Quasi tutto corretto.
Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo -> link
Per me la loro utilità è enorme, ma son certo che non tutti la pensino allo stesso modo.
La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display (non stiamo parlando di cose campate in aria), qui è essenzialmente da verificare invece la qualità di questo trattamento.
Per capire meglio qui una video recensione in italiano -> link
Come già detto avrete le mie considerazioni finali prossimamente Fusion permettendo.
CIAWA