CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 285 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    @edoardomarco

Te lo avevo detto :/
    Scusami, cosa hai fatto esattamente? Per filo e per segno.. E 2 da quanto hai il tel? Si risolve solo calibrando questo "problema"

2.  
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Scusami, cosa hai fatto esattamente? Per filo e per segno.. E 2 da quanto hai il tel? Si risolve solo calibrando questo "problema"
    Staccato alle 7.15, fino alle 7.45 l'ho fatto riposare e l'ho rimesso a caricare, e alle 8.20 l'ho acceso.. Il telefono ce l'ho dal 27 ma era usato
    oggi vedo di usarlo fino a farlo scaricare subito, così lo carico 8 ore fino a stasera e la calibro bene
    Ultima modifica di MarcioPertux; 14-01-14 alle 14:36

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Staccato alle 7.15, fino alle 7.45 l'ho fatto riposare e l'ho rimesso a caricare, e alle 8.20 l'ho acceso.. Il telefono ce l'ho dal 27 ma era usato
    oggi vedo di usarlo fino a farlo scaricare subito, così lo carico 8 ore fino a stasera e la calibro bene
    Ti consiglio una cosa: scaricarlo prima di andare a letto, lo lasci la sera e lo stacchi la mattina quando ti alzi ( senza pensare troppo alle ore), poi la procedura del riposo+ ricarica finale, invece di aspettare e ricaricare per 30 minuti , falla a intervalli più lunghi : 45 min riposo e 1 h ricarica.. Ricordati, staccarlo solo ad avvio completato, anche un paio di minuti dopo...

EDIT ho ritrovato un vecchio post dove lessi per la prima volta queste cose .. Eccolo. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4347531 tanto è universale e ti Levi qualsiasi dubbio visto che è molto approfondita!
    Ultima modifica di edoardomarco; 14-01-14 alle 14:49

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ti consiglio una cosa: scaricarlo prima di andare a letto, lo lasci la sera e lo stacchi la mattina quando ti alzi ( senza pensare troppo alle ore), poi la procedura del riposo+ ricarica finale, invece di aspettare e ricaricare per 30 minuti , falla a intervalli più lunghi : 45 min riposo e 1 h ricarica.. Ricordati, staccarlo solo ad avvio completato, anche un paio di minuti dopo...

EDIT ho ritrovato un vecchio post dove lessi per la prima volta queste cose .. Eccolo. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4347531 tanto è universale e ti Levi qualsiasi dubbio visto che è molto approfondita!
    sono al 50%, dubito che mantengo fino a stasera. se la faccio scaricare ora è meglio, così faccio tutto oggi. ti faccio sapere

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..qualcuno di voi usa greenify?ho tutto stock e no root volevo sapere come fosse stata questa app pro e contro x il consumo.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..qualcuno di voi usa greenify?ho tutto stock e no root volevo sapere come fosse stata questa app pro e contro x il consumo.
    Contro non ce ne sono, se non che il telefono rallenta un po all apertura delle app che hai deciso di congelare: non rimanendo più nella RAM quando sblocchi il telefono e apri una delle app congelate queste non saranno pronte e andranno riaperte da capo, perdendo tempo. I pro, se non hai molte app installate oppure se non hai app che provocano wake lock, secondo me non sono molti in termini di batteria. Conclusione personale: non aspettarti miracoli, poi dipende da cosa hai nel tel!

Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Raga che ne pensate? Non riesco mai ad arrivare a più di 3 h di schermo però :/

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Neanche oggi, all'accensione stava al 97%.. Ho fatto proprio come hai detto te
    Secondo me è un problema della batteria perche non è normale che da acceso, quando il telefono è carico (100%), scende da solo senza che lo uso!

MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

Che ve ne pare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyr99 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Raga che ne pensate? Non riesco mai ad arrivare a più di 3 h di schermo però :/

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se hai usato il 3g ed hai utilizzato giochi credo che sia nella norma..

Pagina 230 di 285 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio