Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walker3
Ok grazie per i consigli.. vedrò quale ordinare..
Dici che è un furto perchè ? Perchè in realtà non protegge bene il telefono e lo spessore è solo apparenza, con danni alle cadute, o perchè di solito costano di meno ?
Perché la stessa cover (o per lo meno la stessa tipologia di cover) la si trova ad 89 centesimi.
Pagarla più di dieci volte tanto, tu come lo definiresti?
Per ringraziare c'è il tasto apposito :thumbup:
-
Quote:
xehon91
Come scritto nella descrizione su eBay, l'input ideale sarebbe 1,5 A, cioè poco più del caricabatterie stock. Tutti quelli che l'hanno comprato usano i caricabatterie stock per alimentarlo e i tempi sono di poco più lunghi della carica normale. Usando un alimentatore da 1.5 dovresti avere gli stessi tempi di ricarica del cavo. Nessuno si è mai lamentato di questo acquisto. Funziona pure con la ringke.
PS : la prossima volta usa il cerca, visto che sono cose dette e ridette...
Ti ringrazio per le risposte.
Il tasto cerca ovviamente l'ho utilizzato ma non ho trovato nulla a riguardo (probabilmente perché andavo di fretta), e cercare manualmente in 528 pagine di discussione non è proprio l'ideale alle 3 e mezza di notte, chiedo venia.
Quote:
Walker3
Ho una domanda stupida, ma se compro la Fusion Black ed il telefono mi arriva a cadere di fronte che succede ?
Si spacca lo stesso il vetro a seconda di come cade o dovrebbe essere pure protetto ?
Poi, sulle pelliscole, dove si trovano i buoni sconto e da dove dovrei ordinarle ?
Alla prima domanda ti hanno già risposto, per le pellicole basta guardare su Amazon . it, io ti consiglio per esperienza diretta le Membrane che costano poco e sono di buona qualità oppure le Mediadevil che hanno un prezzo più alto ma anche una qualità più elevata.
-
Quote:
continua.mente
Perché la stessa cover (o per lo meno la stessa tipologia di cover) la si trova ad 89 centesimi.
Pagarla più di dieci volte tanto, tu come lo definiresti?
Per ringraziare c'è il tasto apposito :thumbup:
Decisamente un furto, però poteva ancora essere peggio, se oltre a costare cara non proteggeva nemmeno in cellulare xD
Ce l'ha uguale mio fratello per il Lumia 920 e mi sembra troppo ingombrante però tutto sommato solida.. ma non sono ancora molto esperto e spero di non diventarlo :P.
Quote:
Al3xander
Alla prima domanda ti hanno già risposto, per le pellicole basta guardare su Amazon . it, io ti consiglio per esperienza diretta le Membrane che costano poco e sono di buona qualità oppure le Mediadevil che hanno un prezzo più alto ma anche una qualità più elevata.
Sì le ho viste ma avevo letto di buoni sconto da inserire (o così mi era parso) e non sapevo a quali pellicole se si riferivano :).
-
Mi stanno incuriosendo le cover americane rinforzate..
http://www.youtube.com/watch?v=QlBR8KMIp5s
Che dite?
Ne parlano bene bene, costano niente..(Seidio a parte)
-
Quote:
=Death Angel=
Ho quella del video che hai inserito, a me non dispiace, unica pecca l'ingombro ai bordi dello schermo, che rendono difficoltosa l'attivazione di quei menù che richiedono lo swipe dai bordi. Io l'ho pagata 5 euro comprese le spese di spedizione e la ricomprerei, soprattutto a quel prezzo.
Dimenticavo... Alla mia ho dovuto apportare una piccola modifica al foro per il sensore di luminosità, che era troppo preciso e dato lo spessore del silicone + cover era in" ombra". Ora non riesco, più tardi allego una foto della modifica se sei interessato.
-
Quote:
grogi
Ho quella del video che hai inserito, a me non dispiace, unica pecca l'ingombro ai bordi dello schermo, che rendono difficoltosa l'attivazione di quei menù che richiedono lo swipe dai bordi. Io l'ho pagata 5 euro comprese le spese di spedizione e la ricomprerei, soprattutto a quel prezzo.
Dimenticavo... Alla mia ho dovuto apportare una piccola modifica al foro per il sensore di luminosità, che era troppo preciso e dato lo spessore del silicone + cover era in" ombra". Ora non riesco, più tardi allego una foto della modifica se sei interessato.
Grazie, molto gentile.. per caso l'hai acquistata qui?
codice:
http://www.ebay.it/itm/301021957923?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
-
Qualcuno mi sa dire qualcosa della SlimPort?
Vorrei sapere se funzionano bene anche senza root e se permettono la ricarica del Nexus 4 mentre è collegato ad un televisore. Grazie. ;)
CIAWA
-
Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei ora proteggerlo il meglio possibile.
1) Con lo smartphone ho preso anche delle pellicole universali per la protezione dello schermo da tagliare su misura... bè, mi sono trovato malissimo, il lato corto superiore non mi si attacca bene, rimane leggermente sollevato... voi che pellicole usate?
2) Vorrei anche prendere una custodia in pelle che protegga su tutti i lati, schermo compreso, il più possibile dagli urti, specie dalle cadute... immagino che nelle 530 pagine di discussione ne avrete parlato, ma se c'è qualche anima pia che ha partecipato alla discussione e che è giunto ad una scelta simile alle mie esigenze e voglia farmi una sintesi... :)
-
Quote:
grego
2) Vorrei anche prendere una custodia in pelle che protegga su tutti i lati, schermo compreso, il più possibile dagli urti, specie dalle cadute... immagino che nelle 530 pagine di discussione ne avrete parlato, ma se c'è qualche anima pia che ha partecipato alla discussione e che è giunto ad una scelta simile alle mie esigenze e voglia farmi una sintesi... :)
Non l'ho provata con mano, ma potrebbe fare al caso tuo questa:
http://www.ebay.com/bhp/nillkin-nexus-4
-
mi hai fatto incuriosire e ho provato a spulciare ebay
questa mi pare fatta meglio, ma è una mia opinione basata esclusivamente sulle foto
FLIP COVER CUSTODIA COVER SLIM PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4+PELLICOLA/PANNO | eBay
-
Quote:
grego
Dalla foto che hai postato sembra la solita cinesata.
Le Nillkin son sicuramente di ottimo livello, così come le Mercury, disponibili anche in versione flip cover.
-
per carità, non rispondo per polemizzare, ma mi pare che anche la Nillkin venga prodotta in cina
ci sono le indicazioni in cinese :)
Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case Google Nexus 4 Black | eBay
poi magari sono comunque di qualità superiore alle altre marche
a me questo prodotto andrebbe benissimo, protegge tutto lo smartphone, schermo compreso
-
Quote:
grego
Ci mancherebbe pure che ti mettessi a polemizzare!
Anche le Mercury vengo dall'Oriente (dalla Corea, per la precisione) e questo non le impedisce certo di essere tra le migliori cover in tpu disponibili sul mercato e lo stesso discorso vale per le Nillkin.
-
Quote:
grego
Ho appena acquistato il nexus 4 e vorrei ora proteggerlo il meglio possibile.
1) Con lo smartphone ho preso anche delle pellicole universali per la protezione dello schermo da tagliare su misura... bè, mi sono trovato malissimo, il lato corto superiore non mi si attacca bene, rimane leggermente sollevato... voi che pellicole usate?
Come pellicole io ti consiglierei come ho già detto qualche post più su le Membrane per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure se vuoi spendere qualcosina in più le Mediadevil, entrambe disponibili sia per fronte (trasparenti o antiimpronte) sia per retro e acquistabili da Amazon . it.
Per quanto riguarda la custodia in pelle un mio amico ha questa:
www . amazon . it / Supremery-Custodia-Pregiata-custodia-protettiva / dp / B00BXZZKJC
costa qualche euro in più di quelle sopraccitate ma ti assicuro che è ottima, l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
-
Quote:
Al3xander
l'ho provata una volta e il cellulare calza a pennello rimanendo fisso in posizione una volta inserito, inoltre protegge il cellulare a 360° (schermo compreso), lascia gli ingressi jack e micro-usb liberi, ha una qualità costruttiva ottima e, particolare da non sottovalutare e molto bella esteticamente e da un ottima sensazione al tatto.
sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
grazie 1000
ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?
-
Quote:
grego
sono proprio le indicazioni che reputo le più utili!
grazie 1000
ps: c'è un motivo particolare per il quale lasciate degli spazi nei link che citate? non si può fare pubblicità?
Gli spazi ci sono perché ad ogni utente viene concessa la facoltà di postare link ad altri siti solo dopo un tot di tempo o di messaggi, per evitare lo Spam da parte di profili utente creati ad hoc.
-
Quote:
=Death Angel=
Grazie, molto gentile.. per caso l'hai acquistata qui?
codice:
http://www.ebay.it/itm/301021957923?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Sì, l'ho presa da quel venditore, da lui ho fatto più di un acquisto, sempre andato tutto per il meglio.
Metto la foto della modifica fatta
in pratica ho ingrandito il foro che era rettangolare facendolo della stessa grandezza dell'altro.
-
Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.
Grazie
-
Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?
Grazie!!
-
Quote:
jhonnyzzo
Salve gente, volevo chiedere ai possessori di nexus 4 che hanno usato su esso una pellicola opaca: come vi trovate?? perchè ho intenzione di comprarle, mi sono rotto le scatole di avere il cell sempre pieno di ditate e mi sa che l'unica opzione possibile per evitarele siano le pellicole opache...ho visto su ebay ne vendono 2 a 3€ screenguard...qualcuno le ha usate? come sono?
Grazie!!
Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho
-
Quote:
edoardomarco
Guarda io ho sempre e solo usato pellicole opache e ti dico che per quanto riguarda la sensazione al tatto e la pulizia sono imbattibili: il dito scivola che è una meraviglia ( la sensazione di "ruvido" è molto piacevole poi), e inoltre è difficile sporcarle.. Ti dico però che la qualità del display ne risente molto: innanzitutto sembrerà tutto un po più opaco e meno nitido, ma poi perdi un po quella lucentezza del display nudo e crudo che invece mantieni con la pellicola normale.. Considera ti dico questo dopo anni di pellicole opache e dopo aver provato per la prima volta ( su un display hd) le pellicole lucide, che attualmente ho
Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?
-
Quote:
jhonnyzzo
Tiringrazio per la risposta, resto ancora indeciso. Vediamo se ne trovo una buona trasparente....quale usi tu?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BUPN2EA provale.. Sono favolose al Tatto e anche piuttosto rigide quindi si mettono facilmente
-
Io alla fine ho preso le membrane(quelle del primo post), ordinate sabato-arrivate oggi(erano previste per il 20)..lol
-
Da oggi sul playstore Italia,caricabatteria wireless per apparecchi Nexus(4 5 7)
-
Quote:
gastone69
Visto gli innumerevoli malfunzionamenti sul nexus 5.... A giorni mi arriva il nexus 4.... cosa controllare appena aperta la scatola per verificare che le funzioni siano tutte ok?
Quote:
continua.mente
Direi qualche telefonata di prova, in capsula e viva voce, controllo connessioni wifi e bluetooth, controllo con le app apposite se ci sono pixel bruciati.
I soliti controlli.
Ot: ma è così pessimo il Nexus 5?
Quote:
gastone69
Come faccio a controllare i pixel bruciati?
Non è assolutamente il thread giusto per parlare di queste cose..
-
a tutti gli amanti del caricabatterie wireless volevo segnalare che anche la oregon scientific ha fatto 2 prodotti utili a tale scopo. si tratta delle sveglie QW201 e QW202 che hanno lo standard di ricarica Qi. entrambe hanno anvhe il sensore di temperatura da esterni.
video recensione del modello 201 Oregon Scientific Qw201 Wecker Mit Qi Standard Im Test - YouTube (purtroppo in tedesco)
video presentazione 202 Time And Wireless Charging Station+ En Nuestras Manos - YouTube (in spagnolo)
link immagine http://www.assodigitale.it/wp-conten...-1006x1024.jpg
-
Quote:
Dax2382
avevo letto una recensione e pare sia troppo liscia la superficie e quindi durante la ricarica a induzione(che ricordiamo produce microvibrazioni) il telefono tenda a scivolare via
-
ah... spero che il caricabatterie di google non sia affetto da questo difetto di progettazione dato che ha la superficie specchiata
-
Quote:
-Luke-
Sto cercando un bumper ben fatto per Nexus 4.. qualcuno di voi mi sa dare un impressione ? Meglio l'originale o altri? Ho visto che qui si parla bene anche del GENx Hybrid.
Grazie
io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro
-
Quote:
donniebrasco
io ho appena messo la ringke fusion slim...preso dalla rearth su amazon...ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma ti posso garantire che ne vale la pena. ho sempre utilizzato cover rigide..ma questa le batte tutte. ottimo materiale. gradevole al tatto e con il giusto grip ma sopratutto i "fori" (fotocamera, volume e on/off) sono tutti al millimetro
si ce l'ho sul N5 la Ringke Fusion ed è una meraviglia... ma la persona per la quale ho chiesto cercava proprio un bumper senza il retro, come quello originale per intenderci :)
-
Prima che mi arrivi il Nexus 4, ho ordinato questo bumper. Non è originale, vero? Perchè dalle foto pare quello originale..
BUMPER COVER CUSTODIA TPU GOMMA PROTEZIONE PER LG GOOGLE NEXUS 4 E960 PELLICOLA | eBay
-
Quote:
Seccardino
si è molto simile ma se fosse quella originale ci sarebbe scritto a caratteri cubitali.... e poi, 111 euro ? o_O
-
Girano sulla baia caricatori qi wireless a meno di 20€. Qualcuno li ha provati? Sono affidabili?
-
Quote:
-Luke-
si è molto simile ma se fosse quella originale ci sarebbe scritto a caratteri cubitali.... e poi, 111 euro ? o_O
L'ho pagato 9,09 cent io..
-
Mobilefun.it è affidabile come negozio? Volevo comprare lì la Ringke, dato che su Amazon pare ci vogliano mesi per riceverla...
-
Mah,io su Amazon la Ringke l'ho ricevuta in due giorni.....
-
Il caricatore qi? Come ti trovi?
-
sapete se a roma ci sono negozi che vendono accessori per il nexus4 ? grazie
-
Quote:
kronos666
Mah,io su Amazon la Ringke l'ho ricevuta in due giorni.....
Allora proverò.
-
Quote:
Seccardino
Delusione, mi è appena arrivata questa:
codice:
http://www.ebay.it/itm/161161953961?var=460237024952&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
La rivendo.:(