Originariamente inviato da
kain83
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema: appena preso ho notato che la batteria non mi durava letteralmente un ca@@@; arrivavo a più o meno 9 ore con 2 ore di schermo acceso, connesione 3g sempre attiva, localizzazione attiva, notifiche attive, luminosità auto.
Per il nervoso, e perchè sono smanettone

, ho montato su la cyano con il kernel franco: ora va molto meglio.
Ascolta, i miei suggerimenti:
1-aspetta almeno 6-7 cicli di batteria in modo da stabilizzare la batteria;
2-se non usi google now disattiva la localizzazione automatica (quella che trovi nelle impostazioni di google);
3-quelle tacche rosse indicano una cattiva ricezione, ossia il telefono succhia la batteria a manetta: non c'è soluzione a questo inconveniente;
4-installa GSAM, in modo da monitorare la batteria succhiata da TUTTE le app, così ti rendi conto quale non utilizzi e quindi da disinstallare; il fatto che ti cali la batteria senza utilizzo del cellulare è probabilmente dovuto ad un app che non te lo fa entrare in deep sleep;
5-altri accorgimenti tipo disabilita 3g se non in uso (io non sono d'accordo, a che cavolo serve uno smartphone senza 3g, bah....) oppure utilizza 2g (sempre se non hai la 3), aumenta il tempo di ricezione notifiche (tipo facebook metti 4 ore, di default è settato a 1hr);
5-se non sei soddisfatto, vai di rom e kernel modificato...non te ne pentirai, anzi
p.s. appena agitato, nessun rumore in realtà...l'autofocus ti funziona bene? se sì vai tranquillo!