CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 285 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi consigliate di cambiare il kernel da stock a franco? Cosa cambia e quali sono i miglioramenti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate di cambiare il kernel da stock a franco? Cosa cambia e quali sono i miglioramenti?
    Cola franco le prestazioni aumentano un po, l autonomia anche.. Puoi anche fare l undervolt... Diciamo che si io mo trovo molto meglio col franco

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

salvato da franco...primo giorno con il nuovo kernel (r194 su kk stock):
    _3 ore di navigazione in 3g
    _un'ora di musica

finalmente non ho una scarica a gradini ma abbastanza costante; purtroppo dove lavoro la 3 prende male, e con il salto a tim ogni tot viene attivata/disattivata la connessione dati. contando che ad ogni riconnessione fà una sincro degli account (anche se non l'ho impostata) non dovrebbe essere difficile aggiungere mezz'ora...proverò a vedere se con auto3g risolvo

[il primo 25% di batteria è durato circa 50 minuti, quindi le 3 ore e 30 sono fattibili]

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    salvato da franco...primo giorno con il nuovo kernel (r194 su kk stock):
    _3 ore di navigazione in 3g
    _un'ora di musica

finalmente non ho una scarica a gradini ma abbastanza costante; purtroppo dove lavoro la 3 prende male, e con il salto a tim ogni tot viene attivata/disattivata la connessione dati. contando che ad ogni riconnessione fà una sincro degli account (anche se non l'ho impostata) non dovrebbe essere difficile aggiungere mezz'ora...proverò a vedere se con auto3g risolvo

[il primo 25% di batteria è durato circa 50 minuti, quindi le 3 ore e 30 sono fattibili]
    a livello di prestazioni com'è, meglio o peggio del kernel stock? perchè attualmente con lo stock ho ottima fluidità di sistema in tutte le circostanze e durata accettabile (in 3g faccio 3 ore di display, in wi fi 4 ore e 30 minuti)

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    a livello di prestazioni com'è, meglio o peggio del kernel stock? perchè attualmente con lo stock ho ottima fluidità di sistema in tutte le circostanze e durata accettabile (in 3g faccio 3 ore di display, in wi fi 4 ore e 30 minuti)
    Io mi trovo più che bene
    Ho qualche micro ritardo ogni tanto, ma ho fatto un undervolt abbastanza pesante (oltre ad un underclock)
    Se metti un settaggio meno aggressivo dovresti essere a cavallo

7. Il seguente Utente ha ringraziato snoze88 per il post:

zanettiilcapitano (02-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Anche io ho notato un eccessivo battery drain di android 4.4 nonostante da un paio di giorni utilizzo franco kernel la situazione non cambia,ho sempre utilizzato le combinazioni stock+ kernel modificato (più qualche framework) e fino al 4.3 non ho mai avuto problemi ,con sync e gps disattivato facevo anche 5 ore di schermo sempre in wifi e 3g!ma adesso arrivato alle 6 di pomeriggio mi ritrovo con la batteria scarica e poco più di 2 ore di schermo,volevo chiedere se qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione ed ha risolto in qualche modo o mi tocca ritornare alla 4.3?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema..i primi 2, 3 giorni che ricevetti l'aggiornamento la batteria andava una bomba..faceva con un mio uso medio circa 5,6 ore in più della 4.3...tuttavia da già 2 giorni la batteria Sembra essere ritornata alla versione 4.3 di android..mi potete aiutare?

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Anche io ho notato un eccessivo battery drain di android 4.4 nonostante da un paio di giorni utilizzo franco kernel la situazione non cambia,ho sempre utilizzato le combinazioni stock+ kernel modificato (più qualche framework) e fino al 4.3 non ho mai avuto problemi ,con sync e gps disattivato facevo anche 5 ore di schermo sempre in wifi e 3g!ma adesso arrivato alle 6 di pomeriggio mi ritrovo con la batteria scarica e poco più di 2 ore di schermo,volevo chiedere se qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione ed ha risolto in qualche modo o mi tocca ritornare alla 4.3?
    Io con rom e kernel stock (ho solo root e bootloader sbloccato) ho notato che il problema sembra essere la Baseband: con quella di Android 4.3 (la.84) mi sono trovato abbastanza bene, mentre con la nuova (.97) ho avuto problemi sia a livello di batteria che di ricezione, per qui ne sto provando diverse per cercare il compromesso migliore.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

the king fammi sapere se risolvi... io (tutto stock) da quando son passato a kk ho visto la mia autonomia scendere a circa 1h e mezza di schermo acceso (sempre sotto 3g e wifi) contro le circa 4, 4 e mezza di jb!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Io con rom e kernel stock (ho solo root e bootloader sbloccato) ho notato che il problema sembra essere la Baseband: con quella di Android 4.3 (la.84) mi sono trovato abbastanza bene, mentre con la nuova (.97) ho avuto problemi sia a livello di batteria che di ricezione, per qui ne sto provando diverse per cercare il compromesso migliore.
    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    the king fammi sapere se risolvi... io (tutto stock) da quando son passato a kk ho visto la mia autonomia scendere a circa 1h e mezza di schermo acceso (sempre sotto 3g e wifi) contro le circa 4, 4 e mezza di jb!
    Quindi non sono l'unico ad avere questo problema! the King aspetto con ansia l'esito delle tue ricerche

Pagina 205 di 285 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio