferma quando il pacco lascia il suolo americano. Per ottenere il nuovo tracking italiano (quando possibile) ci dovrebbe essere un modo sul sito delle poste, telefonando un operatore e fornendo il codice che avete al momento dovrebbe potervi dare il nuovo.
Cercate su google il codice del vostro pacco e vedete se c'è qualche discussione in merito, a dipendenza delle 2 lettere iniziali del numero americano fornitovi dovreste vedere se è possibile o meno questa "conversione".
non so se è già stato chiesto ma,sapete mica se ci sono delle cover con batteria incorporata??un po' come quelli per GS4,HTC ONE eccecc.
ciao a tutti...siccome ho un buono sconto di 5 euro da ebay, secondo voi, le pellicole proteggi schermo (fronte / restro) che si vendono lì, sono di scarsa qualità?
Ragazzi mi sono arrivate le Extreme Guard...bè che dire, favolose!! E poi costano anche poco!!
Per applicarle lavarle con acqua e sapone liquido per mani e risciaquarle appena senno con troppo sapone scivolano troppo!!
Per la parte posteriore sono veramente ottime...come se non ci fossero!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao,
N4 appena ordinato ed ora vorrei procedere subito anche con l'ordine di questa Ringke Fusion + pellicole Extreme Guard (o equivalenti).
Qualcuno può gentilmente postare i link esatti dove acquistarli nel modo più celere ed economico possibile? Chiaramente a seguito della propria esperienza andata a buon fine.
Grazie
Amazon.it - Ringke Fusion N4
Ordinate Giovedì mattina insieme al terminale e partite 24 ore dopo. Riguardo il prezzo io ho pagato semplicemente i 17,90 della custodia avendo aderito alla prova gratuita di Amazon Prime. Se vuoi spendere qualcosina in meno dovresti cercare su eBay ed ordinarla dagli States ma la spedizione è tutt'altro che celere.
Certo, pago qualche euro in più ma diventa tutto più semplice e veloce. Contestualemnte, su Amazon ci posso aggiungere le pellicole a circa 3,5 euri, anche se, personalmente, preferisco tenerlo a vetro puro sul frontale. Il mio Htc ha 3 anni ed è ha il display in vetro ancora perfetto. Ora lo cambio solo perchè è obsoleto.
ragazzi ma come fa a piacervi la ringke fusion??? il dietro si riempie di ditate e non protegge il davanti
Io ti dico la mia: Infatti non lo metto perchè mi piace! ... ma per proteggere il telefono nel classico appoggio da tavolo sul lato retro e poi come antiurto in tutti quei casi in cui non cada proprio sbattendo con il vetro frontale contro un ostacolo. In quel caso ... amen. Mentre sul frontale non vorrei metterci nemmeno la pellicola, tanto che mi piace il contatto "intimo" :p con la pura superficie di vetro. Abbiamo display ad alta definizione e ritengo un controsenso mascherarli con pellicole che comunque ne condizionano la precisione ottica.
Io ho preso pellicole della clear FX su amazon.it e mi trovo benissimo. Lasciano un po di spazio ai bordi ma cmq insieme alla ringke fusion stanno benissimo ;)
inviato da neXus4
Io ho un htc desire da più di 3 anni, ha praticamente fatto la guerra, tra cadute varie. Ma lo schermo non presenta nessun graffio, non ho mai usato pellicole. E penso non abbia nessun gorilla glass. Ad oggi non ha graffi..quindi mi chiedo perché è nata la mania delle pellicole?
Non si chiama marketing, ne é una mania. Se voi siete stati bravi o avete avuto (probabilmente) molta fortuna da non aver mai rigato il telefono non significa che non si righino, a me si sono sempre rigati, dall iPhone al galaxy, e preferisco avere il "fastidio" di una pellicola che la posso togliere quando voglio che una rigaccia sullo schermo che sono costretto a vedere ogni giorno senza poterci fare niente.
Senza contare che quando vendi il telefono una riga te lo fa deprezzare.
Fortunati voi che non trovate righe sul vostro cellulare, ho avuto un iPhone 3gs per 3 anni e dopo il canonico prima anno di cura maniacale ha cominciato a sentire il peso dell'usura con graffi su cornice, schermo e mela posteriore. Nonostante sia comunque un tipo che tiene molto a queste cose, puntualmente la prima caduta di ogni santo terminale succede in mano ad un amico o ragazza (prima settimana di vita solitamente).
Alla fine le occasioni possono essere tante, chiavi e monete in tasca non aiutano e non sempre si riescono ad evitare, soprattutto con schermi che crescono di anno in anno.
Non dite che le pellicole sono inutili perchè il vetro non si graffia, anche le macchine difficilmente soffrono di autocombustione eppure abbiamo quasi tutti la polizza furto INCENDIO.
avete visto la ringkon slim ?
a me sembra il top
Sto aspettando il mio nexus 4 ordinato giovedì, come cover sicuramente mettero la Ringke Fusion, sia perchè vedendola gia mi convince molto, poi dalle recensioni e dai vostri pareri sembra una bestia di cover. il mio dubbio però sorge per quanto riguarda la parte frontale, lo schermo isomma. voi dite che cmq servirebbe una pellicola protettiva nonostante la Ringke Fusion?? o se ne può fare anche a meno? e se è necessaria quale mi consigliate di comprare? :)
la pellicola io la consiglio sempre...xtremeguard, membrane o che sia...la cornice è protetta ma lo schermo chiaramente non può esserlo
io ho comprato questa, qualità eccellente, prezzo irrisorio e copertura totale, se sei sudato l'estate puoi chiamare senza dover dopo asciugare il cell dal sudore.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
qua un video per vedere la qualità e l'ampia scelta delle nillkin.
Nillkin LG E960(Nexus 4) Tree-texture Leather Case - YouTube
Io ho trovato anche queste dai un'occhiata qui
Nillkin Fashion PU Leather Flip Case Pouch For LG E960 Google Nexus 4 Mako LG | eBay
FUNDA DE CUERO NILLKIN LG google NEXUS 4 e960 + PROTECTOR de PANTALLA en ESPAÑA | eBay
Ho finalmente tolto la xtremeguard frontale, non mi piaceva proprio, gommosa, difficile fare un semplice swipe sul display, poi piena di graffi e bordi che si rialzavano causa la caratteristica principale per cui sono note, e per cui l'ho prese, ovvero essere unibody, e ho messo una pellicola ultraclear. Che dire, finalmente torno a vivere il nexus 4 in maniera completa e senza limiti. E' vero che non copre completamente il display lasciando qualche mm ai vari lati, però almeno è senza graffi, bolle, non si rialzano i bordi a contatto con la ringke o con quella di muzzano e soprattutto è decisamente più liscia di quella di prima. :)
azzo questo non le avevo viste sennò ne prendevo una di queste.
Comunque io le consiglio ho avuto la stessa flip cover della stessa marca sia per xperia z e note2. sempre trovato divinamente, cellulare senza pellicole e manco un graffio, ne in tasca ne quando lo appoggi sulle superfici.
in che senso? due sono delle semplicissime flip cover come quelli di samsung, una invece ha la possibilità di piegarsi e diventare una specie di "leggio" per il cellulare.
Io ho preso la normale flip cover in pelle nera.
raga pellicole buone da consigliarmi? sia opache che lucide..grazie ;)
una domanda semplicissima, la cover per il nexus 4 rev 10 va bene anche per il rev 11?
La Muzzano serie s mi ha salvato il telefono.
Oggi al bar a scuola mi è cascato da 1 metro e mezzo atterrando di schermo. Sono sopravvissuto ad un infarto l'ho rialzato e non era successo niente :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Perdonami il fraintendimento, i piedini non dovrebbero dare problemi in linea di massima. C'è chi ha messo la Ringke Fusion senza difficoltà dovute ad essi naturalmente però la situazione può cambiare da cover a cover, nel caso di una molto aderente e poco flessibile la questione potrebbe essere problematica.