Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente ho avuto lo stesso problema con le cover rigide sul mio attuale iPhone 4.. Avrei allora pensato per il Nexus di procurarmi una cover in silicone, potrebbe essere un po' meglio? Tra l'altro ne prenderei uno stock da 10 (tutte colorate :D) a 17.99€ con un amico, dividendo così la spesa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Effettivamente ho avuto lo stesso problema con le cover rigide sul mio attuale iPhone 4.. Avrei allora pensato per il Nexus di procurarmi una cover in silicone, potrebbe essere un po' meglio? Tra l'altro ne prenderei uno stock da 10 (tutte colorate :D) a 17.99€ con un amico, dividendo così la spesa..
Sono sicuro che una cover in silicone peggiorerebbe le cose, e poi fa sembrare questo cell un barbone, dai non massacrarlo così
-
Quote:
V1nc3nt80
Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questo problema riguarda tutti i telefoni e tutte le custodie avvolgenti, per questo d'estate, quando la temperatura ambientale è più alta, è consigliabile usare un bumper o lasciare il telefono nudo in modo da non danneggiare la batteria con le altre temperature.
Almeno, però, l'uso della ringke - visto i suoi piedini che non fanno entrare in contatto direttamente il vetro posteriore con le superfici su cui si appoggia il telefono - fa in modo che non ci siano rischi di crepare il vetro quando si va ad appoggiare il telefono molto caldo su superfici molto fredde, come possono essere tavoli di marmo o di vetro.
-
Ragazzi ho letto un po' di post nelle pagine precedenti ma non ho capito bene. Quali pellicole consigliate? Intendo pellicole semplici, di quelle che aderiscono senza acqua e roba varia e soprattutto non ruvide.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Boh alla fine ho ordinato Ringke Fusion e pellicole fronte\retro su Amazon ;)
-
Quote:
Ascilto
Ragazzi ho letto un po' di post nelle pagine precedenti ma non ho capito bene. Quali pellicole consigliate? Intendo pellicole semplici, di quelle che aderiscono senza acqua e roba varia e soprattutto non ruvide.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ti posso consigliare, per esperienza personale, queste: LINK. La qualità è ottima (tedesca) e il prezzo pure! Esiste anche una versione antiriflesso, cioè opaca, ma io non la preferisco sinceramente.
L'unica cosa, io uso solo quella sul retro e copre perfettamente la superficie del vetro. Quella frontale invece è leggermente più ristretta per via del vetro ricurvo sui bordi...ma lo schermo per me deve essere pulito, sono abbastanza maniacale e ci sto attento :D
-
Anche io sto notando che con la rinke fusion scalda un po il cell...e stavo pensando di prendermi un bumper anche per cambiare un po :D ho trovato questo Custodia cover BUMPER per LG NEXUS 4 google e960 TPU + alluminio Alta qualtà NERA: Amazon.it: Elettronica che ne dite??
-
-
Ho trovato queste cover in metallo, hanno delle finiture simili all'iPhone, molto belle secondo me...peccato per il prezzo un pò alto!
Casefanatic Nexus 4 Kommandant Ultra Thin Metal E960 Case
-
Le avevo viste anche io quelle li in alluminio!
Prezzo altino ma è giustificato dai materiali.
Le piu belle sono quelle che hanno i bordi grigio alluminio, perchè nascondono simboli e scritte.
-
Appena preso verde! Vediamo di che pasta è fatto.....oops di che plastica è fatto!:D:p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4016062
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rumigno13
pure io, arancione (siccome non ti chiede di specificare il colore all'acquisto gli ho mandato un messaggio, speriamo che me lo inviano arancione :) )
-
Quote:
Cromage
Davvero ha questo problema? (Mi deve arrivare martedi-mercoledi la fusion)
L'unica soluzione sarebbe l'uso di un bumper!
PS: Altrimenti usarlo nudo, ma non mi sembra una vera e propria soluzione.
Confermo anche io che si surriscalda troppo con la fusion cosa che che senza non succede...
-
1 allegato(i)
Presa cover jekod in tpu colore fumè. Mi pace molto, calza davvero bene e si intravede il posteriore. P.s. comprata in negozio ti danno insieme la pellicola per lo schermo ;)
Allegato 66693
-
Maaaa, un supporto da auto per il nostro N4??
-
Quote:
MordentS
Maaaa, un supporto da auto per il nostro N4??
eccoti servito: iTALKonline SUBLIME Supporto a Ventosa personalizzato dedicato Rotazione In Car Holder per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
quando mi è arrivato non ero molto contento e invece mi devo proprio ricredere...
il telefono sembra che ci stia largo, ma durante i viaggi non vibra e non si muove e il fatto che abbia qualche millimetro di gioco non ti rovina i bordi ;)
-
Intanto, grazie mille per la risposta :)
Per il resto, ti trovi bene? La ventosa tiene gli urti o si stacca?
Io come cover ho la ringke fusion! Secondo te ci sta o devo toglierla?
-
Mediadevil Magic Screen Crystal Clear Applicata proprio adesso sul mio Nexus 4
Nessuna Bolla a differenza delle AtFolix, applicazione Semplice basta seguire le istruzioni. Aderisce alla perfezione e mi piace anche la sensazione al Tatto calcolando che per 15 giorni sono stato senza pellicola, certo la sensazione dello schermo senza è Impareggiabile
Ordinate 7 Giugno arrivate stamattina 8,97 € Ben Spese Consiglio a Tutti
-
Quote:
MordentS
Intanto, grazie mille per la risposta :)
Per il resto, ti trovi bene? La ventosa tiene gli urti o si stacca?
