Visualizzazione stampabile
-
ne ho sentito parlare benissimo, le ho ordinate, appena arrivano ti dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Ok grazie :)
per ringraziare invece usa il tasto thanks in basso a sinistra... cosi si evita di scrivere un post "solo" per ringraziare ;)
-
Quote:
Fabio3105
per evitare l'effetto "bolle" metti la custodia tenendo il nexus 4 a testa in giu... in pratica con il vetro anteriore rivolto verso il basso ;)
Mi hanno detto che la causa può essere anche il calore, o una eventuale pellicola sul vetro
-
Quote:
Fatal
Mi hanno detto che la causa può essere anche il calore, o una eventuale pellicola sul vetro
No, non c'entrano né il calore, né un'eventuale pellicola sul vetro posteriore.
Per evitare l'effetto bagnato della ringke fusion basta fare come ti hanno detto, infilare il Nexus a faccia in giù o anche, più semplicemente, flettere leggermente la cover prima di infilarci dentro il Nexus.
-
Quote:
Fatal
Quote:
continua.mente
No, non c'entrano né il calore, né un'eventuale pellicola sul vetro posteriore.
Per evitare l'effetto bagnato della ringke fusion basta fare come ti hanno detto, infilare il Nexus a faccia in giù o anche, più semplicemente, flettere leggermente la cover prima di infilarci dentro il Nexus.
diciamo che quello che hai detto non è del tutto sbagliato...
il calore di sicuro non c'entra nulla, ma la pellicola potrebbe creare quell'effetto bolla se entra in contatto con la plastica posteriore della ringke...
il modo migliore è fare come ti ho consigliato, cioè metterla a faccia in giu, e comunque, prima di metterla, fai come ti ha consigliato continua.mente... fletti un pò la cover ;)
-
Quote:
Fabio3105
il calore di sicuro non c'entra nulla, ma la pellicola potrebbe creare quell'effetto bolla se entra in contatto con la plastica posteriore della ringke...
il modo migliore è fare come ti ho consigliato, cioè metterla a faccia in giu, e comunque, prima di metterla, fai come ti ha consigliato continua.mente... fletti un pò la cover ;)
Nella mia ringke le bolle ci sono sempre, pure flettendo e mettendo a testa giù la cover prima di inserire il telefono. Sinceramente mi sto un po' stancando di questa ringke D:
Continuamente sporca, bolle, polvere che entra dai margini..
-
Quote:
Fabio3105
Io sul retro ho ancora la pellicola originale e le bolle della ringke le ho viste la prima volta che l'ho montata.
Poi ho fatto come ho letto qui e come ho indicato e da allora mai più vista una bolla o l'effetto bagnato. Eppure il telefono lo metto e tolgo spesso dalla cover.. Almeno due o tre volte al giorno.
-
-
Quote:
lio97
credo che si trovi anche su altri siti ma su amazon se lo prendi in abbinata con le membrane risparmi sulla spedizione ;)
P.S usa il tasto thanks per ringraziarmi :)
Ma le membrane hanno bisogno di acqua e sapone per essere montate? Comunque sono questi due i prodotti?
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
-
Mi sembra di aver capito che comprando su Amazon it la ringke più le membrane non c'è la spedizione gratis poichè sono due articoli di due negozi diversi,almeno così mi risultava quando ho simulato l'acquisto.E' giusto?
-
Quote:
M33
Mi sembra di aver capito che comprando su Amazon it la ringke più le membrane non c'è la spedizione gratis poichè sono due articoli di due negozi diversi,almeno così mi risultava quando ho simulato l'acquisto.E' giusto?
Si. Le spese di spedizione sono gratis per importi superiori a 19 euro, ma devono essere tutti articoli gestiti da amazon, quindi o venduti e spediti da amazon, oppure spediti tramite amazon fulfilment, come appunto la ringke fusion.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa quanto costa il bumper originale dal sito inglese comprensivo di spedizioni nel regno unito??
-
Quote:
cicco87
Ciao a tutti,
qualcuno sa quanto costa il bumper originale dal sito inglese comprensivo di spedizioni nel regno unito??
Parli di quello su eBay?
-
qualcuno ha provato questa custodia???
3D RAIN DROP DESIGN HARD CASE COVER For LG Google Nexus 4 E960 + Film | eBay
non sembra molto spessa e ha anche i fori per i tasti accensione e volume
-
Cerco un bumper che non ingrossi troppo il cellulare ai bordi, perché quello originale lo ingrossa troppo mentre la ringke mi piace molto ma il plexiglas dietro mi ha stancato...
La poetic ai bordi è compatta come la ringke??
Invece come flip cover che consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
Parli di quello su eBay?
Nono parlo proprio del bumper sul play store inglese
-
Quote:
cicco87
Nono parlo proprio del bumper sul play store inglese
Ma non puoi prenderlo da li dall'Italia...
-
ho un'amica che me lo prende dall'inghilterra, voglio farle un bonifico unico che comprenda anche le spese di spedizione in italia quindi mi stavo un po' informando sui prezzi.
-
Quote:
cicco87
ho un'amica che me lo prende dall'inghilterra, voglio farle un bonifico unico che comprenda anche le spese di spedizione in italia quindi mi stavo un po' informando sui prezzi.
Ah ok...mi dispiace il prezzo del play non lo so..magari può guardare direttamente lei per quello...
-
Qualcuno conosce qualche buon caricabatterie solare, non le patacche cinesi da 10 €che non caricano nulla ovviamente, qualcosa che sia realmente efficiente e utile, magari che sia lo stesso una batteria di buona capienza, così che non serva il sole per far caricare il telefono??
-
-
ne butti una alla settimana circa
-
Quote:
cla693
ne butti una alla settimana circa
perchè dici cio? (il dici cio non era voluto ma solo perchè è troppo corto XD)
-
Quote:
lordfederer
sarebbe anche bella ma la parte superiore e in basso è completamente scoperta.. questo tipo di custodie le trovo inutili: cambiano il design del cellulare (che di per se non fa schifo, anzi..) e non proteggono per nulla..
posso capire il compromesso delle custodie avvolgenti in tpu, ma queste proprio non mi piacciono.... :-X
-
-
Quote:
cicco87
Non si capisce bene se abbia o meno il logo LG: se ce l'ha è originale, altrimenti no :)
-
dove dovrebbe essere il logo LG? non c'è un modo universale che può contraddistinguere i veri dai falsi? ad esempio un'etichetta o dettagli sulla scatola? nel caso contatto il venditore e gli chiedo di mandarmi altre foto della confezione
-
Quote:
cicco87
dove dovrebbe essere il logo LG? non c'è un modo universale che può contraddistinguere i veri dai falsi? ad esempio un'etichetta o dettagli sulla scatola? nel caso contatto il venditore e gli chiedo di mandarmi altre foto della confezione
Dovrebbe essere sul retro della scatola. Altro dettaglio di "riconoscimento" è la presenza dei libretti per la garanzia all'interno del bumper.
-
qualcuno sa indicarmi una custodia a calzino che vada bene per l n4?
-
Da completo ignorante in materia, le flip cover (Ipad, Galaxy s3 ecc) che sbloccano lo schermo se sollevate funzionano con un magnete se non ho capito male. E' così? Non esiste qualcosa di simile anche per il nexus?
-
Quote:
mat26
Da completo ignorante in materia, le flip cover (Ipad, Galaxy s3 ecc) che sbloccano lo schermo se sollevate funzionano con un magnete se non ho capito male. E' così? Non esiste qualcosa di simile anche per il nexus?
Ti basta prendere una qualsiasi flip cover ed installare una delle tante app che sbloccano lo schermo all'apertura della cover sfruttando il sensore di prossimità.
-
Quote:
dell
Qualcuno conosce qualche buon caricabatterie solare, non le patacche cinesi da 10 €che non caricano nulla ovviamente, qualcosa che sia realmente efficiente e utile, magari che sia lo stesso una batteria di buona capienza, così che non serva il sole per far caricare il telefono??
up up
-
Quote:
continua.mente
Ti basta prendere una qualsiasi flip cover ed installare una delle tante app che sbloccano lo schermo all'apertura della cover sfruttando il sensore di prossimità.
Non mi convince... A parte che affidare ad un app lo sblocco non mi piace, ma poi se accidentalmente coprissi il sensore mentre lo sto usando mi si bloccherebbe il telefono. Ma l'ipad si sblocca grazie ad un magnete quindi?
-
Quote:
mat26
Non mi convince... A parte che affidare ad un app lo sblocco non mi piace, ma poi se accidentalmente coprissi il sensore mentre lo sto usando mi si bloccherebbe il telefono. Ma l'ipad si sblocca grazie ad un magnete quindi?
Ma infatti io quelle app le ho provate e disinstallate subito dopo.. Capisco la pigrizia, ma pigiare un tasto per sbloccare lo schermo, non mi pare sta gran fatica.
Le smart cover tipo quelle dell'ipad funzionano tramite magneti e i magneti non vanno particolarmente d'accordo con gli schermi degli smartphone e con i sensori che vi sono all'interno.
-
Non per pigrizia ma solo per comodità d'uso... In generale non mi piacciono le cover, se ci fosse una flip che sblocchi lo schermo però farei un'eccezione. :) Ho letto che dicono in tanti che i magneti rovinano il dispositivo, ma apple che è sempre perfettina vende una cosa che sa essere dannosa? (e samsung anche...)
-
È una funzione che c'è sul Nexus 7 (non lo sapevo e mi sono stupito quando aprendo la cover da 6 euro s'è accesso il display) è davvero comoda, e anch'io cercavo una cover simile per il Nexus 4 ma spulciando in rete ho scoperto che lo sblocco avviene per mezzo di un magnete e il Nexus 4 non lo ha.
-
Come non detto allora, continuerò a non usare cover... :D
-
Potrei fare eccezione solo per il bumper. Questo è originale vero?
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector | eBay
C'è qualcuno che lo ha acquistato per caso?
-
Quote:
cicco87
Ero interessato ad un bumper così, ma nel caso sia una cinesata tarocca dite che non conviene? (si trovano uguali dalla Cina a 5€)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
ggnisci
Ero interessato ad un bumper così, ma nel caso sia una cinesata tarocca dite che non conviene? (si trovano uguali dalla Cina a 5€)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
questo è sicuramente tarocco....;)