CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 600 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
    Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
    Quasi tutto corretto.
    Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
    Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo -> link
    Per me la loro utilità è enorme, ma son certo che non tutti la pensino allo stesso modo.

La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display (non stiamo parlando di cose campate in aria), qui è essenzialmente da verificare invece la qualità di questo trattamento.
    Per capire meglio qui una video recensione in italiano -> link

Come già detto avrete le mie considerazioni finali prossimamente Fusion permettendo.

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 23-01-14 alle 15:19

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lio97
    le prime sono le pellicole di vetro e le seconde sono quelle che fanno apparire lo schermo scuro se lo si guarda a lato (è appunto per la privacy). si trovano entrambe su internet, le prime costano di più
    Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
    Quasi tutto corretto.
    Effettivamente le Privacy Screen Protector sono delle pellicole (abbastanza resistenti ad i graffi e spesse devo dire) che riducono l'angolo di visuale dello schermo. Devo dire che quelle che ho preso, abbastanza economiche, funzionano che è una meraviglia e ne sono pienamente soddisfatto.
    Per intenderci il risultato è qualcosa di questo tipo -> link

La Crystalusion Liquid Glass Protection si compone di due pezzette umide intrise di un liquido che sfrutta le nanotecnologie (paroloni) con cui pulire e render idrorepellente, resistente alle impronte, batteri ed abrasioni, lo smartphone. Miracoli? Mah.. sono scettico.. ma le ho prese ed al più presto le proverò per darvi le mie considerazioni. Quel che spero è che, almeno, diminuisca i segni delle impronte sullo schermo (pellicola) e sul posteriore in vetro. Alcuni produttori applicano già trattamenti simili sui loro display, qui è da verificare invece la qualità di questo prodotto.
    Per capire meglio qui una video recensione in italiano -> Crystalusion, il rivestimento liquido che protegge il tuo smartphone

CIAWA
    leggendo velocemente ho pensato che con la La Crystalusion Liquid Glass Protection intendersi la pellicola fatta in vetro per lo schermo invece è un altra cosa che,a prima vista, mi sembra molto interessante. lasciaci un feedback dopo che l avrai provato!

SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

ma il link su youtube , non sembra una pellicola in vetro... scusate l'ignoranza

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    ma il link su youtube , non sembra una pellicola in vetro... scusate l'ignoranza
    Infatti, come ho spiegato, non è nessuna pellicola in vetro, è un trattamento da applicare con 2 pezzette imbevute di sostanze.

P.S.
    A che punto è la tua Fusion? Ancora nessuna notizia?

CIAWA

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Infatti, come ho spiegato, non è nessuna pellicola in vetro, è un trattamento da applicare con 2 pezzette imbevute di sostanze.

P.S.
    A che punto è la tua Fusion? Ancora nessuna notizia?

CIAWA
    nada purtroppo... il tracking è fermo qui da 1 settimana sddp.jpg mentre quello di sunsky è fermo dal 12-14... gth.jpg

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A breve dovrebbe arrivarmi il nexus4 e vorrei fare un ordine su sunsky che ho letto essere affidabile con spedizione TNT.
    Da ignorante di android (provengo da un n97 symbian) secondo voi al di la delle cover cosa potrebbe essermi utile che potrei ordinare?
    Ripeto non conoscendo molto l'ambiente android non so quali siano le sue potenzialità con un nexus4.
    Grazie mille

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maslow Visualizza il messaggio
    A breve dovrebbe arrivarmi il nexus4 e vorrei fare un ordine su sunsky che ho letto essere affidabile con spedizione TNT.
    Da ignorante di android (provengo da un n97 symbian) secondo voi al di la delle cover cosa potrebbe essermi utile che potrei ordinare?
    Ripeto non conoscendo molto l'ambiente android non so quali siano le sue potenzialità con un nexus4.
    Grazie mille
    per il nostro nexus 4 hanno prodotto i tutto.. inizialmente ti consiglio di prendere cover+pellicola e poi in base alla utilizzo che potrebbe esseri utile il supporto da auto, il cavo otg, la base da ricarica wireless o i tag NFC.. sono tutti oggetti che rendono il cellulare più utile e gestibile

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    per il nostro nexus 4 hanno prodotto i tutto.. inizialmente ti consiglio di prendere cover+pellicola e poi in base alla utilizzo che potrebbe esseri utile il supporto da auto, il cavo otg, la base da ricarica wireless o i tag NFC.. sono tutti oggetti che rendono il cellulare più utile e gestibile

quoto io ci ho preso queste cose da sunsky.. I miei accessori per Nexus 4
    spero che il pacco arriva almeno la prossima settimana..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga quale mi consigliate tra questi due bumper

Primo
    BUMPER COVER CUSTODIA TPU GOMMA PROTEZIONE PER LG GOOGLE NEXUS 4 E960 PELLICOLA | eBay

Secondo
    Nero Bumper + protettore gommato protettivi Case per Google Nexus 4 E960 | eBay

oppure se avete bumper da consigliarmi sottili e buoni a meno di 10 euro

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

quali sono i siti orientali da cui prendete gli accessori e vi trovate meglio? io ho provato fin ora miniinthebox e priceangels. sunsky sembra molto economico ma la spedizione non è inclusa..

Pagina 560 di 600 primaprima ... 60460510550558559560561562570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio