Io ci arrivo quasi sempre, facendo anche 4:30 ore in schermo acceso
Raga come si setta il nexus 4 per farlo durare più a lungo durante la giornata? A un altra domanda flash leggevo in giro che ci sono modi per migliorare la risoluzione della fotocamera e vero?![]()
Ciao a tutti, da qualche giorno ho sempre la voce "Sistema Operativo Android" con percentuali molto alte. sapete spiegarmi il perchè e come posso risolvere? Grazie mille!
Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location...
Nuovi thread non li posso aprire perché sennò mi dicono di chiedere in uno dei post in rilievo e me li chiudono... Questa mi sembrava la sezione più adatta, visto che maggior RAM occupata =maggior consumo di batteria.
Non ci divertiamo a chiudere i thread; se c'è un thread apposito va utilizzato (regolamento)..
venedo alla tua domanda, se questo consumo di ram ti porta ad una durata non soddisfacente allora non sei ot e puoi continuare senza problemi. Se è una semplice curiosità qui trovi il thread giusto dove postare e se hai problemi con l'app di monitoraggio scrivi nella sezione apposita
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ragazzi come fate a risultare lo schermo a 25%? Io consumo troppa batteria cavolo il nexus 4 mi è arrivato da 2 giorni non saprei dove mettere le mani per far durare tanto la batteria consigli? Poi un altra cosa appena inizio a usarlo finito di caricarlo al 100% dopo nemmeno 30 secondi già perso 1% di batteria.
Ultima modifica di SimoneN4; 07-10-13 alle 12:52