Io come cover ho la ringke fusion! Secondo te ci sta o devo toglierla?
allora, per ringraziare usa il tasto thanks ;)
la ventosa tiene benissimo...anche troppo...ti accorgerai che per togliere il supporto farai non poca fatica (niente di impossibile sia chiaro, ma ti fa capire quanto sia resistente)
anche io ho la ringke e purtroppo devo toglierla per usare il braccetto... dico purtroppo perchè è una cosa noiosa, ma quando inizierai ad usare il nexus 4 come navigatore e quindi con gps acceso e magari anche con il bluetooth acceso (perchè io ho il vivavoce in macchina) ti accorgerai che togliere la ringke è fondamentale altrimenti rischieresti di trovarti con un fornelletto per i toast al posto del telefono ;)
-
L'unico difetto che do alla fusion dopo un mese e più di utilizzo è che sul retro, nella parte trasparente rimangono un po troppe impronte si macchia di ditate e questo non è molto carino. Per il resto invece niente da dire, per il surriscaldamento si forse è anche vero però credo che tutte le cover hanno lo stesso problema. E forse il problema si verificherebbe anche senza. ;)
-
1 allegato(i)
Mi è arrivata la Ballistic e mi piace davvero tantissimo, nonostante il costo superiore rispetto alla Armadillo ne è valsa la pena.
Non è ingombrante come pensavo, i tasti non danno problemi, sensazione di solidità assoluta
Da perfetto maldestro che sono mi si è formata una bolla con le mediadevil in alto a destra e maledizione non si toglie
Allegato 66789
-
salve ragazzi ho appena comprato un n4, ora dovrei decidere che protezione riservarli.. in genere il mio telefono fa una piccola caduta ogni 2 mesi, quindi sarà trattato abbastanza bene :D
finora per tutti i miei smartphone ho sempre comprato una custodia a "calzino" in pelle (anche piuttosto economica), senza pellicole sullo schermo.. i risultati finora sono stati molto positivi, smartphones sempre goduti a pieno e con nessun graffio visibile sulla scocca o sullo schermo..
tuttavia la fragilità del nexus mi spaventa.. per la prima volta sto valutando una cover più protettiva.. cosa consigliate? meglio continuare con la classica bustina, oppure optare per un bumper o una cover?
i bumper sono buoni come protezione? con il retro scoperto il risultato mi sembra poco affidabile..
(ah aggiungo che vorrei spendere poco, circa 10 € e che odio le pellicole protettive)
-
Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?
Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.
In tutti i casi preparati a snaturare il terminale
-
Quote:
ibanez89
Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?
Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.
In tutti i casi preparati a snaturare il terminale
non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)
p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?
-
Quote:
Milite777
non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)
p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?
ciao!!!
giusto un parere personale: io ho usato la ringke fusion per oltre un mese, fino a ieri, quando ho deciso di toglierla perchè volevo riavere il telefono nudo e crudo e......... porca miseria come cambia faccia!!!! il nexus 4 nudo è un capolavoro... io ho deciso che lo tengo cosi!!! ;)
comunque, tornando a noi... spendi qualche soldo in più e prendi la ringke... è molto ben fatta e protegge bene il retro e i lati... il display ovviamente no, visto che è libero!!
per il retro va benissimo la pellicola che hai trovato già applicata... quando inizierà a staccarsi (circa un mese) allora la potrai cambiare, io ho fatto cosi!! ;)
-
Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?
-
Quote:
tuny13
Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?
Entro 5 giorni
-
Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...
-
Quote:
Cromage
Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...
Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
-
Quote:
continua.mente
Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
con la ballistic mi sento alsicuro
-
Quote:
continua.mente
Anche a me piace usarlo nudo!
Per adesso quindi lascio la pellicola originale, nell'attesa dell'arrivo di quella che ho ordinato.
-
salve a tutti, ho letto un po questo post e ho dei dubbi:
quale pellicola mi consigliate e perchè tra la mediadevi e la XtremeGuard? che differenze ci sono?
un bumper buono che non mi costi molto dopo posso ordinarlo? non mi importa se devo aspettare che mi arrivi dagli USA o altro
-
ragazzi vorrei prendere la ringke. Da dove? su amazon italiano me la da a 18 mentre dal sito della rearth mi rimanda ad un link amazon inglese che riporta 13.99. Credo che sia americano, quindi quello che risparmio di qua lo perdo in spedizioni, giusto?
-
Io l'ho presa da amazon.it e mi é arrivata ieri!
L'ho pagata 17.90 mi sembra :)
-
Quote:
Cromage
Io l'ho presa da amazon.it e mi é arrivata ieri!
L'ho pagata 17.90 mi sembra :)
fregatene di quanto la paghi vale assolutamente TUTTI i soldi che costa!!
Anch'io l'ho presa su Amazon, super soddisfatto, vai vai, ti cambia la vita (per modo di dire eh ...!)
-
Io sto pensando di togliere la plastica dalla ringke fra un pò (visto che si è molto rigata) in modo da ricavarne un bumper, possessori di fusion cosa ne pensate?
-
Quote:
capc90
Io sto pensando di togliere la plastica dalla ringke fra un pò (visto che si è molto rigata) in modo da ricavarne un bumper, possessori di fusion cosa ne pensate?
prendi un bumper allora...
è di sicuro molto più "aderente" sui lati rispetto alla ringke e probabilmente è anche più sottile ;)
-
Quote:
capc90
Come hai fatto a rigarla tanto la plastica posteriore? È così soggetta a graffi?
-
una volta che il retro si riga lo farò, solo per esperimento:D
-
è normale che si righi non è mica vetro dragontrail, ma considera che sono 2 mesi che la uso