CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 600 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Iusus82

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok ero già mezzo convinto prima...ora non ho dubbi! grazie la prendo!!

e per quanto riguarda le pellicole protettive che mi consigliate??
    Ultima modifica di dell; 29-07-13 alle 15:56

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

io uso le membrane e mi ci trovo benissimo, come per la ringke basta che cerchi e di parere ne trovi a bizzeffe. non fare doppi post
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

perdonate la domanda ma: quanto ci mette la ringke per arrivare a destinazione?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    perdonate la domanda ma: quanto ci mette la ringke per arrivare a destinazione?
    la nera è arrivata in 2 giorni (partita da UK)

La bianca deve ancora arrivarmi....ordinata il 18 luglio...è ancora in viaggio dagli USA....porca trota
    POWERED by

LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZIEGE77 per il post:

ludorexmundi (29-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZIEGE77 Visualizza il messaggio
    la nera è arrivata in 2 giorni (partita da UK)

La bianca deve ancora arrivarmi....ordinata il 18 luglio...è ancora in viaggio dagli USA....porca trota
    la nera ordinata su amazon.it?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

entrambe su Amazon it...solo che una arrivava da UK...l'altra dal produttore diretto...(Rearth)

Amen...
    POWERED by

LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE

KomixX
    Guest
    Predefinito

Mi inserisco nella discussione :D
    Ho acquistato due flip cover per Nexus 4: una Nillkin Fresh Leather Skin ed una flip cover magnetica normale ma ho deciso di sostituirle perchè aumentano lo spessore del telefono a quasi il doppio delle effettive dimensioni. Dopo aver cercato varie cover posteriori molto sottili ho pensato invece alla soluzione bumper + pellicola fronte/retro in modo da lasciare invariato lo spessore del device e poter comunque godere dell'effetto posteriore che con le cover si andrebbe a coprire (Rinke Fusion a parte ma secondo me è un po' troppo spessa). Ora il mio dubbio è sulle pellicole, in quanto ho cercato ovunque e mi sembra di capire che tra le migliori ci siano le Invisibleshield, le Xtremeguard e le Spigen. Le Invisibleshield le ho escluse per l'evidente effetto buccia d'arancia e per la gommosità riportata da molti; le Xtremeguard ero tentato di prenderle ma ho paura che coprendo totalmente il display non vadano molto d'accordo con il bumper e quindi si stacchino sui bordi, inoltre anche qui ho letto dell'effetto gomma che a me personalmente dà fastidio. Le Spigen mi sembrano le pellicole perfette, infatti ho letto che non inficiano affatto sul touch rendendolo praticamente come se queste non ci fossero, inoltre non vanno a coprire totalmente lo schermo e quindi mi sembrano la soluzione migliore. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che le ha provate e che possa darmi un parere anche in merito alla resistenza, in quanto con il bumper entrambi i vetri sono scoperti e la pellicola è l'unica difesa contro graffi e cadute; mi riferisco a queste: www.spigen.com/google-nexus-4...heil-dual.html.
    Infine qualcuno sa dirmi se questo bumper è quello originale di LG? www.amazon.com/Google-Nexus-B...Nexus+4+bumper.
    Grazie e scusate la lunghezza del post! :D

10. Il seguente Utente ha ringraziato KomixX per il post:

edwardeutsch (29-07-13)

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione
    Ho acquistato due flip cover per Nexus 4: una Nillkin Fresh Leather Skin ed una flip cover magnetica normale ma ho deciso di sostituirle perchè aumentano lo spessore del telefono a quasi il doppio delle effettive dimensioni. Dopo aver cercato varie cover posteriori molto sottili ho pensato invece alla soluzione bumper + pellicola fronte/retro in modo da lasciare invariato lo spessore del device e poter comunque godere dell'effetto posteriore che con le cover si andrebbe a coprire (Rinke Fusion a parte ma secondo me è un po' troppo spessa). Ora il mio dubbio è sulle pellicole, in quanto ho cercato ovunque e mi sembra di capire che tra le migliori ci siano le Invisibleshield, le Xtremeguard e le Spigen. Le Invisibleshield le ho escluse per l'evidente effetto buccia d'arancia e per la gommosità riportata da molti; le Xtremeguard ero tentato di prenderle ma ho paura che coprendo totalmente il display non vadano molto d'accordo con il bumper e quindi si stacchino sui bordi, inoltre anche qui ho letto dell'effetto gomma che a me personalmente dà fastidio. Le Spigen mi sembrano le pellicole perfette, infatti ho letto che non inficiano affatto sul touch rendendolo praticamente come se queste non ci fossero, inoltre non vanno a coprire totalmente lo schermo e quindi mi sembrano la soluzione migliore. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che le ha provate e che possa darmi un parere anche in merito alla resistenza, in quanto con il bumper entrambi i vetri sono scoperti e la pellicola è l'unica difesa contro graffi e cadute; mi riferisco a queste: www.spigen.com/google-nexus-4...heil-dual.html.
    Infine qualcuno sa dirmi se questo bumper è quello originale di LG? www.amazon.com/Google-Nexus-B...Nexus+4+bumper.
    Grazie e scusate la lunghezza del post!
    Non ti scusare sei stato molto utile alla discussione! Io sto aspettando il bumper spero originale (sembra il piu autentico) acquistato su ebay. Appena trovo il link te lo posto.

Come pellicole io ho preso le "Membrane" su amazon e mi ci trovo bene! 3 davanti e 3 dietro.

EDIT: ECCOLO! http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=121145071284
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

KomixX
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Non ti scusare sei stato molto utile alla discussione! Io sto aspettando il bumper spero originale (sembra il piu autentico) acquistato su ebay. Appena trovo il link te lo posto.

Come pellicole io ho preso le "Membrane" su amazon e mi ci trovo bene! 3 davanti e 3 dietro.

;)

EDIT: ECCOLO! http://http : // item. mobileweb. eb...d=121145071284
    Grazie del link per il bumper ;) per le pellicole volevo sapere informazioni proprio su quelle lì perchè ho sentito che ne parlano veramente bene ma mi interessava la resistenza a graffi e urti oltre al feeling del touch
    Ultima modifica di KomixX; 29-07-13 alle 19:47

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio

Grazie del link per il bumper per le pellicole volevo sapere informazioni proprio su quelle lì perchè ho sentito che ne parlano veramente bene ma mi interessava la resistenza a graffi e urti oltre al feeling del touch
    Sono ottime ma avendo provato solo queste su N4 non posso fare paragoni. Il prezzo è comunque decisamente basso per quello la la qualità del prodotto e la quantità quindi te le consiglio!
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Pagina 396 di 600 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio