Contavo sul fatto che fosse ben dura e resistente.
Ce l'ho su da una settimana esatta ma sto cercando di starci comunque attento a non strusciarla contro cose acuminate, specie con i bottoncini maledetti dei jeans!
Visualizzazione stampabile
Come ogni cosa dipende molto dal modo in cui si usa!
A me piace molto, la vista frontale non cambia nemmeno tanto rispetto al telefono nudo (che resta il top per bellezza).
Unico neo che dietro si macchia, ma basta una pulita veloce e torna come nuova.
Alla fine è solo plastica trasparente, ergo si raschia in nun niente, non a caso adesso tutte le cover posteriori in plastica le fanno con texure adatte a non far risaltare i graffi, compra la pellicola per la custodia rotfl
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un bumper della poetic e vorrei sapere una cosa, amazon UK spedisce in Italia?
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da infa89
Ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Inviato dal mio Nexus 4
Ma è possibile che la Ringke arrivi dall'america? sapevo non la prendevo bisogna aspettare 10 giorni! Come salvaguardo nel frattempo il mio delicatissimo N4?
La fusion arriva dall'europa, la slim mi sembra parta dall'america.
Infatti io ho ordinato anche una slim e non mi è ancora arrivata, mentre la fusion si.
Come proteggerlo? Semplice, stacci molto attento!
Non dimenticarti di questo anche quando avrai la fusion o similari, sempre meglio mantenere certe precauzioni e non fidarsi troppo di una cover!
ho acquistato la ringke e mi è arrivata lo stesso giorno che mi è arrivato il telefono. Bellissima, non ingrossa per niente il telefono ma, ha dei difetti di stampaggio esterni che non sono per niente belli da vedere su due angoli del telefono. Sarà che sono maniaco io della perfezione, ma 17€ per una cover e poi ha queste "bave" di fusione sono davvero inguardabili !!!!
ma sono quasi crateri!!! con il tuo metodo non ci faccio niente ;) appena ho un attimo posto foto :)
Spazz anche io ho queste imperfezioni sugli angoli in alto a sinistra e in basso a destra :/ uno è proprio brutto.. l'altro può ancora andare..credevo di esser l'unico ad averla così! :P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
esatto !!!in alto a sinistra e in basso a destra !!!! Molto probabilmente è lo stesso lotto di produzione!!! Evviva la qualità :D
anche la mia ha le stesse imperfezioni, credo sia un difetto di stampaggio che hanno tutte le ringke fusion...
adesso che leggo, ho notato che anche la mia ha queste imperfezioni, che sembrano essere i punti in cui è stata fusa
in 2 mesi non me ne ero mai accortoo_Oo_O
LG Google Nexus 4 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front back | eBay
queste sono le pellicole che ho preso io...in asta a 3€ compresa spedizione. Si mettono con acqua e sapone e facendo attenzione sono perfette. Non sono compatibili con la ringke fusion, mettendo la cover infatti si alzano i bordi.
Sinceramente sto usando il telefono con solo le pellicole applicate
ecco i difetti della cover, spero di aver inserito le immagini nel modo giusto :)
hey! qualcuno tempo fa aveva postato un bumper semi trasparente (che se non sbaglio usava per un S3..).
mi è arrivato ieri, è bellissimo!
io l'ho comprato da qui: Black Clear iBump Bumper RIM Edge Case Case For LG Google E960 Nexus 4 | eBay
c'è anche su alibaba.
non aspettatevi miracoli, è un bumper da 3 euro scarsi, ma è anni luce meglio del bumper replica che si trova in giro (per intenderci, quello che è disponibile anche colorato)
grazie mille a chi l'ha segnalato!!
Sto provando da due giorni le pellicole screen guard della membrane. Posso solo dire che sono veramente ottime, facilissime da mettere, per niente gommose. Ovviamente la pellicola non comprende i bordi del telefono infatti l'unica pecca se vogliamo essere pignoli è che facendo swipe laterali dal bordo estremo del telefono si sente il dislivello tra schermo e pellicola... Però preferisco così piuttosto che avere una pellicola totalmente coprente ma con i bordi rialzati.
Ovviamente sono trasparenti e sembra di non averle... Ottime davvero soprattutto per il prezzo. Le ho prese da Amazon e sono arrivate in 2 giorni lavorativi
certo. di solito creo un thread con una recensione per ogni articolo che ho. tra oggi e domani vorrei aggiornare quella sul bumper replica e creare quella per il bumper nuovo.
scusa ma non riesco a farlo subito
a parte, ne ho già fatte altre per bumper cuffie etc.. almeno in quelle si può parlare di un elemento specifico
Te l'avevo suggerito forse io segnalando questo link?
http://m.aliexpress.com/item/877823429.html
Se è così ringrazio io te per aver scovato questo nuovo link su ebay con spedizione dall'uk e tempi ridotti di consegna, giusto?
In quanto tempo ti è arrivato? Spese di spedizione gratis solo verso l'uk?
Io ce l'ho uguale per il note 2 ed in effetti è stupendo.
C'è solo da stare attenti a non far strusciare troppo la gomma contro i jeans nelle operazioni di intascamento sennò se ne accorcia la durata.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/yby9agur.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/15/e9ana8yh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/15/2ateqary.jpg
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed | eBay questo dovrebbe essere originale no? il prezzo è pure ottimo!
Esatto! Grazie ancora della soffiata.
Guarda, io al momento risiedo in Inghilterra quindi non so darti informazioni utili per l'Italia.
Guarda, sono in pieno procedimento di root, ma appena sono calmo volevo postare le mie impressioni. Mi piace tanto ma ha qualche pecca: l'angolo alto destro è aperto (tipico spazio per la cordicella che però noi non abbiamo), il tasto power è un po' troppo in dentro per i miei gusti (come senza bumper, mentre con il bumper replica era più agevole), presa cuffie un po' stretta (ho dovuto sgarugare la presa delle mie cuffiette).
Ordinato su alibaba arancio (deve ancora arrivare) e da ebay quello nero. Davvero molto carino.
Avevo provato ad acquistarlo, ma per spedirlo dall'UK all'Italia vogliono 4 sterline e mezzo.. Il doppio del bumper e così per il momento mi godo la ringke fusion.
A quanto ho capito l'angolo scoperto non è per la cordicella ma per non creare interferenze con l'antenna del telefono.
Però tutti i bumper di questo tipo, per qualunque telefono hanno stesso angolo scoperto e mi pare difficile che tutti i telefoni abbiano l'antenna nello stesso punto.
Effettivamente se devo trovare un difetto a questo n4 penso sia proprio il tasto do sblocco un pò troppo poco sporgente.
È molto sensibile (mentre quello del Gnex mi toccava spesso pigiarlo 2 volte) ma con la ringke fusion si preme molto meglio.
Ragazzi mi potreste linkare qualche offerta conveniente per un buon caricatore wi-fi effettivamente funzionante?
Salve a tutti, ho provato a comprare m.aliexpress.com - Buy directly from China from mobile site come consigliato sopra ma dice che non fanno spedizioni in Italia, voi come siete riusciti a prenderlo?
che alternativa ci sarebbe in caso? questa vi sembra buono? Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed | eBay
avete altro da consigliare? a me ne servirebbe uno molto sottile, io per ora lo uso senza cover ma ieri ho visto cadere un iphone dalle mani di un amico e spaccarsi come un uovo e mi è venuto un infarto...
vorrei qualcosa che ne salvasse il vetro davanti
Il link dovrebbe esser questo:
http://m.aliexpress.com/item/877823429.html
Io non l'ho ancora ordinato ma non mi sembrava ci fossero problemi per la spedizione in Italia, mentre l'altro utente che lo ha ordinato arancione vive nel regno unito.
Il secondo bumper sembra proprio originale, però mi insospettisce il prezzo.
Alla fine a falsificare la scatola del bumper, anche con il bollino cangiante, non penso ci voglia poi molto.
pubblicata la recensione per il bumper trasparente:
https://www.androidiani.com/forum/go...nt-bumper.html
e aggiornata quella per il bumper replica:
https://www.androidiani.com/forum/go...ibaba-com.html
buona domenica :)
dopo aver visto le recensioni/confronto di diverse custodie e bumper ho comprato la ringke slim (che è risultata migliore anche della fusion) :)
appena arriva vi faccio qualche foto
Io sono in attesa dell'arrivo della slim!
Ordinata il 7 giugno insieme alla Fusion su Amazon.
La Fusion ovviamente è già arrivata.
Nel dubbio le ho prese tutte e due, cosi poi posso confrontarle.
Nel complesso mi sembrano assolutamente le due migliori cover per il nostro terminale.
Qualcuno di voi sa se la duracell grid è adatta a caricare il nexus ? Ne ho una a casa che non ho mai usato e sarei curioso di sapere se potevo utilizzarla...