CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 285 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    the king fammi sapere se risolvi... io (tutto stock) da quando son passato a kk ho visto la mia autonomia scendere a circa 1h e mezza di schermo acceso (sempre sotto 3g e wifi) contro le circa 4, 4 e mezza di jb!
    Quote Originariamente inviato da Joker88 Visualizza il messaggio
    Quindi non sono l'unico ad avere questo problema! the King aspetto con ansia l'esito delle tue ricerche
    Allora ragazzi, sto ancora facendo delle prove: al momento ho provato un modem ibrido (la W97C33O97FULL) ed ho avuto un comportamento diametralmente opposto in base al tipo di connessione utilizzata, se sotto WiFi, infatti, la durata è stata perfetta con più di 14 ore di utilizzo e più di 4,5 ore di schermo accesso, sotto 3G è stato un disastro abbandonandomi dopo circa 9 ore con solo 1,5 ore di schermo acceso e circa 45 minuti di chiamate.

Poi ho deciso di riprovare la .84 tipica della 4.3, ottenendo un ottimo risultato in 3G: 18,5 ore di utilizzo (in mezzo c'è stata la notte per cui circa 7 ore di inattività in cui però è stata mantenuta attiva la connessione dati)di cui circa 3 ore di schermo accesso (ma immagino si possa arrivare agilmente alle 3,5 ore), 35 minuti i chiamate e qualche gioco durante le ore di test.
    L'ho messo sotto carica al 5% di batteria ed a batteria carica farò un test solo (o quasi) sotto WiFi: se anche in questo caso riuscirò ad ottenere più di 4 ore di schermo penso di aver trovato ciò che fa al caso mio. In quel caso farò solo un'ulteriore prova attivando GoogleNow per capire quando inficia sulla durata della batteria e decidere, quindi, se lasciarlo attivo o meno.

Ho letto, poi, molto bene della baseband .54 ma avendo il telefono da poco tempo ed avendo ricevuto immediatamente dopo l'accensione l'upgrade ad Android 4.3, non ho mai provato questo modem: se qualcuno l'ha già testato e si è trovato a suo agio, potrebbe far un test

PS Dimenticavo, sono Tim e vivo in provincia di Palermo, ho tre account gmail in sync, un account Facebook, uno Whatsapp, uno HaxSync impostato per una sincronizzazione ogni 24 ore, Dropbox con caricamento diretto delle foto sotto rete WiFi e geolocalizzazione sempre attiva senza risparmio di batteria.
    Ultima modifica di TheKing; 04-12-13 alle 16:28

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi che è sta roba?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quello che vorrei capire io è come mai noi col problema siamo in 4 gatti... mentre alla quasi totalità dell'utenza kk le cose son addirittura migliorate!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    quello che vorrei capire io è come mai noi col problema siamo in 4 gatti... mentre alla quasi totalità dell'utenza kk le cose son addirittura migliorate!
    Troppe variabili da valutare secondo me: nel mio caso penso di essere sicuro quasi al 100% che sia il modem, infatti sembro aver risolto flashando quello vecchio.
    Ma in questo caso fa tantissimo la copertura, per cui: zona in cui si vive ed operatore...
    Ma non so se è un discorso che possa andar bene per tutti coloro che riscontrano problemi.

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Ho Acquistato il Nexus 4, devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato !!!! Provengo da un Huawei Honor u 8860 5 tocchi.

La batteria infatti pare che sia il problema sentito un pò da tutti gli utenti del NX4.
    Personalmente io l'ho calibrata all'inizio, dopodichè ho impostato dei TAG NFC programmati per il risparmio energetico, ma non ho avuto grandi riscontri....
    Oggi faccio un full charge e vi posto gli screen così da poter confrontare insieme a voi se può andare o meno.

Il mio terminale è TUTTO stock, no root, bootloader locked, KK 4.4, band .97, kernel 3.4.0.
    Timeout schermo 1 minuto.
    Account attivi:
    WeChat - Facebook - Messanger di FB - Whatsup - 4 email google in push - Skype - LinkedIn - MeetUp.
    Inizio test 05/12/2013 ore 11:59.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho Acquistato il Nexus 4, devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato !!!! Provengo da un Huawei Honor u 8860 5 tocchi.

La batteria infatti pare che sia il problema sentito un pò da tutti gli utenti del NX4.
    Personalmente io l'ho calibrata all'inizio, dopodichè ho impostato dei TAG NFC programmati per il risparmio energetico, ma non ho avuto grandi riscontri....
    Oggi faccio un full charge e vi posto gli screen così da poter confrontare insieme a voi se può andare o meno.

Il mio terminale è TUTTO stock, no root, bootloader locked, KK 4.4, band .97, kernel 3.4.0.
    Timeout schermo 1 minuto.
    Account attivi:
    WeChat - Facebook - Messanger di FB - Whatsup - 4 email google in push - Skype - LinkedIn - MeetUp.
    Inizio test 05/12/2013 ore 11:59.
    Sarà dura con tutti quegli account attivi

Androidiano L'avatar di kadath74

Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io invece durante il giorno disattivo molte funzioni: NFC, WiFi, bluetooth ecc. Ho solo il traffico dati abilitato, e uso pochissimo il cell, guardando giusto la posta e evitando di usare app, così facendo la batteria mi dura 2 giorni pieni, ma tutto questo risparmio mi limita l'uso dello smartphone di molto...
    In più ultimamente kit kat fa le bizze su consumi...

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kadath74 Visualizza il messaggio
    Io invece durante il giorno disattivo molte funzioni: NFC, WiFi, bluetooth ecc. Ho solo il traffico dati abilitato, e uso pochissimo il cell, guardando giusto la posta e evitando di usare app, così facendo la batteria mi dura 2 giorni pieni, ma tutto questo risparmio mi limita l'uso dello smartphone di molto...
    In più ultimamente kit kat fa le bizze su consumi...
    Non terrei uno smartphone se dovessi usarlo così
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi piccolo aggiornamento: con la .84 sono a 13,5 ore di attività, 4 ore e 25 di schermo acceso e 33 minuti di chiamate con ancora il 30% di batteria.
    Che dire? Penso di aver trovato quello che fa per me!

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

Ombra (06-12-13)

Androidiano L'avatar di snoze88

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi il telefono é morto dopo 2 ore e 30 di schermo...contando che nelle stesse condzioni due giorni fá ne ha fatte 3 più 1 ora di musica non só cosa sia successo.
    Consumava di brutto in standby, poi ad un certo punto é passata in verticale dal 20 al 13% -.-
    Ho trovato g+ che si é ciucciato un buon 8%, anche se non lo uso mai (-> disinstallato)...in più oggi il sistema era fermo all'11%, mentre l'altro giorno era all'8%

13. Il seguente Utente ha ringraziato snoze88 per il post:

Ombra (06-12-13)

Pagina 206 di 285 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio