Visualizzazione stampabile
-
COVER BUMPER CUSTODIA CASE PELLICOLA LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay questo è l'unico bumper originale che ho trovato, ce la scritta lg sulla confezione cosa che sugli altri non c'è! quindi per esempio se qualcuno compra su ebay dovrebbe prendere questo se lo vuole originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Purtroppo che sia riportata la marca sulla confezione non è garanzia di originalità.
Avevo comprato una flip cover per note 2 che doveva esser originale e invece era contraffatta.
Può essere una garanzia migliore di originalità il bollino cangiante posto sul retro della confezione del bumper originale by LG ma nell'annuncio che hai linkato il venditore si è guardato bene dal postare foto del retro della confezione.
-
Quote:
continua.mente
Purtroppo che sia riportata la marca sulla confezione non è garanzia di originalità.
Avevo comprato una flip cover per note 2 che doveva esser originale e invece era contraffatta.
Può essere una garanzia migliore di originalità il bollino cangiante posto sul retro della confezione del bumper originale by LG ma nell'annuncio che hai linkato il venditore si è guardato bene dal postare foto del retro della confezione.
gli altri due venditori invece non hanno preso completamente neanche la parte posteriore inferiore dove ci dovrebbe essere scritto lg, provo con un pm e vediamo se mi fa una foto del retro =)
-
Dalla foto non percepisci con certezza se il bollino è o meno cangiante.
Ma ti preoccupi del bumper quando ancora non hai comprato il nexus?!
Che previdente!
-
Quote:
continua.mente
Dalla foto non percepisci con certezza se il bollino è o meno cangiante.
Ma ti preoccupi del bumper quando ancora non hai comprato il nexus?!
Che previdente!
si ho i soldi in mano per tutto! purtroppo sono fatto così, ora mi sto cercando di sapere il più possibile come si comporta lg nella garanzia italiana! ma nessuno ci ha avuto a che fare a quanto pare, chiedo ovunque ma nessuno sa niente D:
-
Quote:
melo93
si ho i soldi in mano per tutto! purtroppo sono fatto così, ora mi sto cercando di sapere il più possibile come si comporta lg nella garanzia italiana! ma nessuno ci ha avuto a che fare a quanto pare, chiedo ovunque ma nessuno sa niente D:
Meglio che nessuno sa niente!
Vuol dire che nessuno ha avuto bisogno di ricorrere all'assistenza!
-
Quote:
continua.mente
Non so dirti se è della poetic (ma non credo, dalle immagini che vedo su amazon le prime versioni del poetic si scollavano, questo è di plastica fatto ad incastro, come potrebbe scollarsi?).
Tempo fa ero certo si trattasse di quello che vendono su mobilefun (cioé nextgen o qualcosa del genere), ma un utente mi rispose che lui li possedeva entrambi e sono diversi.
Tuttavia ribadisco quanto scritto sopra: lo possiedo da diverso tempo e mi ci trovo molto bene.
(Fra l'altro, ho appena ordinato il secondo che avevi segnalato perché mi sembra bellissimo e costa tipo 2,30 €!)
approposito, di questo bumper avevo postato qualcosa qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ibaba-com.html
-
Quote:
MajinJoko
Non so dirti se è della poetic (ma non credo, dalle immagini che vedo su amazon le prime versioni del poetic si scollavano, questo è di plastica fatto ad incastro, come potrebbe scollarsi?).
Tempo fa ero certo si trattasse di quello che vendono su mobilefun (cioé nextgen o qualcosa del genere), ma un utente mi rispose che lui li possedeva entrambi e sono diversi.
Tuttavia ribadisco quanto scritto sopra: lo possiedo da diverso tempo e mi ci trovo molto bene.
(Fra l'altro, ho appena ordinato il secondo che avevi segnalato perché mi sembra bellissimo e costa tipo 2,30 €!)
approposito, di questo bumper avevo postato qualcosa qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ibaba-com.html
Il secondo che avevo postato l'ho trovato per il note 2 dal cinese sotto casa a 2.50 euro ed è perfetto, calza a pennello e nonostante abbia i tasti coperti, questi si schiacciano quasi meglio di quando il note è nudo.
Tra l'altro avendolo anche in versione tutta nera ti posso assicurare che quella trasparente come quella che hai ordinato fa un effetto ancora piu bello!
Di che colore l'hai ordinata?
Ho visto una video recensione della ringke e mi sembra che i tasti non si premano benissimissimo. È così?
-
Tirando le somme....la migliore flip cover quale è?
-
Quote:
continua.mente
Il secondo che avevo postato l'ho trovato per il note 2 dal cinese sotto casa a 2.50 euro ed è perfetto, calza a pennello e nonostante abbia i tasti coperti, questi si schiacciano quasi meglio di quando il note è nudo.
Tra l'altro avendolo anche in versione tutta nera ti posso assicurare che quella trasparente come quella che hai ordinato fa un effetto ancora piu bello!
Di che colore l'hai ordinata?
Arancio :)
Quote:
continua.mente
Ho visto una video recensione della ringke e mi sembra che i tasti non si premano benissimissimo. È così?
Io non lo possiedo. Ma qui è pieno di possessori di ringke, vedrai che ti sapranno dire loro.
-
I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.
-
Quote:
continua.mente
Per forza costano poco, tramite aliexpress compri le cose direttamente dal produttore.
È da lì che si riforniscono gli squali di ebay che spacciano per originali cineserie di ogni tipo!
Come le cover sline che vengono proposte su Amazon scontate a 9.90 euro da un prezzo di partenza di 30 euro quando in realtà costano non più di 90 centesimi.
L'unico aspetto negativo è legato ai tempi lunghi di attesa che si attestano sui 30 giorni.
Mi indispone che il cinese sotto casa mia ha tutta queste belle cover e bumper per tutti i modelli Apple e samsung a 2-3 euro massimo mentre per il nexus non hanno nulla.
Devi solo ringraziare che non trovi ste cinesate sotto casa, se hai acquistato un nexus 4 hai fatto una scelta di parte, cioè andare controcorrente, sennò saresti andato sul sicuro con marchi più commerciali.
-
Quote:
maoix
Devi solo ringraziare che non trovi ste cinesate sotto casa, se hai acquistato un nexus 4 hai fatto una scelta di parte, cioè andare controcorrente, sennò saresti andato sul sicuro con marchi più commerciali.
Ormai ho fatto l'abitudine a non trovare facilmente gli accessori che mi servono, avendo avuto nell'ordine nexus s, galaxy nexus, lenovo a2107 e sony xperia tablet s.
Fortuna che c'è l'on line!
Edit: cosa ne pensate di questa?
http://m.aliexpress.com/item/912681057.html
-
Quote:
jbs
I tasti si premono perfettamente sembra di non aver neanche la cover.
Addirittura il tasto di sblocco è mooooooooolto più sensibile!
-
Quote:
Cacta
Addirittura il tasto di sblocco è mooooooooolto più sensibile!
Il soggetto in questione è la ringke fusion giusto???
-
Si esatto come custodia é perfetta in tutti i sensi
-
ciao ragazzi , domani, dopo tanto dovrebbe arrivare finalmente l' amato n4.Per ora non mi sono ancora provvisto di bumper cover o pellicole , ma sono intenzionato a farlo . Ho visto che in molti consigliano la ringke fusion ma non mi convince molto , per coloro che la possiedono , non vi '' ingrassa'' molto il telefono ? avevo pensato di acquistare la ringke slim , ma in molti dicono che non offre un ' adeguata protezione , voi che mi consigliate ?
Pensavo anche di acquistare delle pellicole per fronte e retro e in molti consigliano le extremeguard , ma allo stesso tempo in molti le sconsigliano per l' effetto a buccia d' arancia ... insomma , voi che dite di comprare ??
-
Quote:
davide997
ciao ragazzi , domani, dopo tanto dovrebbe arrivare finalmente l' amato n4.Per ora non mi sono ancora provvisto di bumper cover o pellicole , ma sono intenzionato a farlo . Ho visto che in molti consigliano la ringke fusion ma non mi convince molto , per coloro che la possiedono , non vi '' ingrassa'' molto il telefono ? avevo pensato di acquistare la ringke slim , ma in molti dicono che non offre un ' adeguata protezione , voi che mi consigliate ?
Pensavo anche di acquistare delle pellicole per fronte e retro e in molti consigliano le extremeguard , ma allo stesso tempo in molti le sconsigliano per l' effetto a buccia d' arancia ... insomma , voi che dite di comprare ??
io ho la ringke e come dicevo pochi post fa non mi ingrossa il telefono in maniera esorbitante, quindi la consiglio fortemente...
per quanto riguarda le pellicole io non ne uso sul vetro frontale perchè è troppo bello usarlo nudo... ;)
-
-
-
Quote:
housepabldroid
una domanda, ha la chiusura magnetica?
Senza chiusura
-
Quote:
Franky71
Ecco proprio questa mi interessava visto che mi servirebbe qualcosa per quando esco e mettere nei jeans... 1)Ingrossa molto il Nexus 4? 2)La qualità della custodia? 3)La chiusura è a bottone giusto? 4) tempi di consegna? 5) Poi se aggiungi qualcosa tu ben venga :D eheheh
-
grazie della risposta fabio , però non sono ancora convinto. cercando su mobilefun ho trovato questa cover in silicone : http : //www.mobilefun.it/39128-custodia-flexishield-per-nexus-4---trasparente.htm . voi la consigliate ? oppure pensate che il silicone sia poco protettivo? va bene questa o è meglio optare per una rigida??
ne ho trovata anche una rigida che mi piace molto , voi che ne dite ? http : //tpu-cases.com/index.php?main_page=product_info&cPath=46_76&produ cts_id=303.
-
Quote:
alchimista83
Ecco proprio questa mi interessava visto che mi servirebbe qualcosa per quando esco e mettere nei jeans... 1)Ingrossa molto il Nexus 4? 2)La qualità della custodia? 3)La chiusura è a bottone giusto? 4) tempi di consegna? 5) Poi se aggiungi qualcosa tu ben venga :D eheheh
1) non molto perché la parte anteriore non è molto spessa.
2) la qualità è, secondo me, molto buona.
3) la chiusura è a bottone ed è magnetica (qualche volta non si azzecca subito, però tiene li stesso).
4) io l'ho ordinata giovedì e, con la spedizione espressa, mi è arrivata oggi.
5) io la consiglio sicuramente perché molto comoda, l'unica cosa che mi chiedo è se il telefono smagnetizzi le eventuali carte di credito.....
-
Dipende dalle carte di credito.
Quelle con la solo la banda magnetica sono piu sensibili e il rischio di smagnetizzarle è più elevato mentre quelle con il chip sono molto più resistenti.
-
piccola rece in merito al bumper appena arrivato,questo:
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
il bumper aderisce perfettamente al telefono,la consistenza del materiale dà una bella sensazione di robustezza e credetemi non "ingrossa" il volume piu' di tanto.
piu' bello dal vero che in foto,mi aspettavo di peggio...grip eccezionale grazie ai lati zigrinati.
Note dolenti:le tre pellicole protettive incluse sono di qualità scarsa,non coprono tutto lo schermo in quanto arrivano a malapena a lambire i bordi smussati e soprattutto non aderiscono lungo il perimetro;la scorrevolezza al tatto è di gran lunga inferiore alla pellicola presente "da nuovo",l'unica nota positiva è la trasparenza....
soddisfatto del bumper mentre per le pellicole meglio se mi faccio un'attenta lettura delle pagine precedenti;)
-
Quote:
daddeHD
piccola rece in merito al bumper appena arrivato,questo:
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960: MUZZANO: Amazon.it: Elettronica
il bumper aderisce perfettamente al telefono,la consistenza del materiale dà una bella sensazione di robustezza e credetemi non "ingrossa" il volume piu' di tanto.
piu' bello dal vero che in foto,mi aspettavo di peggio...grip eccezionale grazie ai lati zigrinati.
Note dolenti:le tre pellicole protettive incluse sono di qualità scarsa,non coprono tutto lo schermo in quanto arrivano a malapena a lambire i bordi smussati e soprattutto non aderiscono lungo il perimetro;la scorrevolezza al tatto è di gran lunga inferiore alla pellicola presente "da nuovo",l'unica nota positiva è la trasparenza....
soddisfatto del bumper mentre per le pellicole meglio se mi faccio un'attenta lettura delle pagine precedenti;)
bella la recensione.. a parte il fatto che non è un bumper rotfl
-
Quote:
MajinJoko
quoto ehehe comunque per le pellicole o extremeguard o mediadevil ...sono queste le più gettonate :) se prendi le mediadevil dal sito ti mettono dentro anche 2 caramelle ahahahh
-
se per bumper intendi una protezione solo lungo il perimetro non lo è,
diversamente avendo la funzione di protezione agli urti è un bumper a tutti gli effetti:p
Quote:
MajinJoko
-
ok , ho appena acquistato il telefono, a giorni arriverà ( si spera xD) devo prendere la ringke su amazon, più delle pellicole :Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 4 by LG (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica ho sentito parlare bene tutti su queste ma nella confezione sono tutte e due per il davanti del telefono ( se non sbaglio) qualche pellicola buona sia davanti che retro???
prendo le http://www.amazon.it/Pellicole-Prote...d_sim_sbs_ce_7 per il retro e le mediadevil per il davanti?
o sempre http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...d_sim_sbs_ce_5 per davanti e retro???
-
consiglio! mai acquistare i kit da 6...ne ho preso 1 e mai più lo farò ...sono tutti uguali prodotti in germania e costano una fesseria ...tu dirai buono...sisi se non fosse che ti si scollano dopo 1 giorno se vuoi te le regalo le 2 che mi son rimaste ahaha ...
valuta questa piùttosto. chi le ha provate qualche pagina addietro si trovò bene ;)
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 4 (LG) (3 pezzi) - Fronte e retro Pellicola protettiva trasparente!: Amazon.it: Elettronica
ma per il front mediadevil mi sta facendo impazziere! è davvero perfetta!
poi considerazione personale: il front mi sono già espresso.
per il retro dipende, se metti una ringke fusion a questo punto evita la pellicola dietro, io con il bumper ho comprato questa e mi piace un sacco. non hai il problema delle ditate dietro che a me non piace nemmeno un po' e doni al tuo n4 un tocco di personalizzazione in più ;)
http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
-
ok grazie ma voglio che si veda il retro del telefono! almeno i primi tempi ! ma una curiosita, i piedini come si comportano per l'applicazione della cover posteriore? dato impiccio?
-
-
E riguardo la pellicola invece? Non danno fastidio neanche lì?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
non dovrebbero dare fastidio visto che non sono sul vetro i piedini ma sulla parte in plastica;)
-
Iero ho ordinato due sline da usare come protezione per il nexus quando uscirò in bici e me lo porterò dietro in bici come sportracker.
Qualcuno di voi ne fa questo uso?
Lo sopporta bene il sudore?
Qualche cover in particolare da consigliarmi per questo uso che non sia la fascia da braccio né qualcosa che serva per attaccarlo al manubrio dela bici da corsa?
-
Quote:
continua.mente
Iero ho ordinato due sline da usare come protezione per il nexus quando uscirò in bici e me lo porterò dietro in bici come sportracker.
Qualcuno di voi ne fa questo uso?
Lo sopporta bene il sudore?
Qualche cover in particolare da consigliarmi per questo uso che non sia la fascia da braccio né qualcosa che serva per attaccarlo al manubrio dela bici da corsa?
ho un sline e come te uso l'n4 per far sport.. tutto tranquillo, nessun problema col sudore..;)
-
Ordinato la Ringke Fusion 41gg fa tramite il negozio rearth su ebay ed è arrivata oggi, non so se sono stato io sfortunato ma sconsiglio l'acquisto tramite quel canale, il tempo di consegna è lunghissimo...
Unico pro ho pagato la cover circa 12€
-
Quote:
massimosta
Ordinato la Ringke Fusion 41gg fa tramite il negozio rearth su ebay ed è arrivata oggi, non so se sono stato io sfortunato ma sconsiglio l'acquisto tramite quel canale, il tempo di consegna è lunghissimo...
Unico pro ho pagato la cover circa 12€
41 giorni per risparmiare 5 euro?!?!?! :confused::confused::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Stavo per ordinare la ringke fusion da amazon e già che ci sono mi ordinerei una microsd da 16 gb così da avere anche le spese di spedizione gratis.
Premesso che le classe 10 sono le migliori, ma cosa cambia tra le microsd ultra, plus o hc?
È solo marketing? Quale scegliere?