Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Quella della puro è fatta benissimo, io ce l'ho..
Aderisce alla perfezione e il retro non è male, solo che secondo me la ringke esteticamente è più bella e mantiene meglio l'eleganza del n4...
Unico neo è che i tasti del volume e il tasto di accensione al tatto non si localizzano facilmente, spero di farci l'abitudine perche per sbloccare il Cell ogni volta perdo tempo a trovare il tasto xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Edit: stavolta mi ha fatto quotare! XD
-
Posto la mia esperienza con le cover..
Settimana scorsa ho acquistato la cover della poetic case di nome ''atmosphere".. È composta da una plastica semi trasparente più un bordino in gomma.. La vestibilità è pressoché perfetta.. I tasti si schiacciano bene e sono precisi anche i buchi per gli attacchi vari.. L'unica cosa negativa, pare che a lungo andare il bordino di gomma si stacchi.. Rendendo inutile la cover.. Speriamo bene..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
housepabldroid
Settimana scorsa ho acquistato la cover della poetic case di nome ''atmosphere".. È composta da una plastica semi trasparente più un bordino in gomma.. La vestibilità è pressoché perfetta.. I tasti si schiacciano bene e sono precisi anche i buchi per gli attacchi vari.. L'unica cosa negativa, pare che a lungo andare il bordino di gomma si stacchi.. Rendendo inutile la cover.. Speriamo bene..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
in pratica hai preso una ringke fusion, con un altro nome ed un teorico difetto... why???
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Androidiani App
in pratica hai preso una ringke fusion, con un altro nome ed un teorico difetto... why???
rotfl
Fondamentalmente perche l ho presa da un tipo a cui non piaceva e l ho pagata poco..xD
-
Quote:
housepabldroid
Fondamentalmente perche l ho presa da un tipo a cui non piaceva e l ho pagata poco..xD
Androidiani App
Ah, allora ok... Hai fatto bene...
Se dovesse darti problemi (e mi auguro che non succeda) pensa alla ringke... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ah, allora ok... Hai fatto bene...
Se dovesse darti problemi (e mi auguro che non succeda) pensa alla ringke... ;)
Eh si ho visto le ottime recensioni.. E anche la cover in se è molto bella.. Cmq adesso sono in attesa del bumper originale..
-
Come da ottimo suggerimento ho comprato e mi sono arrivate oggi
Cover
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
E pellicole
http://www.amazon.it/gp/product/B00A...?ie=UTF8&psc=1
Che dire, la cover è fantastica e da un elevato senso di prtezione,oltre a non rovinare il design del Nexus e lo splendido vetro posteriore. La pellicola credevo fosse la classica pellicola liscia e invece è un pochetto ruvida. Mi ci devo abituare
-
dove posso comprare una cover completamente trasparente e rigida e poco prezzo?
-
Quote:
Marostyle
Ragazzi vi riporto la mia esperienza :)
oggi finalmente a casa mia sono arrivate la ringke fusion e le spigen ultraclear front e back:
il telefono adesso me lo sento al sicuro :D la cover mi da' un senso di robustezza e per me che sono imbranato anche le pellicole erano d'obbligo
le spigen sono fantastiche sembra di non aver nulla tra te e lo schermo e sono comode perchè non toccano la ringke.
Che dire... ora sono a posto :cool: non vedo l'ora di acquistare l'auricolare bluetooth Jabra stone 2 (che è fighissima e ottima per evitare di toccare il cel per dover chiamare o rispondere visto che funziona con i comandi vocali)
cmq tornando all'accoppiata vincente vi posto qualche foto:
Allegato 64427Allegato 64428Allegato 64429Allegato 64430
Bello il Jabra stone 2 ma.....costa un bel pò....
-
Ciao ragazzi.. Ieri finalmente è arrivato il mio nexus 4!! Devo dire che è stato un acquisto azzeccato:))) ora essendo un po' imbranato lo vorrei proteggere dalle cadute.. Ho provato a leggere in questa discussione quale sia la migliore soluzione ma ne ho trovato moltissime diverse.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
Ciao , prova a guardare il mio post piu su. Ho linkato una splendida cover+pellicola suggeritami in precedenza dai ragazzi del forum.
-
ragazzi qwuindi un'accoppiata cover pellicole a prezzi ragionevoli quale potrebbe essere? E se volessi prendere le fusion?
Ovviamente, se vi è possibile, corredate le risposte con i link XD
Vi ringrazio
-
Si si.. Appena letta e vista.. Sembra veramente buona.. Ma io possiedo già i due piedini sullo schermo posteriore..avrò problemi poi a inserire questa cover?
-
Quote:
Alve
Bello il Jabra stone 2 ma.....costa un bel pò....
Si è vero, infatti mi son fatto regalare un buono per il compleanno dai miei amici e l'ho comprata, cmq è vero costa ma è stupenda sia come accessorio che come design :D
-
Quote:
genny92c
ragazzi qwuindi un'accoppiata cover pellicole a prezzi ragionevoli quale potrebbe essere? E se volessi prendere le fusion?
Ovviamente, se vi è possibile, corredate le risposte con i link XD
Vi ringrazio
Prendi la fusion su amazon e accoppia un paio di pellicole per avere la spedizione gratis...
Da quello che ho capito le extremeguard sono le migliori qualità/prezzo, ma personalmente preferisco senza pellicola
Oppure queste http://www.amazon.it/gp/product/B00A...01_i00?ie=UTF8
-
Io ho preso quella pellicola , è ruvida e un po opaca , la tengo per un po se non mi ci trovo bene la tolgo xD
-
Pareri sulla cover Nillkin? (non riesco a mettere il link, ma basta andare su eBay e scrivere "Nillkin Nexus 4")
Premetto che non ne ho mai usate nemmeno sui vecchi telefoni in quanto li ho sempre trattati benissimo, questa però mi piace soprattutto perchè è sottile e molto bella. (la ringke la scarto a priori, non mi piace proprio)
-
Il l ho ordinata 4 giorni fa!!! XD ma prima di arrivare passerà almeno un mese quindi non so dirti!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
eeth
Pareri sulla cover Nillkin? (non riesco a mettere il link, ma basta andare su eBay e scrivere "Nillkin Nexus 4")
Premetto che non ne ho mai usate nemmeno sui vecchi telefoni in quanto li ho sempre trattati benissimo, questa però mi piace soprattutto perchè è sottile e molto bella. (la ringke la scarto a priori, non mi piace proprio)
allora sono di buone qualità e sono molto sottili sono fatti di plastica gommata quindi hai una bellissima sensazione ci vuole almeno 1 mese per arrivare fino qua
-
Quote:
eeth
allora sono di buone qualità e sono molto sottili sono fatti di plastica gommata quindi hai una bellissima sensazione ci vuole almeno 1 mese per arrivare fino qua
-
lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante :)
-
Quote:
maxximo91
lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante :)
Certo che si!
Potresti aggiungere una cover a conchiglia se vuoi più protezionr
-
capito, ed eventualmente dovesse cadermi le pellicole sarebbero in grado di salvare il mio schermo? naturalmente parlo di modeste cadute :)
-
Quote:
maxximo91
capito, ed eventualmente dovesse cadermi le pellicole sarebbero in grado di salvare il mio schermo? naturalmente parlo di modeste cadute :)
no, impossibile.
-
Quote:
maxximo91
Assolutamente no!
Forse solo la cover a conchiglia può salvarlo
-
e allora perchè applicare le pellicole? per salvare lo schermo dei graffi che già il Gorilla Glass 2 basti.. o no?
-
In teoria si..ma io ho comunque paura che si graffi lo schermo. Quindi prevenire è meglio che curare xD
-
ottima osservazione anche la tua :) cmq mi sono deciso.. comprerò la cover posteriore per la parte posteriore su amazon.. almeno il di dietro proviamo a salvarlo :)
-
arrivate oggi le pellicole mediadevil per il fronte,
appena applicata:confermo le buone caratteristiche già ampiamente riportate dagli altri utenti,praticamente invisibile,lucida,buona sensazione al tatto e perfetta adesività.
certo non costano poco (9.97+1.97 di spedizione) ma azzardare un paragone con le pellicole incluse nella cover in precedenza acquistata è un delitto...
P.S.:buone le due Haribo in omaggio:p
-
Quote:
daddeHD
arrivate oggi le pellicole mediadevil per il fronte,
appena applicata:confermo le buone caratteristiche già ampiamente riportate dagli altri utenti,praticamente invisibile,lucida,buona sensazione al tatto e perfetta adesività.
certo non costano poco (9.97+1.97 di spedizione) ma azzardare un paragone con le pellicole incluse nella cover in precedenza acquistata è un delitto...
P.S.:buone le due Haribo in omaggio:p
Dove hai preso la pellicola mediadevil?
Tempi di spedizione?
Coprono l'intero schermo anteriore oppure resta il solito spazio sui lati?
-
ordinate sul loro sito il 27 maggio alle 22.45,arrivate oggi 31 maggio
come quasi tutte le pellicole non coprono i lati arrotondati ma sono praticamente invisibili.
MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
Quote:
Chris2013
Dove hai preso la pellicola mediadevil?
Tempi di spedizione?
Coprono l'intero schermo anteriore oppure resta il solito spazio sui lati?
-
Puoi acquistarle su amazon che è il loro canale di vendita ufficiale, ai lati lasciano un pò di spazio scoperto come tutte le pellicole rigide, se vuoi la copertura totale vai di xtremeguard che mi pare siano le uniche(però sono un pò gommose al tatto);)
-
Io ho preso delle mediadevil da amazon per un altro cellulare, sono arrivate in un giorno lavorativo! O.o non ci ho creduto quando ho visto arrivare il postino e mettere il pacco il pomeriggio del giorno dopo! Mi hanno convinto sin da subito, le prenderò anche per l'n4
-
quoto! sono a dir poco perfette !! aderiscono talmente tanto bene che si fa fatica a vedere dove sia il bordino in condizioni di scarsa luminosità!
-
esatto,veramente non credevo ai miei occhi(stimandomi anche per la perizia nell'applicazione ehehe),se costassero meno sarebbe anche meglio ma tant'è....
Quote:
Dade27
quoto! sono a dir poco perfette !! aderiscono talmente tanto bene che si fa fatica a vedere dove sia il bordino in condizioni di scarsa luminosità!
-
Mah sono un po indeciso... la mia prima pellicola è stata la brando l'ho tolta quasi subito perche non aderiva bene ai bordi 12 euro buttati via,in seguito ho comprato sulla baia 3 pellicole ultra clear a 2.69 euro diciamo che sono abbastanza soddisfatto aderisce bene,applicazione perfetta senza nessuna bolla l'unica cosa che mi lascia un po perplesso sono le ditate sullo schermo ma credo siano inevitabili con qualsiasi tipo di pellicola specialmente le ultra clear (lucide).
Come si comportano queste mediadevil in merito?
-
io arrivo da brando e una pellicola 13 euro ...pensavo fossero ottime ma invece son rimasto deluso...ti assicuro che rimarrai sorpreso! sono impeccabili :) e si applicano praticamente da sole ehehe ;)
-
-
Ragazzi io vi consiglio le spigen ultraclear o le oleophobic sono comode e trasparenti e non ci danno quell'effetto gommato, certo costano tipo 13 € ma è tutta qualità che ci guadagnate :)
-
ciao raga, scusate l'intromissione, senza che mi rilegga le 300 pagine di questo topic, che bumper o custodia mi consigliate? sui 10 -15euro!
pellicola? wrapsol-screenguard-puro?
thanks!