Scusami, cosa hai fatto esattamente? Per filo e per segno.. E 2 da quanto hai il tel? Si risolve solo calibrando questo "problema"
Ultima modifica di MarcioPertux; 14-01-14 alle 14:36
Ti consiglio una cosa: scaricarlo prima di andare a letto, lo lasci la sera e lo stacchi la mattina quando ti alzi ( senza pensare troppo alle ore), poi la procedura del riposo+ ricarica finale, invece di aspettare e ricaricare per 30 minuti , falla a intervalli più lunghi : 45 min riposo e 1 h ricarica.. Ricordati, staccarlo solo ad avvio completato, anche un paio di minuti dopo...
EDIT ho ritrovato un vecchio post dove lessi per la prima volta queste cose .. Eccolo. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4347531 tanto è universale e ti Levi qualsiasi dubbio visto che è molto approfondita!![]()
Ultima modifica di edoardomarco; 14-01-14 alle 14:49
Ciao a tutti..qualcuno di voi usa greenify?ho tutto stock e no root volevo sapere come fosse stata questa app pro e contro x il consumo.
Contro non ce ne sono, se non che il telefono rallenta un po all apertura delle app che hai deciso di congelare: non rimanendo più nella RAM quando sblocchi il telefono e apri una delle app congelate queste non saranno pronte e andranno riaperte da capo, perdendo tempo. I pro, se non hai molte app installate oppure se non hai app che provocano wake lock, secondo me non sono molti in termini di batteria. Conclusione personale: non aspettarti miracoli, poi dipende da cosa hai nel tel!
Spoiler:
Raga che ne pensate? Non riesco mai ad arrivare a più di 3 h di schermo però :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
Neanche oggi, all'accensione stava al 97%.. Ho fatto proprio come hai detto te
Secondo me è un problema della batteria perche non è normale che da acceso, quando il telefono è carico (100%), scende da solo senza che lo uso!
Che ve ne pare?
![]()